Pagina 9270 di 9284 PrimoPrimo ... 8270877091709220926092619262926392649265926692679268926992709271927292739274927592769277927892799280 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 139.036 fino 139.050 di 139259

Discussione: Topic OT Irriducibile Sezione Sega:"Switch? Why this thing even exists, really?" Y.Koshiro

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Buon anno a tutti

Toshi rimettiti
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Buon anno a tutti!
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Pare che Sumo Digital sia in cerca di personale per lo sviluppo di un nuovo gioco di kart...mmmmmhhhhh...

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

avevo letto che avevano acquisito un qualche team di Newcastle, ma non ho indagato oltre.

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Si, hanno allargato lo studio e annunciato che cercano sviluppatori amanti di Kart game...

Ti prego Sega, fa la cosa giusta.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

speriamo, a questo giro sarebbe facile fare UE4 (visto che l'hanno già usato con Snake Pass) + 60fps, una limatina all'ottimo gameplay del Transformed e via.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Come sono andate alla fine le vostre feste natalizie videoludiche?

Ho fatto una di quelle full immersion segare che neanche quando ero piccino
    retrogaming su mega drive con tutta la serie di Sonic dal 1 al 3D, più vari Ristar, Gunstar e Altered Beast in doppio ecc., retrogaming in sala giochi con Afterburner Climax e Daytona 2, più Club Kart abbondiamo , e poi la Model 3 su Shadow.
    Per concludere Fighting Vipers 2 e Sonic Adventure su Dreamcast che ci volevano

Purtroppo quest'anno ho saltato Shenmue e Christmas Nights ^^ però che pacchia la Sega pusher©

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Soprattutto Monster Hunter Stories.

Io intanto mi sto preparando la playlist per l'imminente Sea of Thieves, che potrebbe sancire il mio ritorno al gioco online (anche se ci sarebbe pure Monster Hunter World)...

Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Nintendo ha capito tutto, avete visto il Labo ed a che prezzo lo rifilano?

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Ma Nintendo fa bene a continuare a sfornare prodotti rivolti ai più giovani, il problema è l'esercito di fanatici malati ultra-quarantenni che va sui forum a stracciare le gonadi a tutti distorcendo la realtà e spacciando sta cagata come rivoluzione rivolta all'hardcore gaming.

E che probabilmente all'uscita di sta roba provocheranno il sold out togliendo letteralmente i giocattoli di mano ai bambini

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Secondo me Nintendo ci fa i miliardi con questa idea, semplice, intelligente e ovviamente rivolta soprattutto ai bimbi
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Ma Nintendo fa bene a continuare a sfornare prodotti rivolti ai più giovani, il problema è l'esercito di fanatici malati ultra-quarantenni che va sui forum a stracciare le gonadi a tutti distorcendo la realtà e spacciando sta cagata come rivoluzione rivolta all'hardcore gaming.

E che probabilmente all'uscita di sta roba provocheranno il sold out togliendo letteralmente i giocattoli di mano ai bambini
    ahahahah che brutta immagine

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    This.

Ho già avuto discussioni sui social su questo punto. Perchè quando ho scritto che è un'idea molto interesante, ma fondamentalmente vuol dire stare male spendere 80€ per dei modellini di cartone che marciranno alla prima sessione intensa in estate causa sudore e un software di supporto che probabilmente sarebbe schifato anche gratis se fosse uscito per smartphones...be', apriti ciel, nemmeno si erano accorti che avevo incluso la parola "software" difendendo a spada tratta mamma Nintendo.

Ma vaffanculo, soprattutto a me che ancora penso di poter instaurare un dialogo normale sui social, e vale per "Nintendo oro colato ogni cagata sciolta" come per "SONY POWA che c'ha le esclusive a razzo" e "XBOX ONE 4k Master race PS4 PRO merda".
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi,scrivo questo messaggio per spiegarvi del perché da qualche tempo non mi faccio più sentire sul forum e visto che vi considero una seconda famiglia (sono 10 anni di club) mi sembra doveroso.

Allora purtroppo 15 giorni fa è morto mio padre ed è stata una morte inaspettata ed assurda,una semplice influenza che si aggrava in polmonite portando uno scompenso cardiaco ad un cuore già malandato...è difficile da accettare.

Insomma come potete immaginare emotivamente sono distrutto,in casa siamo rimasti,io,mia mamma e mia sorella e dobbiamo aiutarci a vicenda.

Non so quando tutto si stabilizzerà,ma attualmente è così....sul forum comunque passerò a leggervi perché come dicevo ci tengo e vi considero una seconda famiglia,però alle discussioni difficilmente parteciperò per ora.

Dai non voglio diventare prolisso,perdonate il pensiero non proprio pulito,ma ho dormito poco e nulla.
    Ci si sente presto.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Toshi, anzi Emilio, ti faccio le mie condolianze.
    Anch'io vi considero come una seconda famiglia, appena ho letto ci son rimasto davvero male, immagino come deve essere per te in questi giorni.

So che può sembrare la solita frase di circostanza, ma per quel poco che può servire, quando vuoi noi siam sempre qua, anche per parlare d'altro.
    Un abbraccio amico.
    Ultima modifica di City Hunter : 25-01-2018 alle ore 16.23.43

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark