Pagina 8959 di 8976 PrimoPrimo ... 7959845988598909894989508951895289538954895589568957895889598960896189628963896489658966896789688969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 134.371 fino 134.385 di 134638

Discussione: Topic Ufficiale Dati Di Vendita, Sfogatevi Qua

Spettro L'avatar di mister xy
    Registrato il
    16-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    Che damage,X in caduta libera,il pass che fattura meno del now(eh ma è fantasticoso,cioè zio ci regala i gioini a i deiuan,è più meglio del mondo)e perde pure il 10%....proprio bene
    Il fatto che fatturi meno del now non significa che fa schifo anzi ad avercelo un abbonamento così su ps.
    Ma sony non lo farà mai

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mister xy Visualizza messaggio
    Il fatto che fatturi meno del now non significa che fa schifo anzi ad avercelo un abbonamento così su ps.
    Ma sony non lo farà mai
    Beh siamo in un topic che parla di stai di vendita ergo di guadagni, non mi pare che qualcuno abbia sollevato il discorso qualità per giunta opinabile

Spettro L'avatar di mister xy
    Registrato il
    16-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Romaeterna47 Visualizza messaggio
    non mi pare che qualcuno abbia sollevato il discorso qualità
    avrò frainteso io

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    3

Predefinito

ma non è che se i ho un climatizzatore della Mitsubishi che va male, il termoidraulico mi dice "eh si, ma la Lancer ha vinto il mondiale di rally, compensa la rottura"...
    MS in generale va bene? si. il settore videoludico, cosa che interessa a questo forum, va male? certamente si. A Sony il settore videoludico sta andando bene? si, non bene, a gonfie vele.
    Risultato della cosa? Microsoft lavora che tra 17 mesi, secondo il calendario gregoriano (8 settimane per il calendario boxaro) comincia la nuova gen.
    #FameNera

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    ma non è che se i ho un climatizzatore della Mitsubishi che va male, il termoidraulico mi dice "eh si, ma la Lancer ha vinto il mondiale di rally, compensa la rottura"...
    MS in generale va bene? si. il settore videoludico, cosa che interessa a questo forum, va male? certamente si. A Sony il settore videoludico sta andando bene? si, non bene, a gonfie vele.
    Risultato della cosa? Microsoft lavora che tra 17 mesi, secondo il calendario gregoriano (8 settimane per il calendario boxaro) comincia la nuova gen.
    Hai guadagnato 10 punti stima solo per la similitudine.

Inviato dal mulino che vorrei

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Stupenda.

Spettro L'avatar di giopa_34
    Registrato il
    07-01-2019

Citazioni
    4

Predefinito

Abbiamo dedicato un ampio spazio ai risultati conseguiti nell’anno fiscale 2019 dalla divisione gaming di Microsoft, notando come ci sia stato un calo importante nella vendita di console.

Un calo sì fisiologico, visto che siamo alla fine della generazione, ma repentino se consideriamo che parliamo di un crollo del 48% nell’ultimo quarto rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Ad ogni modo, a far recuperare il sorriso a Microsoft ci aveva pensato un nuovo record di Xbox Live, arrivato a quota 65 milioni di utenti attivi mensilmente.

Però, come fa notare l’analista Daniel Ahmad di Niko Partners, l’anno fiscale 2019 è stato il migliore dal debutto della divisione Xbox per entrate.

Partendo dal 2008, il grafico in alto dimostra come nel periodo compreso tra luglio 2018 e giugno 2019 (l’anno fiscale 2019, appunto) le entrate abbiano sfiorato i 12 miliardi, un record negli ultimi dieci anni.

“Nonostante le vendite di console Xbox One siano state inferiori rispetto a quelle di Xbox 360, allineate, le entrate di Xbox sono cresciute notevolmente in questa generazione grazie alle entrate superiori di software e servizi”, ha spiegato Ahmad.

Non sorprendono, dunque, le dichiarazioni di Phil Spencer, EVP al gaming di Microsoft che all’E3 2019 ha rivelato che Xbox non punta più a vendere console, o comunque non soltanto a quell’obiettivo.
    Proprio in crisi la divisione Xbox....

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    La divisione gaming di Xbox: dal primo aprile al 30 giugno 2019, le vendite di hardware Xbox hanno fatto registrare un calo del 48% rispetto al medesimo periodo del 2018, dovuto in gran parte a una diminuzione delle console vendute, cosa anche fisiologica a un anno di distanza dalla probabile uscita delle nuove piattaforme, mentre un calo del 10% si è registrato nelle vendite software relative sempre alla divisione Xbox. A fronte di un andamento generalmente negativo della divisione, la sezione software e servizi per il comparto gaming ha fatto registrare un calo solo del 3%, dimostrando dunque un andamento praticamente stabile grazie soprattutto a una crescita nei servizi su abbonamento, sottolineata peraltro da un incremento, in controtendenza, di utenti attivi mensili su Xbox Live che sono arrivati a 65 milioni, rispetto ai 57 milioni registrati l'anno precedente.

Vatuttobene!!!
    Ci sono gli utenti attivi!!!!!
    Mmh..

E' venuta fuori la news completa.

https://www.videogameschronicle.com/...s-tailing-off/

Mancava giusto una frase

For the full fiscal year, gaming revenue was up almost 10% year-over-year to $11.386 billion.
    #vatuttobene!!!!

Lo scrivo subito dai.. così la battuta l'abbiamo già fatta.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Questi nella divisione gaming ci infilano dentro di tutto per indorare la pillola, ci cascate ogni anno.

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    Questi nella divisione gaming ci infilano dentro di tutto per indorare la pillola, ci cascate ogni anno.
    Ah.
    Tipo?

Lonely Man L'avatar di Lord_Talismano
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Ma nei 65 milioni di utenti attivi mensilmente contano pure le caffettiere e le lampadine domotiche ?
    Talismano Human Mage 70 Ravencrest

Membro Ufficiale Club Voglia Di Fare Un Cazzo

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Tutto.
    Anche gli utenti delle pompe di benzina con i server su Azure.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Ah.
    Tipo?
    windows oem, surface, ecc...

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    windows oem, surface, ecc...
    Mmh... No.
    Ma proprio no.

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Mmh... No.
    Ma proprio no.

Ma proprio si, tutto il fatturato è diviso in 3 sezioni e xbox sta dentro la divisione More Personal Computing insieme a molte altre cose che vanno meglio per coprire le perdite che genera

basta informarsi https://www.hdblog.it/2019/07/19/mic...aming-windows/

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark