Pagina 9 di 44 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 650

Discussione: Lode a te, oh Dreamcast

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Il monitor è stupendo. E' un Asus che mi sono preso vicino Natale quando ho cambiato il pc. Costa intorno ai 300 euro se non ricordo male. Mi pare 350.
    Il Dc si vede benissimo, anche sul wide(alcuni giochi la risoluzione se l'aggiustano come vogliono), era nextgen anche in quello.

Citazione Messaggio inviato da Wolf76 Visualizza messaggio
    LO VOGLIO IOOOOOO !

Dimmi dove l'hai preso !

Figata, ne?

Lo davano in regalo ai distributori/giornalisti/iceman yankee mi sa. Io l'ho trovato su ebay usa.

Il bello è che era pieno di caramelle:king:
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

bho... L'avatar di DrEaMcAsT_
    Registrato il
    23-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

che modello è shark?

Codice Wii: 2198-9295-8518-8550
    XBOX360 Tag Live: Dreamz80

Dream's Blog: http://dreammolo.spaces.live.com/

Sega e basta! L'avatar di Veleno_Seghista
    Registrato il
    29-05-2004

Citazioni
    0

Predefinito

DC RULEZ

bho... L'avatar di DrEaMcAsT_
    Registrato il
    23-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DrEaMcAsT_ Visualizza messaggio
    che modello è shark?
    sharko allora?

Codice Wii: 2198-9295-8518-8550
    XBOX360 Tag Live: Dreamz80

Dream's Blog: http://dreammolo.spaces.live.com/

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Mmm scusa avevo perso il post:

Asus VW 192
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

shark ma possibile che ad oggi quel monitor costi 180 euro?

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

E' possibile ho sparato una §§§§§§ata io. Mamma mia.
    Anzi 180 è anche altino, nel senso che potresti trovarlo anche a 20 euro di meno.
    Ma lasciando stare i 20 euro vale la pena!

now in 4:4:4 Chroma L'avatar di DarthPhoenix
    Registrato il
    21-08-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Quanti bei ricordi...
    Sembra ieri quando nel dicembre del 98 scartando il pacco postale mi ritrovai davanti il faccione Jappo di un dirigente Sega dell'epoca! Per un attimo pensai che mi avessero mandato il pacco sbagliato, ma per fortuna era il retro della scatola Dreamcast JAP!

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

a me sembra impossibile che siano gia' passati 10 anni... non riesco a capacitarmene... per niente proprio!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Crazywave Visualizza messaggio
    a me sembra impossibile che siano gia' passati 10 anni... non riesco a capacitarmene... per niente proprio!
    e hai ragione caro Crazy - uomo signa - wave!

Se ripenso a quando andavo per negozi a cercare le ultime uscite per Dreamcast mi viene una nostalgia bestiale

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Bella Crazy
    A chi lo dici, sembra passato un secolo, soprattutto in certi ambienti. Altra mentalità, altra gente.

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

Già! il fatto è che l'altro giorno ho ritirato fuori il DC (l'avevo messo inscatolato nell'armadio perchè se no prendeva un sacco di polvere) e attaccato c'era lo scontrino... è la versione pal... mi sembra ci fosse scritto: 14 ottobre 1999 - 15:34... ^\\^ 605.000 lire
    mi ricordo in ogni caso anche dell'incubo della connessione a internet: tutti i giorni a chiamare quel numero del c...o dove c'era la segreteria... e quando finalmente ci si riusciva a 'connettere' (fu cosi' che ricevetti chu chu rocket) avevo paura della bolletta tel perche' non si sapeva numero, costi, niente................

PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Eheheh ricordo la prima mazzata post PSO. Oltre 400.ooo lire Mio padre mi aspettava nell'ingresso incazzato nero con la bolletta in mano. Quante volte ho rischiato di essere buttato di casa con quella console

No more DD L'avatar di Hittakara
    Registrato il
    27-07-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Hahaha, PS è stato contagioso fin dalle origini! O meglio fin da PSO, in quanto dai capitoli prima c'era ancora una cura!

Piacerebbe moltissimo anche a me avere ricordi del genere! Ogni volta che ci penso mi viene una tristezza a pensare alla situazione di allora... La situazione di quì almeno. Niente negozi che trattavano, dominio PSX e in parte N64, quando uscì PS2 poi lasciamo stare... Gli unici negozi che trattavano in parte il DC erano i negozietti pirata con le loro copie
    Ho il DC da 4 anni, si c'è sempre il solito discorso che l'importante è goderselo e l'ho fatto e lo stò facendo tutt'ora, ma quanto mi sarebbe piaciuto godermelo nel periodo in cui era "in vita", quanto mi sarebbe piaciuto avere una situazione differente all'epoca Se solo avessi avuto internet come ora...

- Giustizia per Shinobi! - BBI: il blog italiano di Border Break

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Posso capirti, un po' come da me ai tempi del Saturn. Senza internet fu un mezzo inferno. Ai tempi del Dc invece per fortuna grazie proprio a lui si poteva navigare ed entrare in un nuovo mondo, non fatto necessariamente di Psx. Prima ancora di Pso spesi palate di bollette in internet, era come scoprire il fuoco per un preistorico.
    Il primo sito che navigai neanche a dirlo fu Sega.com ricordo che entrai subito in una pagina su Sonic e poi una sugli arcade. Ci stava un sito della Sega Amusement con the House of The Dead. Purtroppo non riuscivo ad entrare perchè il filtro del Dc si bloccava probabilmente a causa del titolo HOT GAMES. Ahahha ricordo che poi VicViper sui forum della Dreamarena mi aiutò a levarlo. Passai giornate a cazzeggiare tra i siti più impensabili, tipo su quello dei ricambi per cabinati o sui vecchi pinball Sega. Poi vabbè da lì si sono aperte le porte per il futuro, informazione a mille, negozi a volontà, mercatini, forum. Dreamarena prima e Alternative-Reality dopo. I primi esperimenti segari come Sega World Weekly. Pso era una droga di gameplay, Dreamarena una droga di informazione.
    E dove mai troveremo una console che aldilà dei giochi ha dato così tanto? Da nessuna parte probabilmente.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark