Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 51 di 51

Discussione: Inutilities a manbassa.

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Non è una (in)utility, ma è gratuito: Compilation di musica da Stanford University
    suppongo siano tutte band universitarie. Ci sono i generi più disparati, e si possono ascoltare le canzoni complete dalla pagina di preview.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Non saprei dove altro postare, dato che se c'erano topic sull'iPod sono nel dimenticatoio. Dato che questo è dedicato alle cose inutili...

...forse Apple s'è ispirata ad una vecchi radio del 1958 per il design del suo famoso player musicale?!
    Trovato per caso qui.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Ex Master.Kenji L'avatar di Le_Roix
    Registrato il
    10-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Niente è più inutilities di lei: I am rich

“I am rich”. Io sono ricco. Di questo stiamo parlando. Di una applicazione per iPhone che non fa nulla, se non riportare sul display del nostro device Apple una piccola icona con rubino virtuale incastonato, sopra alla scritta, appunto, “I am rich”. Inizialmente, pensavamo che la ricchezza citata facesse riferimento a quella spirituale, in una sorta di karma con il quale alimentarsi nel corso della giornata. Invece no. Qui la ricchezza è tangibile, e non è solo il rubino a testimoniarlo, tutt’altro; sono i 999,99 dollari richiesti all’utente su AppStore per poter scaricare l’applicazione.
    Qui la notizia completa.

Se avevate una mezza idea di farla vostra, lasciate stare; è già stata da tempi bandita dall'App Store.
    Ultima modifica di Le_Roix : 11-09-2011 alle ore 03.10.37

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Me la ricordo, I Am Rich, la cosa divertente è che c'era gente che se l'era pure comprata e poi si era incazzata che non faceva nulla , lo sviluppatore è un genio!

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito Off Topic: films

Ho trovato un paio di documentari sul mondo Apple
    niente di che ma carino il primo, ci sono interviste a vari componenti storici dell'azienda (molto simpatico il cinico e critico che era nel team che ha creato QuickTime).

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito LiteIcon

Non sapevo se metterlo nel topic delle cose utili.
    Ad ogni modo LiteIcon è un software che permette facilmente di modificare le icone delle applicazioni e file del proprio Mac; non ho mai cercato questo tipo di applicazioni da che ho il mio MacBook (su Windows invece un po' di personalizzazione la facevo) ma mi sono imbattuto in vari software a pagamento che facevano queste semplici funzioni, mi sembrava doveroso linkare:
    andate sulla seconda voce del menu.

Giusto per la cronaca, io stavo riaprendo quel sito per AppCleaner, che essendo gratuito ho sostituito ad AppZapper.

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark