Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Discussione: IO ODIO WON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Biz++FdA++
    Guest

Predefinito IO ODIO WON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA E' POSSIBILE?
    IO E' 1 MESE CHE "GRAZIE" A WON NON RISESCO A FARE UNA QUEST, ORA VOI SPIEGATEMI IL PERCHE';IO NON HO IL DIRITTO DI GIOCARE!!!!!!!!!!!AZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!

Bizkit++FdA++ il cainita incazzato come una biscia!!!

DB ++FdA++
    Guest
    Hai ragione Biz,
    sei quello con la più alta densità di crash sulla rete.Selven aveva lo stesso tuo problema e faceva un numero impressionante di crash
    consecutivi.Prova a chiedere a lui.....certo che questi ladri di divertimento, monopolizzatori e "arraffatutto senza qualità
    basta che sti scemi pagano"si meriterebbero
    una bella lezioncina....mai sentito parlare del JD?
    Ora faccio ua domanda.....e non solo a te Biz....quanti di voi quando hanno comprato il gioco
    hanno trovato scritto a chiare lettere ed in bella vista che il suo utilizzo sulla rete sarebbe
    stato limitato?quanti di voi prima di comprare il gioco sapevano che sarebbero stati
    costretti(e qui la cosa non va sia che won vada bene e non)ad abbonarsi alla WOn net?
    Questa cosa vedrete che rasenta l'illegalità
    vedete il caso netscape-Billgates...
    Cioè voi senza alcun preavviso avete comprato
    Vampire non sapendo che dal punto di vista commerciale era una trappola per obbligarvi ad abbonarvi a WON.Per quanto riguarda il resto....di cose se ne possono fare tante per cambiare le cose....e non date retta a chi dice che non contate niente dato che qualsiasi casa di produzione o ditta si fa la cacca sotto quandogli utenti cominciano a muoversi insieme...quindi l'unica cosa è...
    chi si muoverebbe in maniera attiva e costante per cambiare le cose?
    Io lo farei e voi?
    casa diproduzione

kloud78
    Guest
    Non fare la vittima, Biz. Penso sia un problema di tutti. Anche a me crasha con una frequenza impressionante e anch'io ho diretto la mia buona dose di insulti contro i colpevoli di questa instabilità.
    Siamo tutti sulla stessa barca, anzi per tutti noi italiani è peggio perchè abbiamo delle linee telefoniche del ca...
    Sono d'accordo con DB: una bella iperprotesta di massa ci starebbe bene. Forse è solo stupido idealismo che non cambierà nulla, ma almeno ci sarà la consolazione di aver rotto le palle a chi le ha rotte innumerevoli volte a noi.
    Ciao

DB ++FdA++
    Guest
    he he he.....tu tocca la cosa a cui tengono di+ e vedrai che cambia he he he.....$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$!

mewtwo27
    Guest
    CMQ SI PUO SEMPRE FAR ESPLODERE TUTTO...

mew l'anticlan giovanni
    mew il dinamitardo
    mew che se rotto di won
    mew che dopo il palazzo giovanni si occuperà personalmente della faccenda...

Biz++FdA++
    Guest
    Si lo so DB ma il fatto è che non sono una vittima ma sono solo tanto incazzato perche
    cosi facendo won fa perdere la voglia di giocare a vampire e questo è un male......anzi è maliiiiissssiiimmmo!
    io mi sono appassionato a vampire sin dal primo gg che l'ho comprato, ma ora (pur avendo ancora molta voglia di lottare )
    mi si sta affievolendo la voglia di ritrovarmi davanti al pc con vampire impallato!!!!!!!aaAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!MI DA SUI NERVIIIIIIIIII!!!!!!
    DITEMI CHI HA INVENTATO WON CHE LE COSE SONO 3:
    1)O LO AGGIORNA DI MODO CHE NON ABBIA + NEANCHE UN CRASH(O LAG)
    2)O SI UCCIDE
    3)O LO UCCIDO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    SALUTE A TUTTI .....BYEZ

Bizkit++FdA++il cainita dai mille volti!!!

Reinorf
    Guest
    Moderazione pleaz...

------------------
    Webmaster di vampireitalia

Nessuno può dominarmi. Nessun uomo, nessun Dio, nessun Principe…

Biz++FdA++
    Guest
    Ahhhh dimenticavo.....il discorso che non sono una vittima era rivolto a Kloud78.
    DB il fatto di protestare secondo me è molto valido:ma vorrei che tu ti spiegassi meglio in modo da organizzarci e metterlo in atto.....ma questa volta seriamente!!!!
    raga facciamo qualcosa di bello tutti assieme .....forza!!!!!
    postate e mettiamoci daccordo!!!
    k?
    dai!
    ciaoz
    Bizkit++FdA++ il cainita dai sani principi!

Biz++FdA++
    Guest
    Vi rimando alla topic"protesta a won"!!!
    Byez
    BIZ

DB ++FdA++
    Guest
    hem,come dire...biz..qui al limite puoi sapere chi soffre i tuoi stessi problemi
    ma non puoi organizzare una protesta qua
    tanto meno decidere....i "mezzi"!qui puoi solo vedere se altre persone soffrono i tuoi
    stessi problemi...come vedi il mio era un cenno alla possibilità di farlo e non a farlo...capisci a me .

Alekyo
    Guest
    Io fortunatamente biz non soffro i tuoi stessi mali...o perlomeno non in quella misura, ma ti posso assicurare che c'è di molto peggio!!!
    Quando giocavo a UltimaOnline era un inferno...e pensare che li pagavi anche 9.56$
    al mese per giocare da schifo....per cui protestare per me va bene e sono solidale ma guardate che c'è di peggio....

Yaos'nbi Jamraj
    Sommo Sire del Clan Assamita
    Scriba del libro di Nod
    Matusalemme Oscuro.

DB ++FdA++
    Guest
    anche io ho giocato ad ultima online e non mi sembra che crashasse ogni 2 minuti malgrado il server
    non fosse perfetto...c'è da dire che almeno in utlima
    il server era "giustificato"dalla enorme quantità di giocatori ed eventi da gestire nello stesso tempo ......bella differenza e cmq non mi sembra neanche lontanamente paragonabile a WON.

Rex[DSC]
    Guest

Predefinito

Biz, io posso solo dire due cose:

1. Won a me non si connette neanche, adducendo un fantomatico "ERRORE DAL SERVER", cosa che mi costringe quindi a parlare con i fratelli giocatori, solo per icq o Forum (cosa Cmq + che piacevole... ) ma cosa puoi aspettarti da un server che basa buona parte dei suoi accessi alla Canasta?

2. Il discorso server di gioco è un problema non solo di Won, ma di tanti, tanti Siti del tipo....
    Io Gioco abitualmente a Starcraft, e Battle.net non è certo meglio, ed è un sito di proprietà Blizzard, creatori di SC!!! Adesso le cose sono migliorate un pò, ma il problema resta. Errori vari ( A me si è bloccato il Nick per circa 1 mese e rotti, in maniera che mi contasse solo le sconfitte e non le vittorie!!!!!) e problemi di connessione, Lag gigantesco.
    Purtroppo questo è quanto, non so cosa si possa fare.

------------------
    Rex, Brujah 8°

"Pochi sanno che la libertà non va conquistata, bisogna prendersela!"
    Rex

Biz++FdA++
    Guest
    Rex io non so come fai, io avrei già comprato il pc nuovo!!!!
    heheheheheh
    Ora ti saluto stammi bene!!!
    ciao
    biz

kloud78
    Guest
    Non ho mai avuto così tanti crash in così poco tempo come stasera; Biz, non sei l'unico che odia WON...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark