Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: zoddare uno zaka181 eth

Pensatore L'avatar di gio351va
    Registrato il
    19-09-2005

Citazioni
    0

zoddare uno zaka181 eth

una domanda di natura economica...ho cominciato a guardarmi attorno per zaka eth.
    ne avevo trovato un 188 per 4 ist, poi un 181 per 2 ist. dopo 2 ore il tipo del 181 mi ricontatta e mi dà lo zaka 181 eth per una ist...temendo di perdere un'occasione l'ho preso.
    btw, lo zaka ha def 710...facendo i conti (710/281*100 per avere la difesa base eth e poi /1,5 ottengo che difesa base è 168, il massimo...è sempre così o è un buon zaka181?) [la difesa base alta mi sembra anche più importante dell'ed considerando l'ed che viene data da hs e dall'aura defiance]

per voi vale la pena di zoddarlo, o è meglio rivenderlo (sperando di nn perderci troppo)?
    account LOD ladder: *aiudi2

Holy Wars... L'avatar di Much86
    Registrato il
    18-07-2003

Citazioni
    0
    scusa ma se il tipo voleva 2 ist e te gliene hai data una significa che se ti sbatti un po per 2 riesci a rivenderlo sicuramente. pero obbiettivamente della dif di zaka m intendo poco e nn so se ti convenga o no bucarlo
    You Tell Me We Can Start The Rain
    You Tell Me That We All Can Change
    You Tell Me We Can Find Something To Wash The Tears Away...

"Iron Maiden - Rainmaker (Dance Of Death - 2003)"
    ---------------------------------------------------
    Account Non Ladder: Much86, LionRig

Il Bianco L'avatar di Alexandros
    Registrato il
    10-04-2001

Citazioni
    0
    Io cercherei un bel Esilio su vortex.......non ne conosco bene il valore...ma se puoi rivendere lo zaka a 2 ist....

-=ChAoS BeRzErK=- L'avatar di lord_of_chaos
    Registrato il
    31-01-2003

Citazioni
    0
    Citazione Messaggio inviato da gio351va
    una domanda di natura economica...ho cominciato a guardarmi attorno per zaka eth.
    ne avevo trovato un 188 per 4 ist, poi un 181 per 2 ist. dopo 2 ore il tipo del 181 mi ricontatta e mi dà lo zaka 181 eth per una ist...temendo di perdere un'occasione l'ho preso.
    btw, lo zaka ha def 710...facendo i conti (710/281*100 per avere la difesa base eth e poi /1,5 ottengo che difesa base è 168, il massimo...è sempre così o è un buon zaka181?) [la difesa base alta mi sembra anche più importante dell'ed considerando l'ed che viene data da hs e dall'aura defiance]

per voi vale la pena di zoddarlo, o è meglio rivenderlo (sperando di nn perderci troppo)?
    Se hai un pala e vuoi fare il figo ti consiglio di uppare zaka,zoddarlo->equipaggiarlo

Invece se lo vuoi vendere non ti consiglio di zoddarlo prima di vendere,altrimenti per andare alla pari dovresti almeno chiedere 5 ist (4 per la zod e 1 per zaka)e non credo che qualcuno lo compri,quindi se proprio lo devi dare via non zoddarlo prima ^^

Pensatore L'avatar di gio351va
    Registrato il
    19-09-2005

Citazioni
    0
    ho chiesto a un sacco di gente per questo zaka...inizialmente io pensavo fosse cmq buono ed ero contento per averlo preso per una ist...poi però i consigli ricevuti mi hanno spinto a venderlo, e solo in caso di fallimento zoddarlo e usarlo. dopo parecchi tentativi sono riusciti a venderlo, per la stessa cifra per cui l'ho preso.
    account LOD ladder: *aiudi2

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark