Pagina 8827 di 8837 PrimoPrimo ... 782783278727877788178818881988208821882288238824882588268827882888298830883188328833883488358836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 132.391 fino 132.405 di 132544

Discussione: Topic Ufficiale Dati Di Vendita, Sfogatevi Qua

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Ovviamente no.

Intanto multy finalmente riporta anche il dato sull’hardware, sottolineando che sì a vinto ps4... ma sommando tutte le versioni e i Bundle eh!!!!

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    " curiosamente " è sempre così

e se eliminassimo ps4 dal mercato,switch sarebbe la più venduta e se eliminassimo anche switch,xbox sarebbe la più venduto
    non ci provano nemmeno a nasconderlo

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Qua frega solo quando vende Ps4
    purtroppo l'addetto al giappone ha lasciato il foropensaci tu a postare i mc, tanto solo su quello puoi fa cw

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Aspetterò il momento in cui anche in Giappone la Ps4 venderà più di Switch e vedremo.
    Per ilnresto. Sto forum è noto per essere il luogo dove ibsonari si fanno le seghe tra di loro

Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Sto forum è noto per essere il luogo dove ibsonari si fanno le seghe tra di loro
    o per avere scacciato bozzi e mariozelda a forza di perculate, questione di punti di vista

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Magmadiver Visualizza messaggio
    o per avere scacciato bozzi e mariozelda a forza di perculate, questione di punti di vista
    No no. Covo di sonari e basta. Mario e Zelda ad ora han dato coppinate ai giochi Sony che vi stanno ancora facendo rosicare

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Ma rosicare cosa poi?! xD

I sonari sta gen (come tutte quelle home!) hanno vinto su tutto: ps4 vende e ha la miglior line up. Che c'è da rosicare ad una console (xbox) più morta che viva ed ad una casa che è uscita dal mercato home a calci nel culo dopo una console imbarazzante stroncata a metà vita? Switch va bene ma niente che possa scalfire PS4: è la solita console N che si compra solo se sei interessato alla solita offerta MarioZelda, più qualche multi elemosinato tra vecchi giochi PS4-One e addirittura PS360.

Su PS4 ho personalmente TUTTO ciò che mi serve e anche (tantissimo) in più. Di cosa dobbiamo rosicare? Del cross play di Fortnite? Di MarioZelda (che se ce ne fregasse qualcosa saremmo nintendari, perchè interessano solo a loro! manco quando ho avuto console Nintendo li ho degnati di nota)? Facci capire di cosa e proviamo a discuterne, lol.
    Ultima modifica di Deidara : 23-06-2018 alle ore 11.55.32

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

No no. Covo di sonari e basta. Mario e Zelda ad ora han dato coppinate ai giochi Sony che vi stanno ancora facendo rosicare
    Oddio tutto molto opinabile

Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

beh si è stato un 2017 ottimo se sei un retrogamer con grandi uscite quali la noir, skyrim e mario64 deluxe

Spettro
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Non e' un covo, e' uno spazio aperto a tutti. Solamente che "tutti" sono fuggiti altrove con la coda tra le gambe perché anche a sto giro hanno preso mazzate sui denti, e cosi' son rimasti piu' che altro i sonari. Tra l'altro io giocavo su 360 la scorsa gen, son passato di qua per i giochi ma soprattutto per le cagate M$ sulla tassa sull'usato e le altre stronzate. Mai piu' M$, non daro' loro neanche un centesimo finche' campo, cosi' imparano a voler mettermi le mani in tasca.
    Poi tu citi Mario e Zelda...ma non ti accorgi che sono stati dimenticato alla velocita' della luce anche da voi nintendari? Nessuno ne parla piu' da un pezzo, eppure son giochi di appena un anno fa, osannati (ma va'?) da tutta la critica. Non solo, dopo Mario main non e' piu' uscito NULLA degno di nota per Swiffer, 8 mesi di nulla assoluto e voi anziché lamentarvi di questa situazione imbarazzante fate anche finta che e' tutto ok, che vi va bene cosi'. Io non ho parole. Stessa, IDENTICA, situazione del WiiU, solo che a sto giro Nintendo ha speso 500 milioni di dollari in pubblicita' e quindi i polli abboccano e comprano la console, che si puo' portare in giro (mmm, che novita') ma che ha gli stessi problemi del WiiU. A proposito, quant'e' che doveva vendere Swiffer quest'anno? 20 milioni di pezzi? E a fine gen? 200 milioni? Ma andassero a cagare.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Non e' un covo, e' uno spazio aperto a tutti. Solamente che "tutti" sono fuggiti altrove con la coda tra le gambe perché anche a sto giro hanno preso mazzate sui denti, e cosi' son rimasti piu' che altro i sonari. Tra l'altro io giocavo su 360 la scorsa gen, son passato di qua per i giochi ma soprattutto per le cagate M$ sulla tassa sull'usato e le altre stronzate. Mai piu' M$, non daro' loro neanche un centesimo finche' campo, cosi' imparano a voler mettermi le mani in tasca.
    Poi tu citi Mario e Zelda...ma non ti accorgi che sono stati dimenticato alla velocita' della luce anche da voi nintendari? Nessuno ne parla piu' da un pezzo, eppure son giochi di appena un anno fa, osannati (ma va'?) da tutta la critica. Non solo, dopo Mario main non e' piu' uscito NULLA degno di nota per Swiffer, 8 mesi di nulla assoluto e voi anziché lamentarvi di questa situazione imbarazzante fate anche finta che e' tutto ok, che vi va bene cosi'. Io non ho parole. Stessa, IDENTICA, situazione del WiiU, solo che a sto giro Nintendo ha speso 500 milioni di dollari in pubblicita' e quindi i polli abboccano e comprano la console, che si puo' portare in giro (mmm, che novita') ma che ha gli stessi problemi del WiiU. A proposito, quant'e' che doveva vendere Swiffer quest'anno? 20 milioni di pezzi? E a fine gen? 200 milioni? Ma andassero a cagare.
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    199

Predefinito

La scorsa settimana degli amici mi hanno portato in un locale.
    Non mi è piaciuto. Cucina pessima, prezzi alti, ambiente troppo luminoso e confusionario.

Non ci tornerò.
    Certo potrei andare lì tutte le sere a sbraitare “gene gene qui fa tutto schifo!!!” Dando fastidio agli altri avventori ma... non sono così frustrato
    Ultima modifica di Rh_negativo : 23-06-2018 alle ore 13.29.35

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

A ma quindi i sonary stanno ancora a rosicare eh? Tutta la gen che si rosica mi dicono
    Molto bene

Figa trovatelo un cazzo di contatto con la realtà però ogni tanto

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Ma rosicare cosa poi?! xD

I sonari sta gen (come tutte quelle home!) hanno vinto su tutto: ps4 vende e ha la miglior line up. Che c'è da rosicare ad una console (xbox) più morta che viva ed ad una casa che è uscita dal mercato home a calci nel culo dopo una console imbarazzante stroncata a metà vita? Switch va bene ma niente che possa scalfire PS4: è la solita console N che si compra solo se sei interessato alla solita offerta MarioZelda, più qualche multi elemosinato tra vecchi giochi PS4-One e addirittura PS360.

Su PS4 ho personalmente TUTTO ciò che mi serve e anche (tantissimo) in più. Di cosa dobbiamo rosicare? Del cross play di Fortnite? Di MarioZelda (che se ce ne fregasse qualcosa saremmo nintendari, perchè interessano solo a loro! manco quando ho avuto console Nintendo li ho degnati di nota)? Facci capire di cosa e proviamo a discuterne, lol.
    Talmente interessato solo a MarioZelda che la ps4 sto anno l'ho accesa solo per fare party e giocare a God of Wsr. Per il resto solo Switch. E mi pare che da qui a fine anno, non esca nessun Mario o Zelda. Evidentemente per te per videogionare occorre che una console abbia scritto Sony sopra, ad altri no

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Ricordami la fantasmagorica line up Sony dopo un anno e tre mesi..... Ah no.... Non ve ne era traccia

Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

E mi pare che da qui a fine anno, non esca nessun Mario o Zelda.
    l'ultimo mario è uscito letteralmente ieri"eeeeeeh ma da oggi 23 giugno a fine anno è l'unico mario gneeeeee"

Ricordami la fantasmagorica line up Sony dopo un anno e tre mesi..... Ah no.... Non ve ne era traccia
    la vecchia scusa "le esclusive contano solo il primo anno"guardati l'ultimo anno di ps3 e l'ultimo anno di wiiu e poi vienimi a parlare di "lainap"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark