Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Regolamento interno

Savage Search Knight L'avatar di ChristofLashanakir
    Registrato il
    12-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito Regolamento interno

Bene... eccoci qua...

Scrivo questo regolamento interno all'area The Elder Scrolls Series per regolare la creazione di nuovi thread e soprattutto evitare confusione e problemi a profusione... Ma ci tengo a precisare che questa non Ŕ un'opera prettamente mia, in quanto Ŕ stato Fulminato a incaricarmi di scrivere 'sto post, visto che lui Ŕ un po' disgrafico ( )... ora sapete pure con chi prendervela se non vi va a genio

Dunque, le regole, semplici ed essenziali, sono (non in ordine di importanza):

1) Il FLOOD inutile non sarÓ tollerato -> genera solo confusione e rende difficoltoso porre domande e rispondere... e in questo modo Ŕ anche pi¨ facile evitare il proliferare di thread tutti uguali (se uno sa dove giÓ se ne parla, legge lý e evita di aprire thread fotocopia)

2) Gli SPOILER saranno duramente repressi -> se ovviamente vi sarÓ necessario parlare del gioco (per chiedere come superare una particolare sezione, per esempio), utilizzerete la tag [SPOILER=black][*/SPOILER](ovviamente senza l'asterisco), e prima del titolo vero e proprio del thread scriverete [SPOILER]

3) SarÓ necessario SPECIFICARE la versione (PC o X360) se ci si riferisce a una funzione SPECIFICA della versione (utilizzate la tag [PC] o [X360] prima del titolo vero e proprio del thread)

4) NIENTE platform war. Chi si azzarda ad avviare una platform war verrÓ immediatamente segnalato in quanto lesivo alla pacifica convivenza del forum... non vogliamo vedere campi di battaglia insanguinati su stupidaggini tipo "sulla XBOX si vede meglio, no sul PC non scatta"...

Penso siano chiari, no? Bene! Buon divertimento a tutti
    Ultima modifica di Fulminat0 : 30-03-2006 alle ore 19.48.42

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series

Savage Search Knight L'avatar di ChristofLashanakir
    Registrato il
    12-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Una nuova regoletta che mi permetto di aggiungere:

Che si utilizzi l'italiano. Vi preghiamo di evitare il pi¨ possibile espressioni quali "sono skillato", "il mio barbozzo rulla che Ŕ una meraviglia", "mo' li killo tutti". Se mi trasformate il forum di Elder Scrolls in un forum di Diablo, scatta il delete automatico

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark