Pagina 9265 di 9298 PrimoPrimo ... 8265876591659215925592569257925892599260926192629263926492659266926792689269927092719272927392749275 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 138.961 fino 138.975 di 139459

Discussione: Topic OT Irriducibile Sezione Sega:"Switch? Why this thing even exists, really?" Y.Koshiro

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Svelato il OOO x RPG

Gioco mobile

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Che black friday pacco...sconti risibili, sull'hardware quasi nullo, poca scelta e lo ricorderò solo per lo spam selvaggio di mail da Amazon, GheiStronz e soprattutto M.it...alla fine ho preso solo due giochi pure vecchiotti, The Witcher 3 GOTY e Dishonored 2. E il mese di GamePass a 1€.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Io ho bloccato Multi. Era veramente diventata tragicomica la cosa. Anche Zalando non ha scherzato. Che poi ci fossero stati chissà che sconti...
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Ormai sto black friday ed il relativo (oggi) cyber monday sono più marketing che reale sconto sui prodotti.

Amazon italia poi è una presa in giro,da anni scontano 4 cose in croce ed anche di dubbia utilità.
    Per i vg poi non parliamo proprio,mi sembrano le solite offerte temporali che fanno durante l'anno...nulla di più e nulla di meno.

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Ormai sto black friday ed il relativo (oggi) cyber monday sono più marketing che reale sconto sui prodotti.

Amazon italia poi è una presa in giro,da anni scontano 4 cose in croce ed anche di dubbia utilità.
    Per i vg poi non parliamo proprio,mi sembrano le solite offerte temporali che fanno durante l'anno...nulla di più e nulla di meno.
    Esatto non sono tanto diversi dagli sconti soliti...
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

concordo, tutto fumo e niente arrosto, avessi trovato una sola offerta...

Cercavo dei componenti per il pc nuovo e semmai i prezzi sono aumentati tra amazon it ed ebay
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Verissimo, almeno in Italia il black friday è un pacco, gli sconti sono risibili e spesso finti, è solo promozione.

Per quanto riguarda i pc probabilmente questo è il periodo storico peggiore per assemblarne uno, soprattutto i prezzi di gpu di fascia medioalta e di banchi di ram sono saliti alle stelle grazie ai miner di bitcoin e alla produzione di smartphone.
    Ultima modifica di Claris__ : 27-11-2017 alle ore 15.26.34

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Ho notato (ormai è un classico capitare sempre nei periodi peggiori quando gli speculatori fanno festa ) sulle schede video c'è stato un rincaro in media di 100 euro rispetto a solo pochi mesi fa, anche per le ram prezzi raddoppiati.
    Ho visto poi che le schede video le fanno direttamente ottimizzate per il mining, che porcheria il settore pc, sempre peggio

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Ho appena controllato i prezzi degli stessi identici modelli di gpu e ram che comprai esattamente un anno fa e adesso costano rispettivamente il doppio e il triplo spero che questo schifo di bolla speculativa scoppi al più preso o altrimenti di questo passo il gaming su pc diventerà davvero impossibile per i comuni mortali.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Ho appena controllato i prezzi degli stessi identici modelli di gpu e ram che comprai esattamente un anno fa e adesso costano rispettivamente il doppio e il triplo spero che questo schifo di bolla speculativa scoppi al più preso o altrimenti di questo passo il gaming su pc diventerà davvero impossibile per i comuni mortali.
    "con 400 euri ti fai il pc da gaming" cit.

Personalmente andrò di scheda video integrata finchè i prezzi non rientreranno (pare inizio 2018 secondo gli analisti, mah, chissà perchè gli esperti non spuntano mai prima, vabbè ).

Ma il gaming in generale non è quasi più alla portata dei comuni mortali, solo se vai di giochi current gen su console ti salvi, anche sul retrogaming la bolla non di decide a scoppiare anzi continua ad ingrandirsi e con le scorte di titoli retro che iniziano a scarseggiare (nessuno rivende) dubito che i prezzi rientreranno, anche se ormai moltissima roba non si vende.
    Ultima modifica di City Hunter : 27-11-2017 alle ore 16.12.11

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Dovrei comprare anche io una nuova gpu per il muletto,ma non per giocarci e nemmeno per minare,ma per i progetti di calcolo distribuito con boinc manager e nulla attendo e nel frattempo mi accontento di elaborare con il mini pc intel nuc (i3 e gpu integrata intel) ed il kindle fire HD...

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Come volevasi dimostrare, appena finiti blec fraido e mondano siberiano, ho beccato Shantae and the Pirate's curse retail per 3DS col 40% di sconto. Lo avevo già in digitale (e lo sto rigiocando pure su ONE grazie al GamePass), ma la copia fisica è la copia fisica.

Intanto penso all,ultima SEGA 3D Classics e mi torna in mente che non vedremo mai Thunderforce 3 stereoscopico da noi. Nintendo e SEGA merda.
    Ultima modifica di Mana RD : 28-11-2017 alle ore 10.17.56
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Con la modifica firmware di Ps3 salita alla ribalta di nuovo mi è venuta la curiosità di vedere se ci sono patch amatoriali interessanti, ovviamente niente Kenzan nè Ishin ce ne a malapena una fatta a metà per Initial D

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Con la modifica firmware di Ps3 salita alla ribalta di nuovo mi è venuta la curiosità di vedere se ci sono patch amatoriali interessanti, ovviamente niente Kenzan nè Ishin ce ne a malapena una fatta a metà per Initial D
    In realtà stanno lavorando alla patch del Kenzan stò seguendo il tizio da tempo e credo che ce la farà

http://yakuzapatch.tumblr.com/

spero solo che nel frattempo esca qualche firmware per le superslim.

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

L'avevo visto quel sito ma dai post la situazione a me non era sembrata incoraggiantissima

Credo che sulla Superslim ci si debba mettere una pietra sopra purtroppo, ma tanto aldilà della pirateria o del poter recuperare tutti quei giochi Sega cancellati dallo store per ora non mi sembra ci sia tantissimo da fare con sta modifica...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark