Discussione: Topic Ufficiale Dati Di Vendita, Sfogatevi Qua

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Bentornato

Inviato dal mulino che vorrei

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da quark Visualizza messaggio
    Era uno dei maggiori esponenti del fronte xbox360, prima dello storico fuggi fuggi dei boxari avvenuto con One
    lo sapevo, era una domanda ironica.

C'ero già quando le cose andavano ancora discretamente

giopa_34
    Guest

Predefinito

@Cambo oh comunque a sto giro 2 paroline sull'andamento della gen no?
    Voglio sentirti dire che Sony ha vinto la gen.
    Non c'è troppa per gatti.
    Sony ha stravinto le vendite.
    Ha stravinto le esclusive.
    Fino a X era un dominio multipiatta,e PS4 costava pure meno
    Plus e live ormai si equivalgono.
    Non c'hai più la scusa dei pad simmetrici perché ps4 dispone anche dei Razer, Nacon.
    Daje cambo confessa

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    92

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio
    Con tutto che il cambo mi è sempre stato sul cazzo, a leggere le risposte imbelli, incattivite e un po' patetiche di voialtri mi vien da rimpiangerlo. Un gruppo di bulletti delle medie virtuale.
    Già, qui dentro non si faceva per niente i bulli una volta, nono, vai a farti un giro nelle pagine del 2007/08/09 del topic.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Già, qui dentro non si faceva per niente i bulli una volta, nono, vai a farti un giro nelle pagine del 2007/08/09 del topic.
    Quindi siccome 10-12 anni fa c'erano delle teste di cazzo tu 12 anni dopo ti comporti da testa di cazzo per vendetta trasversale?

Che ragionamento intelligente!

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    92

Predefinito

Quindi siccome 10-12 anni fa c'erano delle teste di cazzo tu 12 anni dopo ti comporti da testa di cazzo per vendetta trasversale?

Che ragionamento intelligente!
    Siamo sempre gli stessi, te compreso, solo perché Cambo è andato in vacanza uno dovrebbe cambiare quel che ne pensa?

Che poi io mi sono limitato ad ignorarlo, ma capisco bene le risposte, soprattutto perché so cosa scrivono altrove tanti di quei vecchi utenti che ogni tanto tornano qua.

Spettro L'avatar di Cambo in Japan
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Ma io vengo qua per svagarmi... mi dispiace se ho offeso qualcuno in passato (ma non credo, non ricordo).
    Secondo me la semplificazione "boxaro", "nintendaro", ecc ecc ormai lascia un po' il tempo che trova, esattamente
    come quando si parla di "destra" e "sinistra" in politica, dove secondo me contano le idee e non le ideologie.
    Nei videogiochi contano i videogiochi. Ho sempre avuto e giocato con la Playstation, semplicemente preferisco altri giochi, in generale,
    che le esclusive Sony. Preferivo Halo a Killzone, preferivo Mario a Crash, preferivo Forza a GT e potrei continuare all'infinito.
    Certo che di giochi belli ce ne sono su tutte le piattaforme, ce ne sono anche su Wonderswan, figuratevi se possa pensare non ce ne siano anche su PS...
    Si parla per massimi sistemi, generalizzando....
    I dati di vendita mi hanno sempre appassionato poco. Di secondo lavoro mi occupo di musica, sarebbe un po' come pensare che chi vende piu' dischi
    sia la musica migliore... Certo è che quando la musica migliore è arrivata nella top10, ovviamente, ne sono stato felice
    Scusate la semplificazione...

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cambo in Japan Visualizza messaggio
    Sono tornato!
    Beh era da un pò che non ti facevi vedere, più o meno da quando mi hanno perso l'account nel 2013, ora voglio che ti legga tutti i topic usciti negli ultimi 5 anni e ripeschi le centinaia di perle, inizia con zelda esclusiva di xbox one, al chip nascosto, al cloud, alle direct x, al vulcano dormiente, al kinect imprescindibile, a crimson dragon capolavoro del gameplay, ed ovviamente gli oltre 90 gb di filmati di quantum break da scaricare.....evito di segnaarti i commenti su scalebounde, fable, crackmerda, recore, phantom dust, hololens e la rivoluzione con minecraft, il grandissimo supporto del giappone che grazie al viaggio di Phil spancer (circa due anni fa e più) avrebbe dovuto invadere le terre deserte di xbox, la fine delle esclusive xbox traghettate su pc al day one....tutta roba succulenta

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Siamo sempre gli stessi, te compreso, solo perché Cambo è andato in vacanza uno dovrebbe cambiare quel che ne pensa?

Che poi io mi sono limitato ad ignorarlo, ma capisco bene le risposte, soprattutto perché so cosa scrivono altrove tanti di quei vecchi utenti che ogni tanto tornano qua.
    Quindi utenti che si sono iscritti nel 2015 e che gli hanno risposto lo hanno fatto perché si sono legati al dito vicende del 2007 e hanno rosicato per 12 anni - anche se non erano neppure iscritti al forum allora -, e tu capisci le loro risposte incattivite ad un "sono tornato!".

Il ragionamento (si fa per dire) si fa sempre più interessante.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Quindi utenti che si sono iscritti nel 2015 e che gli hanno risposto lo hanno fatto perché si sono legati al dito vicende del 2007 e hanno rosicato per 12 anni - anche se non erano neppure iscritti al forum allora -, e tu capisci le loro risposte incattivite ad un "sono tornato!".

Il ragionamento (si fa per dire) si fa sempre più interessante.
    a me qua l'unico incattivito sembri tu

se poi vuoi negare che negli ultimi tempi c'è uno strano riaffiorare di gente boxara doc che per anni ha evitato di mettere piede nel forum per evitare perculate a raffica dovute a una gen microsoft disastrosa neghi l'evidenza....

tra l'altro in questo caso parliamo di un utente che ha in firma a scopo perculatorio chilometri di post di sonari della gen scorsa, quando se avesse dovuto mettersi in firma tutte le minchiate dei boxari di questa gen non sarebbe bastata l'enciclopedia treccani per raccoglierli tutti
    Ultima modifica di Mortaio : 17-03-2019 alle ore 18.20.08

Spettro L'avatar di Cambo in Japan
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    a me qua l'unico incattivito sembri tu

se poi vuoi negare che negli ultimi tempi c'è uno strano riaffiorare di gente boxara doc che per anni ha evitato di mettere piede nel forum per evitare perculate a raffica dovute a una gen microsoft disastrosa neghi l'evidenza....

tra l'altro in questo caso parliamo di un utente che ha in firma a scopo perculatorio chilometri di post di sonari della gen scorsa, quando se avesse dovuto mettersi in firma tutte le minchiate dei boxari di questa gen non sarebbe bastata l'enciclopedia treccani per raccoglierli tutti
    Bho, a me non è parsa cosi' disastrosa come qualcuno dice. Io gioco esattamente quanto giocavo 10 anni fa.
    O almeno, non mi pare che su PS4 fiocchino esclusive incredibili in maniera esponenziale,
    le due console sono molto simili sia per lineup che per caratteristiche tecniche. Quello che cambia per me
    è Xbox Live che c'è solo su una e funziona da dio come sempre. Per il resto, gioco con la Switch . (che è la vera vincitrice)

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cambo in Japan Visualizza messaggio
    Bho, a me non è parsa cosi' disastrosa come qualcuno dice. Io gioco esattamente quanto giocavo 10 anni fa.
    O almeno, non mi pare che su PS4 fiocchino esclusive incredibili in maniera esponenziale,
    le due console sono molto simili sia per lineup
    che per caratteristiche tecniche. Quello che cambia per me
    è Xbox Live che c'è solo su una e funziona da dio come sempre. Per il resto, gioco con la Switch . (che è la vera vincitrice)

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Morta', avresti dovuto grassettare tutto, e addirittura sottolineare l'ultima parte, quella tra parentesi.

giopa_34
    Guest

Predefinito

Cambo mollali e caccia la console Google che la compro al day One

Nintendaro L'avatar di DoppioAroma[DH]
    Registrato il
    11-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ehi Cambo come mai non posti più i dati del Mediaworld ?

Come mai tu e ICE et compagnia bella siete scomparsi nello stesso frangente ?

No la scusa modalità LPF non regge eh

<Byez>
    XBOX ONE - IL CLOUD TRIPLICA LA POTENZA E LA CAPACITÀ DELLA CONSOLE
    Fonte: http://multiplayer.it/notizie/119046...a-console.html

Anno 2016, stiamo ancora aspettando

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark