Pagina 8687 di 8701 PrimoPrimo ... 7687818785878637867786788679868086818682868386848685868686878688868986908691869286938694869586968697 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 130.291 fino 130.305 di 130506

Discussione: Topic Ufficiale Dati Di Vendita, Sfogatevi Qua

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Fammi capire allora: per voi un buon portable hardware sarebbe allora una PS4 portable pari-pari? No perchè "meglio di PS3" non basta, "meglio di Wii U" neanche... che altro resta? PS4.
    psp e vita erano stacchi netti da ps1 e ps2... switch invece è un pò meglio di 360 ma solo se si impegna ... magari la "curva" della potenza delle console si è abbassata e le differenze non si notano come 15 anni fa... però quella riso....

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Strano io ricordo che 4GB andavano benissimo (si passava da 256MB...) e durante i rumor tutti a minimizzare... poi alla scoperta degli 8 tutti esaltati ah come si piega la storia con i ricordi di comodo... "tutti" dicevano così!

X2 manco esisteva quando hanno iniziato a progettare Switch a meno che non si crede che avrebbero potuto infilarcelo dentro così a forza all'ultimo minuto tant'è che non l'hanno messo dentro manco sul modello 2017 di Shield... chissà come mai...

Poi bello come PS4 andava bene così perché se no sarebbe costata troppo, ma Switch doveva essere potente il doppio e costare la metà!!!

Poi per quanto cerchi di girare la frittata, sì @giapponese mi riferisco a te, che se non ti quoto ti offendi... hai usato tu l'esempio di Shield per dimostrare che Switch è sovrapprezzo... poi quando ti ho fatto notare che hai detto la solita boiata hai iniziato coi soliti carpisti... x2 Shield sovrapprezzo pure lei... eh ma o margini, qualcuno pensi ai margini!!!

P.S. cos'hai contro le mie orecchie? :O

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Magmadiver Visualizza messaggio
    psp e vita erano stacchi netti da ps1 e ps2... switch invece è un pò meglio di 360 ma solo se si impegna ... magari la "curva" della potenza delle console si è abbassata e le differenze non si notano come 15 anni fa... però quella riso....
    Il punto è che si dovrebbero fare considerazioni in base alle soluzioni concrete che offre il mercato hardware nel momento in cui viene prodotto non "10 volte più potente!!!!!"

Switch ha anche giochi a 900p e 1080p (che detti così non significano una mazza) e addirittura lego ha una risoluzione più alta che Xbox 1... quindi è un salto in avanti rispetto alla gen PS360, OVVIAMENTE (tranne che nella testa di "qualcuno') non può essere potente come una PS4 che ha un'architettura completamente diversa ed è grossa 10 volte tanto!!!!!! si colloca a metà tra la vecchia gen fissa e l'attuale gen fissa, come è logico aspettarsi da un'architettura mobile...

Il punto è che al solito @giapponese, sta cercando di distorcere la realtà ribaltando la frittata una volta accortosi (meglio tardi che mai) di aver detto la solita cazzata... quindi ora i "nintendini" sostengono che Switch sia POTENTISSIMA!!! quando non è vero, si sta semplicemente rispondendo al suo tentativo di spalarci merda sopra, dicendo appunto che si tratta di un hardware di merda sovrapprezzo, parole sue.

Semplicemente è la soluzione migliore che potevano trovare per mantenere un prezzo accettabile, esattamente come fece PS4 al suo lancio.

Spettro
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super_T Visualizza messaggio
    Poi se pensi di aver fatto un affare con Wii U contento tu contenti tutti. Per le stesse cose che hai preso tu avrò speso 300 - 350 ma tutto nuovo.
    "Penso di aver fatto un affare"?!? Solo la console quanto costava, 2 anni e mezzo fa (ovvero quando l'ho presa io)? 210 euro TUTTO COMPRESO, console piu' giochi, 2 anni e mezzo fa. Forse non mi ero spiegato bene.
    Poi si, prendere console e giochi al D1 e' LA stronzata da evitare a tutti i costi. O meglio, per fortuna che c'e' tanta gente che lo fa, altrimenti a chi ricompro io a meta' prezzo? Per fortuna ci sono sti matti. Anche PS4 l'ho presa l'anno dopo, settembre 2014, con Destiny, il tutto pagato 330 euro, quando invece c'e' stata gente che ha speso 470 euro per la stessa, IDENTICA cosa. Se la gente e' scema mica e' colpa mia. PS4 avrei anche potuto prenderla 2 anni dopo il lancio e non mi sarei perso praticamente nulla. Per i giochi, poi, c'e' anche il discorso dei bug, dei fix, delle patch...ormai non conviene proprio piu' prenderli al D1, prezzo a parte. Li si compra qualche mese dopo, a meta' prezzo, patchati e tutto. Specie i giochi di ruolo e/o gli open world, che a sto giro sono una marea. Poi ci sara' sempre gente, specie i giovanissimi, che vorra' il gioco ad D1 punto e basta, e sgancera' 70 euro per fare da beta tester, per giochi incompleti e buggati a schifo. Se sta bene a loro...Io sono anni e anni che compro solo usato, gioco e rivendo, spesa media per un videogioco 15 euro a dir tanto e mi viene da ridere se penso che altri spendono 5 volte tanto per avere un'esperienza peggiore della mia, PERO' AL DAY FUCKIN' 1. Eh be', l'intellighenzia.

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Hai appena dato dello scemo a milioni di onesti sonari!

Io l'ho presa al dayone a 400€ con incluso Killzone e un anno di plus... c'è voluto parecchio per trovare un'offerta migliore, ma l'avrei presa comunque a prezzo pieno...

Trovo molto triste fare i conti in tasca agli altri, una brutta moda degli ultimi tempi... se uno può permetterselo e lo vuole sono fatti suoi, i soldi sono fatti per essere spesi (se lì si ha ovviamente non parlo di chi non mangia per il nuovo gadget ) . Che poi di solito chi critica ha sempre qualche scheletro nell'armadio in qualche altro ambito...

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

P.s. per i giochi è un discorso diverso, che il dayone sia sconveniente ormai è una realtà consolidata, ma per i giochi multiplayer non puoi aspettare troppo, pena essere tagliato fuori.

Spettro
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Io, io! Io ce l'ho lo scheletro nell'armadio! Spendo troppo in manga e fumetti! Ma quelli non calano mai di prezzo, che ci posso fare? Che poi, se trovassi qualche matto disposto a ricomprarsi la roba che ho a casa...magari!
    Poi io non faccio mica i conti in tasca agli altri, sta frase la si potrebbe dire a uno che spende tanto e che percula i poveri che devono aspettare tempi migliori per spendere i loro pochi soldi. Io non compro al D1 perché non ho 16 anni con tutte le fregole che comporta avere quell'eta' da tutto & subito e non mi piace farmi fregare. E quando dico "meglio aspettare" non crediate che me ne vada sul monte Sinai in meditazione per 3 mesi a contemplare i prezzi dei giochi che calano, vado avanti con la mia vita a volte anche dimenticandomi che c'erano dei giochi interessanti da comprare. Non e' che mi costa, aspettare, ma proprio per NIENTE. E non e' neanche una questione di potersi permettere i giochi oppure no, se ti fanno pagare 25 euro 1 kg di pane sempre un furto e', anche se si guadagnano 10000 euro al mese.
    Poi coi DLC quanto arriva a costare un gioco completo? Si, completo, perché i DLC sono parti TOLTE dal gioco che vi vendono a 70 euro da acquistare successivamente a 15 euro a botta nei mesi seguenti. Destiny piu' i primi 2 DLC costa 110 euro, lo sapete? Invece io l'ho pagato 19 euro e i dlc possono metterseli nel c..o.

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super_T Visualizza messaggio
    C'è gente che ha creduto ad un prototipo di NX fatto con la stampante 3D.

Comunque quel Zelda ha una risoluzione maggiore di X2.
    Ultima modifica di Duca Gargaros : 07-12-2017 alle ore 15.26.39

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    166

Predefinito

Sony: 70 milioni di ps4, più di due milioni di VR
    Nintendo: switch a quota 2,5 milioni solo in giappone
    MS:.... tutto bene grazie.

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Minkia non male neanche la vr...
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Il punto è che si dovrebbero fare considerazioni in base alle soluzioni concrete che offre il mercato hardware nel momento in cui viene prodotto non "10 volte più potente!!!!!"

Switch ha anche giochi a 900p e 1080p (che detti così non significano una mazza) e addirittura lego ha una risoluzione più alta che Xbox 1... quindi è un salto in avanti rispetto alla gen PS360, OVVIAMENTE (tranne che nella testa di "qualcuno') non può essere potente come una PS4 che ha un'architettura completamente diversa ed è grossa 10 volte tanto!!!!!! si colloca a metà tra la vecchia gen fissa e l'attuale gen fissa, come è logico aspettarsi da un'architettura mobile...

Il punto è che al solito @giapponese, sta cercando di distorcere la realtà ribaltando la frittata una volta accortosi (meglio tardi che mai) di aver detto la solita cazzata... quindi ora i "nintendini" sostengono che Switch sia POTENTISSIMA!!! quando non è vero, si sta semplicemente rispondendo al suo tentativo di spalarci merda sopra, dicendo appunto che si tratta di un hardware di merda sovrapprezzo, parole sue.

Semplicemente è la soluzione migliore che potevano trovare per mantenere un prezzo accettabile, esattamente come fece PS4 al suo lancio.
    io distorco
    4gb di ram andavano bene nei tuoi ricordi, e poi sono io che distorco la realta', mamma mia la falsita fatta persona
    e tutto sempre per attaccare me, mica per altro t

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

ci sono in giro molti più visori VR sony che Xbox X

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Sony: 70 milioni di ps4, più di due milioni di VR
    Nintendo: switch a quota 2,5 milioni solo in giappone
    MS:.... tutto bene grazie.
    in realta il dato di ps4 seppur possa sembrare alto, segna "solo" 2,8 mil di console in piu' dal q2 e 10 mil da inizio anno, siccome ne prevedono 19 se non ricordo male ( erano 18 rialzati ) debbono vendere davvero tanto a dicembre per rispettarle , almeno altri 5 mil direi
    il dato del vr invece e' ottimo, ci han messo 6 mesi a raggiungere il mil, altri 6 per raddoppiare le vendite , sicuramente le recenti offerte han rilanciato il visore

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

comunque la news parla di 70.6 milioni di PS4

inoltre

Number of days to reach 50M from 40M : 198 days

Number of days to reach 60M from 50M : 187 days

Number of days to reach 70M from 60M : 175 days
    Ultima modifica di Mortaio : 07-12-2017 alle ore 16.48.22

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    comunque la news parla di 70.6 milioni di PS4
    letto ora la news ufficiale, sony parla di cifre ai consumatori ( quindi stimate) ergo han distribuito ovviamente piu' di quei 70 mil, probabilmente ne han gia fatti 72 mil quindi bastera' redistribuire sole 3/3,5 mil di console a dicembre per avere la certezza di raggiungere i risultati previsti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 5 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 5 ospiti)

Bookmark