Pagina 1 di 37 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 652

Discussione: Lode a te, oh Dreamcast

Hybrid View

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito Lode a te, oh Dreamcast

Il mio cuoricino mi impone di aprire un thread sulla miglior console di tutti i tempi, a pochissimi anni dalla sua scomparsa (semi)definitiva dal mercato della quale sono un fan accanito/malato/fuori di testa da sempre
    Metterò le pics dei giochi più belli ed emozionanti (solo ed esclusivamente per l'ultima console SEGA) che ho giocato e che hanno lasciato il segno per sempre nella mia carriera videoludica.
    E' qualcosa che mi sento di fare nel profondo, un ennesimo tributo meritatissimo.
    Se vi sentite di partecipare siete ben accetti

Il Re dei Re, il CAPOLAVORO ASSOLUTO della storia dei videogiochi (a braccetto con OOT):

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

l'ultimo capolavoro con protagonista il porcospino blu: Sonic Adventure!

il primo esempio concreto di gioco cel shading: Jet Set Radio! Meraviglioso.

Ultima modifica di boygio : 15-05-2006 alle ore 17.15.42

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Un tuffo dove l'acqua è più blu, niente di più! ECCO, una meraviglia.

l'arcade a 4 ruote per eccellenza....Crazy Taxi (il primo). Un MUST!

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    72

Predefinito

Una delle copertine piu' evocative, per uno dei giochi migliori degli ultimi anni. Rez è l'espressione del videogioco come arte. Un punto fondamentale della storia di Sega e del Dreamcast.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Il capolavoro inarrivabile della serie del picchiaduro NAMCO: Soul Calibur.

L'rpg per eccellenza SEGA nato su Dreamcast: Skies of Arcadia!

2 Bambini, 1 Bambina L'avatar di Bobbo
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

sarà anche contro il regolamento, ma qui si parla di Sega e giù il cappello:

ora bannatemi, ma muoio da eroe
    VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie Dreamcast console dei sogni, ecco il migliore sparatutto con pistola mai concepito

e il bellissimo SEGAMarine fishing stupendo e divertentissimo da giocare con la canna-joypad di Get Bass

il gioco arcade del calcio per eccellenza VS2

Grazie SEGA per aver portato la magia con Dreamcast della sala giochi nelle nostre case to be continued
    Ultima modifica di boygio : 16-05-2006 alle ore 10.39.46

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    72

Predefinito

Sega resterà per me la squadra del cuore. La fazione politica in un mercato in continua crescita. Una sorte di fede.
    Il Dreamcast in questo lungo cammino, seppure ci siano state altre console fenomenali, ha qualcosa di particolare. E' un punto di non ritorno, una leggenda, qualcosa di difficile da descrivere guardando le altre console.

Se ci fosse una curva seghista dove tifare io appenderei uno striscione enorme con scritto semplicemente "DREAMCAST COME TE NESSUNO MAI".

Per il resto io sono un matto fanatico, non fateci caso.
    La storia ci darà ragione:

Edit: tipico esempio di amore e di ricordi che non si ancelleranno mai. Abbiamo trovato le stesse img di Sonic senza neanche volerlo(io avevo caricato solo il primo post, stavo cercando cosa mettere). :-D
    E Avevo messo Jts ma non ci andava nel post:-D
    Ultima modifica di sharkone : 15-05-2006 alle ore 17.17.09
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

AMMAZZA LOCUSTE L'avatar di shenmue777
    Registrato il
    14-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

ciao a tutti ho buttato un occhio qui e per poco mi commuovevo.....io ho avuto un megadrive....saturn...e l ultima leggendaria consol di mamma di sega...il mio adorato dreamcast...!!!sonic per me e' la mascott come il diavolo e per il milan!!!non sapete quanto sono triste di vedere giochi che erano nostri...su altre consol.....in primis la play....!!!volevo dire che col mio dream jappo ci gioco ancora e mi da' ancora tante emozioni... sonic 1 e 2, virtual tennis , crazy taxi2, il super code veronica,bhe poi soul calibur che per me resta innarivato ,jet set radio,daytona2k1,sega rally2, sega gt,doa2,marvel capcom2 strepitoso,e chiudo col titolo che mi da il nik......shenmue...signori alzatevi il capello a sua maesta....e l unico titolo che ho visto che ti immerge in un mondo pulsante...!!!sega dammil il 3 ti pregooooo!!!se fanno la versione leggendaria....voglio il completo di LAN DI hhihihihihihhihihi!!!!!p.s e bello vedere che c 'e' gente che non si scorda del nostro dream!!!!

VEGITA_on
    Guest

Predefinito

Sega Never Die !!!!

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    72

Predefinito

In questo periodo sto giocando su Dc in vga sul monitor nuovo. Mi son sparato Giga Wing e Under Defeat, un po' di Sonic(caricamenti inesistenti), un po' di soundtrack(Thunderforce VI ma quando uscirai)...e' un po' come sentirsi in paradiso

devo trovare un posto piu' adatto per quel coso di viva pinata

dc perdonami se ogni votla che scendo mi scoccio di sistemarti la data

Spettro L'avatar di SaxoVTS
    Registrato il
    29-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

E di Maken X se ne ricorda qualcuno? io avevo la versione jappo ed era uno dei giochi più fuori di testa che abbia mai visto
    personaggi e nemici assurdi,come gangster volanti con ali di farfalla( )tizi incappucciati con la svastica dipinta in faccia,ed altre amenità assurde...
    anche come gioco era molto particolare,un FPS solo con spada,che bello che era..

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SaxoVTS Visualizza messaggio
    E di Maken X se ne ricorda qualcuno? io avevo la versione jappo ed era uno dei giochi più fuori di testa che abbia mai visto
    personaggi e nemici assurdi,come gangster volanti con ali di farfalla( )tizi incappucciati con la svastica dipinta in faccia,ed altre amenità assurde...
    anche come gioco era molto particolare,un FPS solo con spada,che bello che era..
    finito sia in versione jap che pal, bellissimo!

Spettro L'avatar di SaxoVTS
    Registrato il
    29-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boygio Visualizza messaggio
    finito sia in versione jap che pal, bellissimo!
    anche se non ci capivo na mazza,visto il giappico "stretto",il gioco iniziava da capolavoro già dalla presentazione,con dei tizi assolutamente fuori parametro...
    il massimo l'ho raggiunto quando ho scoperto(andando a caso fra i menù chiaro )che si potevano usare i boss uccisi,ricordo che finii ad usare un tizio con sei braccia
    sic non mi ricordo perchè non l'ho mai finito ,quanto vorrei almeno rivederlo in video
    P.S. ma è vero che le versioni per noi sfigati occidentali erano castrate e censurate? avevano tolto faccia da svastica?

Spettro L'avatar di Wolf76
    Registrato il
    17-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    devo trovare un posto piu' adatto per quel coso di viva pinata
    LO VOGLIO IOOOOOO !

Dimmi dove l'hai preso !

Ps3 Online ID: Wolf76

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark