Pagina 8740 di 8744 PrimoPrimo ... 7740824086408690873087318732873387348735873687378738873987408741874287438744 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 131.086 fino 131.100 di 131152

Discussione: Topic Ufficiale Dati Di Vendita, Sfogatevi Qua

X sta facendo male L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ro_nar Visualizza messaggio
    Qualsiasi discussione che voglia surrettiziamente far coincidere la qualita' alle vendite viene letteralmente sbugiardata dal "fatto" che il GT piu' venduto sia stato il 5..cioe', voglio dire...
    Lascia stare GT, perche’ l’unico gioco degli ultimi 12 mesi di Xbox vende un cazzo?

Spettro L'avatar di ro_nar
    Registrato il
    11-10-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Lascia stare GT, perche’ l’unico gioco degli ultimi 12 mesi di Xbox vende un cazzo?
    perche' e' l'ennesimo(il terzo) di questa gen? Anzi..il quinto, essendo annuale...Lo dite sempre anche voi, no?

non ci si spiega la "debacle" di GT, unico e solo in questa gen, su di una piattaforma che ha piu' del doppio dell'installato della concorrente e con una parte della vecchia utenza di questa che ha fatto jump in in questa gen sulla console sony...teoricamente avrebbe dovuto fare sfracelli...invece
    http://forum.multiplayer.it/image.php?type=sigpic&userid=211115&dateline=13831  31854

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    16

Predefinito

perche' magaari ci si "accontenta" ancora del precedente, visto che esiste il precedente...mentre dall'altra parte e' il primo, unico(forse) e inimitabile(speriamo)
    Ma manco i precedenti comprate

perche' e' l'ennesimo(il terzo) di questa gen? Anzi..il quinto, essendo annuale...Lo dite sempre anche voi, no?
    Infatti FIFA è cod che escono ogni anno adesso vendono solo 3 copie

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    08-04-2008

Citazioni
    10

Predefinito

Mi piacerebbe sapere quanti hanno acquistato un forza di loro spontanea volontà che non fosse stato incluso in un bundle.
    Rendiamoci conto che al boxaro in linea di massima non interessano i racing simcade(e il totale di tutti i forza lo conferma).
    Mettersi a fare le pulci alle copie di gt in base al prezzo quando l’inarrivabile forza7 manco regalato lo prendono.
    Cars in plastic, are fantastic! (Cit.Borgorosso)

Nick psn: ONEZEROita(senza la faccina eh!!)

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    41

Predefinito

purtroppo e' cosi mortaio..il flop lo si constata in relazione alle aspettative...se una/la ) KA viene svenduta/regalata o addirittura data in perdita su di un altro prodotto venduto sottocosto dopo un mese, questo fara' sicuramente impennare le vendite, ma certifica una situazione, riassumibile in CW con: "FLOP"
    chiaramente al netto del fail qualitativo del prodotto certificato dal MC scadente, anche se comunque generoso
    per voi era flop pure GT5 con 12 milioni di copie vendute, continuate coi mondi paralleli miraccomando

tra l'altro sto FM7 era il titolo attorno al quale era ruotato tutto il lancio di one X, ma ha floppato ugualmente malissimo come tutti i suoi predecessori (quindi manco la scusa che c'erano già altri capitoli è valida)
    Ultima modifica di Mortaio : 13-01-2018 alle ore 15.41.54

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

ma poi che cazz vuol dire svenduto? se una cosa non piace, neanche a 10 euro si compra...se vende costantemente ad un prezzo minore vuol dire che non è solo il prezzo a spingerlo nelle vendite

Che discussione fail mio dio:roll3, intanto Flopza 7 sta facendo più schifo dei suoi predecessori a livello di vendite e anch'esso ha un prezzo minore rispetto al lancio, senza dimenticare che è uno dei giochi che dovrebbe spingere 1X e con tutto ciò, non viene cagato di striscio...io mi fare 2 domande piuttosto di postare le fotine.

X sta facendo male L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    22

Predefinito

non ci si spiega la "debacle" di GT, unico e solo in questa gen, su di una piattaforma che ha piu' del doppio dell'installato della concorrente e con una parte della vecchia utenza di questa che ha fatto jump in in questa gen sulla console sony...teoricamente avrebbe dovuto fare sfracelli...invece
    La debacle (che poi sara’ da vedere, dato che e’ un titolo che ha sempre avuto gambe lunghe) su GTS si spiega nella poca lungimiranza di Polyphony nel capire che l’utenza voleva il “solito” GT e nelle poco entusiaste reviews Che hanno dimostrato la poca competenza di certa stampa con cose del tipo “gran bel gioco eh, forse il migliore della serie, ma dopo 4 anni che ce lo avevano gia’ detto non avevamo capito che non era il solito GT, voto 7.5”

A questo va aggiunta una campagna marketing che si e’ svegliata solo a ridosso dell’uscita e che nei 2 anni precedenti aveva fatto piu’ danni della grandine, a partire dal reveal ridicolo e passando ad una serie continua di autogol, tipo i “quello c’e’ ma forse lo inseriamo dopo”, il tutto condito da continui video con 145 build diverse che davano sempre l’idea di un gioco mai pronto

Insomma, e’ stata Poly la nemica di GTS

Spettro L'avatar di Black Flag
    Registrato il
    24-04-2015

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe sapere quanti hanno acquistato un forza di loro spontanea volontà che non fosse stato incluso in un bundle.
    Rendiamoci conto che al boxaro in linea di massima non interessano i racing simcade(e il totale di tutti i forza lo conferma).
    Mettersi a fare le pulci alle copie di gt in base al prezzo quando l’inarrivabile forza7 manco regalato lo prendono.
    Presente e non a prezzo di budget

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    211

Predefinito

mi dai il link diretto?
    Vai su amazon UK molto easy, senza trucco senza inganno, è la pura verità

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    La debacle (che poi sara’ da vedere, dato che e’ un titolo che ha sempre avuto gambe lunghe) su GTS si spiega nella poca lungimiranza di Polyphony nel capire che l’utenza voleva il “solito” GT e nelle poco entusiaste reviews Che hanno dimostrato la poca competenza di certa stampa con cose del tipo “gran bel gioco eh, forse il migliore della serie, ma dopo 4 anni che ce lo avevano gia’ detto non avevamo capito che non era il solito GT, voto 7.5”

A questo va aggiunta una campagna marketing che si e’ svegliata solo a ridosso dell’uscita e che nei 2 anni precedenti aveva fatto piu’ danni della grandine, a partire dal reveal ridicolo e passando ad una serie continua di autogol, tipo i “quello c’e’ ma forse lo inseriamo dopo”, il tutto condito da continui video con 145 build diverse che davano sempre l’idea di un gioco mai pronto

Insomma, e’ stata Poly la nemica di GTS
    E nonostante tutto ha venduto il quintuplo del "concorrente" (fortunati i PD ad avere concorrenti così scarsi )...minchia deve essere proprio brutto sto sforza motorsport... inizio a pensare che il merdacritic non me la racconta giusta
    Ultima modifica di driver34 : 13-01-2018 alle ore 16.45.20

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Qua non si sta dicendo che GTS è merda (anzi...) però è un dato di fatto che sta vendendo per il taglio di prezzo, infatti anche io l'ho preso mi ha stupito vederlo a 29€ dopo pochissimo

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    40

Predefinito

per anni si sono contati i forza regalati nelle console..
    Cmq chiaramente se per venderlo hanno dovuto tagliare benissimo nn andava. Del resto è un gt sui generis e con una pessima pubblicità. In molti casi ingiusta vista la rilevanza che si da a merda come PUBG.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Qua non si sta dicendo che GTS è merda (anzi...) però è un dato di fatto che sta vendendo per il taglio di prezzo, infatti anche io l'ho preso mi ha stupito vederlo a 29€ dopo pochissimo
    se fosse cosi facile far vendere un gioco a vagonate come mai non tagliano anche il prezzo di forza 7 così da fargli vendere milioni di copie?.... ah giusto l'hanno già fatto e non ha venduto una mazza comunque

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    211

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    per anni si sono contati i forza regalati nelle console..
    Cmq chiaramente se per venderlo hanno dovuto tagliare benissimo nn andava. Del resto è un gt sui generis e con una pessima pubblicità. In molti casi ingiusta vista la rilevanza che si da a merda come PUBG.
    Si ma infatti giochi come PUBG, GTA, Minecraft, sono casi rarissimi che si contano sulla punta di una mano, però quando presenti dei titoli piattaforma basati su un online triennale, ti ritrovi con priorità/requisiti totalmente opposti ad un online accessorio come quello di un uncharted o analoghi.

Come priorità hai bisogno di tanta utenza per avere un sistema sempre alto e funzionante, se devi abbassare il prezzo lo fai e perché lo fai? Perché è brutto? No, semplicemente perché sono giochi che assorbono molto tempo e lo legano spesso alle amicizie per far squadra (dove richiesto) quindi il fattore qualità spicciola passa molto in secondo piano.

Per esempio io potrei giocare GTS, overwatch e R6, ho tutti e tre questi giochi, poi accendo la play e trovo 4 persone su R6, molto probabilmente mi aggrego, non perché schifi gli altri per qualità ma solo perché quella era la situazione, quando era finita la stagione di overwatch allora ci ritrovavamo a fare i piazzamenti a overwatch, quando hanno messo la mustung custom nel negozio miglia di GTS ho giocato GTS.

Non c'è cattiveria o pregiudizio di qualità, c'è che il tempo è limitato e ognuno a fasi a qualcosa da offrirti per stimolarti.

Così come c'è chi gioca costantemente pubg, GTA, FIFA, COD, the division, DOTA, LOL ecc. e magari è gente che non ci si schioda, come quando passai quasi due/tre anni fisso su MAG quasi tutto il tempo, poi io mi ritagliavo quelle 20 ore per giocarmi il multipiatta che mi interessava e altri del clan arrivavano a 7000 ore.

Insomma, quando hai questi giochi per le mani, qualità e prezzo, sono molto spesso aspetti più marginali di quanto si pensi, specie se li si pone sullo stesso piano di altri giochi "meno impegnati" sull'online.
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 13-01-2018 alle ore 22.54.38

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

dati stimati

NPD USA DICEMBRE 2017 UNITA' HARDWARE VENDUTE
    NSW - 1.450.000 circa
    XBO - 1.320.000 circa
    PS4 - 1.050.000 circa
    3DS - 725.000 circa

NPD USA 2017 NOVEMBRE + DICEMBRE UNITA' HARDWARE VENDUTE
    PS4 - 2.750.000 circa
    XBO - 2.680.000 circa
    NSW - 2.250.000 circa

NPD USA 2017 DA GENNAIO A DICEMBRE UNITA' HARDWARE VENDUTE
    PS4 - 5.400.000 circa
    NSW - 4.800.000 circa
    XBO - 4.250.000 circa

ps4 a dicembre e' precipitata probabilmente come detto proprio a causa dell'offerta del bf, il sold out e l'aumento del prezzo
    falso quindi il messaggio di miglior dato per one, sicuro avran messo qualche postilla per dire una cosa del genere perche' siam 200k sotto lo scorso anno e 50k sotto il 2015

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 10 utenti stanno leggendo questo topic. (2 utenti registrati e 8 ospiti)

1. MattiaV

Bookmark