Pagina 9262 di 9298 PrimoPrimo ... 8262876291629212925292539254925592569257925892599260926192629263926492659266926792689269927092719272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 138.916 fino 138.930 di 139459

Discussione: Topic OT Irriducibile Sezione Sega:"Switch? Why this thing even exists, really?" Y.Koshiro

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    Il finale sarebbe uno spoiler anche per me, dopo i cambi gomme non ho visto praticamente nulla

Comunque una rimonta degna di Schumacker, peccato che passi un pò in secondo piano per l'amarezza di quello che poteva essere (un'altra vittoria secca della Ferrari).

Certo l'incidente di Stroll conferma sempre di più il fatto che a qualcuno non vada bene la rimonta Ferrari, sarò complottista ma chissà perchè queste cose vengono scatenate sempre da piloti che non hanno nulla da perdere VS Ferrari...
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Forse in Jap Vettel avrà una penalità di 5 posizioni per la sostituzione del cambio sfasciato da Stroll

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Forse in Jap Vettel avrà una penalità di 5 posizioni per la sostituzione del cambio sfasciato da Stroll
    mission accomplished...

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Sembra che limited run games venderà verso fine anno le custodie vuote stile jewel case lunghe, quelle usate dal Saturn e mega CD americani che sono un disastro di fragilità.

Sonaro carrettato L'avatar di Dark_Snake93
    Registrato il
    01-09-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Ragazzi ma per recuperare Sonic Adventure quale versione è consigliata? . Tutte le altre versione dopo quella Dreamcast hanno una media voti orribile su metacritic, non è che c'è stato qualche taglio/modifica!? (mi secca troppo leggermi le suddette recensioni, ditemi voi )

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dark_Snake93 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma per recuperare Sonic Adventure quale versione è consigliata? . Tutte le altre versione dopo quella Dreamcast hanno una media voti orribile su metacritic, non è che c'è stato qualche taglio/modifica!? (mi secca troppo leggermi le suddette recensioni, ditemi voi )
    Se pioi versione Pal Dreamcast, l'unica e originale.
    Lascia perdere la Sonic Adevnture DX su Gamecube, PC, 360/PS3 che è una mezza sola (in sostanza è un porting downgrade tra frame rate ballerino, bug aggiunti, modelli poligonali peggiori ecc.).
    SA che era un gioiellino si è fatto una brutta nomea proprio a causa di questa versione che purtroppo è l'unica riproposta e quella che la gente ricorda di più.

Registrato il
    01-09-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Se pioi versione Pal Dreamcast, l'unica e originale.
    Lascia perdere la Sonic Adevnture DX su Gamecube, PC, 360/PS3 che è una mezza sola (in sostanza è un porting downgrade tra frame rate ballerino, bug aggiunti, modelli poligonali peggiori ecc.).
    SA che era un gioiellino si è fatto una brutta nomea proprio a causa di questa versione che purtroppo è l'unica riproposta e quella che la gente ricorda di più.
    Io pensavo che fosse decisamente peggiore il problema, proprio più legato ad elementi di gameplay. Qualche problema tecnico lo digerirei, pensavo di prendere la versione PC ma se mi assicuri che il gioco risulta snaturato allora evito (comunque la versione cubo da che ho visto mi sembra sensibilmente migliore al livello di fonti di luce).

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Io pensavo che fosse decisamente peggiore il problema, proprio più legato ad elementi di gameplay. Qualche problema tecnico lo digerirei, pensavo di prendere la versione PC ma se mi assicuri che il gioco risulta snaturato allora evito (comunque la versione cubo da che ho visto mi sembra sensibilmente migliore al livello di fonti di luce).
    beh l'aggiunta di glitch non presenti nell'originale possiamo definirla legata al gameplay (tipo quando ci sono collisioni che vanno a quel paese, compenetrazioni nello scenario durante la corsa ecc.).

Certo anche l'originale Dreamcast aveva qualche problema ma non ai livelli del DX.
    Comunque queste sono le conversioni:

SA DC (versione originale non convertita altrove)
    SA DX (gamecube) --> SA DX (PC) --> SA DX (360-PS3) --> SA DX (PC Steam)

Prendendo la versione steam ti becchi l'ultima versione del DX, dovrebbe anche esserci il supporto 16:9 che mancava su PS360, poi ci sono anche mod che forse sistemano varie cose.

Registrato il
    01-09-2008

Citazioni
    6

Predefinito

beh l'aggiunta di glitch non presenti nell'originale possiamo definirla legata al gameplay (tipo quando ci sono collisioni che vanno a quel paese, compenetrazioni nello scenario durante la corsa ecc.).

Certo anche l'originale Dreamcast aveva qualche problema ma non ai livelli del DX.
    Comunque queste sono le conversioni:

SA DC (versione originale non convertita altrove)
    SA DX (gamecube) --> SA DX (PC) --> SA DX (360-PS3) --> SA DX (PC Steam)

Prendendo la versione steam ti becchi l'ultima versione del DX, dovrebbe anche esserci il supporto 16:9 che mancava su PS360, poi ci sono anche mod che forse sistemano varie cose.
    Dreamcast a vita allora, grazie

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Dreamcast a vita allora, grazie
    Bravo

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

è andata male a Stroll, sembra che non ci sarà bisogno di sostituire il cambio della Ferrari di Vettel.

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

è andata male a Stroll, sembra che non ci sarà bisogno di sostituire il cambio della Ferrari di Vettel.
    Vero,però in Ferrari hanno voluto precisare che le prova del nove avverrà sabato con le prove libere 3,infatti se funziona bene,verrà utilizzato per qualifiche e gara....sperando che non decida di cedere in una di queste due occasioni...mah dita incrociate

Registrato il
    01-09-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Guardate cosa ho trovato in quel negozietto di fiducia dove ho preso la Ages di Panzer Dragoon per ps2 a 5 euro O.O.

SHENMUE 1 A 35 EURO!!! Penso sia la versione jap, qualcuno conferma? LO DEVO prendere . Sarei quasi tentato di rivenderlo a uno stonfo se jap, anche se pare un crimine

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Confermo è la versione jap Però a 35 secondo me è troppo alto anche perchè non è la versione col cd audio.

Intressante quel Berserk giapponese però non leggo il prezzo, se stà a 20 piglialo al volo

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Allora un articolo così la domenica mattina ci può anche stare giusto per stuzzicare la mattina moscia

http://it.ign.com/m/nintendo-classic...essere-rotante

Ma leggere queste frasi sui titoli con tecnologia superscaler di Sega
    "Considerate che all'epoca eravamo abituati a vedere i giochi di corsa su console utilizzare ancora la tecnica in pseudo 3D "a bandoni" di classici come Super Hang On e Out Run. "

Ti fa fare una grossa risata,ora mi sta bene che il mode7 abbia portato una ventata di simil 3d anche in casa e su altri generi di videogiochi aprendo anche una concorrenza con gli altri big del settore,però liquidare la tecnologia super scaler quasi come robetta al confronto
    con Il mode7 quando per vedere la prima in casa con delle conversioni 100% arcade perfect abbiamo dovuto attendere 30 anni....mah.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark