Discussione: Topic OT Irriducibile Sezione Sega:"Switch? Why this thing even exists, really?" Y.Koshiro

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Oserei dire che la situazione è peggiorata con i nintendari wii e wiiu hanno fatto solo danni...comunque alla fine al lancio hanno solo zelda e qualche 3rd vecchio di secoli e niente per loro è pieno di roba.

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Il Wii ha veramente distrutto tutto.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Es muß sein! L'avatar di wolfina
    Registrato il
    25-06-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Doverosa

Ma poi gasarsi per l'online a pago che con due rom pezzenti dovrebbe scimmiottare i servizi gold/plus dopo che fino al mese scorso si sono puppati il Mini NES tutti contenti non ha prezzo

antiquity tree

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Meravigliosa

Così come meraviglioso Naka che conferma la scopiazzata tra Mario e Sonic Adventure.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Ma che nintendari conoscete che si sono esaltati e gridano al miracolo e alla console piena di giochi?
    Per com'è pensato/a Switch a me piace (preferisco giocare su portatile sinceramente) così come il voler insistere sul multiplayer locale (negli anni alcune delle migliori esperienze le ho fatte giocando in split screen con fratelli e amici). I due Joycon sembrano un concentrato di tecnologia.. Persino troppo visto il prezzo che hanno: 50€ l'uno e 80 la coppia se non sbaglio.

Dal lato della potenza invece sto Switch è un'altra mezza carretta che spera di ritagliarsi un suo mercato come ha fatto Wii ( che ha esclusive di tutto rispetto oltre ai vari Wii Fit, l'ho presa al D1 e apprezzata molto) mentre Wii U non ci è riuscita affatto e l'ha presa solo una parte dello zoccolo duro Nintendo (io me ne son chiamato fuori e non l'ho comprata). Sul lato tecnico han poche scusanti insomma e non c'è altro da commentare; idem sull'online a pagamento ma si spera che almeno questa volta portino una infrastruttura online decente.

Sul fronte software qualcosa di interessante l'ho visto anche se è lontano anni luce (es Xenoblade Chronicles 2, il nuovo SMT e le varie promesse di titoli in arrivo come quella di Suda51); per me anche Mario Karto 8 Deluxe e Splatoon 2 sarebbero novità non avendo, come dicevo, preso Wii U. In realtà non non sono nemmeno sicuro avrei voglia di mettermi alla prova con un nuovo Mario Kart nonostante abbia saltato pure il capitolo 3DS; resta comunque una riedizione che mi fa piacere vedere su Switch. Per un F-Zero nuovo metterei la firma invece, ma la Nintendo dorme e rispolvera Captain Falcon solo per Smash.

Super Mario Odyssey per me è a metà tra il "Bellissimo, finalmente un vero Mario 3D nuovo!" e il "Hmm, non è che queste ambientazioni mi convincano molto per ora..". Manca praticamente un anno alla sua uscita, tempo per stupire ne hanno e sinceramente i Mario 3D mi han sempre divertito parecchio ( i 2D al contrario mi hanno stufato).

Su Zelda invece ho solo parole d'amore: avrò guardato il trailer 20 volte, stupendomi di quanto il dialogo (e un montaggio furbo delle scene) giovino alla serie. Mio fratello ha già prenotato console e gioco, magari riesco a farmela prestare e giocarmi Zelda quando l'avrà finito.. (dato che penso proprio di saltare il lancio e attendere le offerte di Natale 2017).

Insomma il mio verdetto finale è: interessante nonostante la scarsa potenza ma costo al D1 troppo alto e pochi titoli tp di peso all'orizzonte. Si attende un price cut o offerta come col 3DS, preso un anno dopo.

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Io da questa mattina ho letto solo lodi alla console,comunque l'unico titolo interessante è il presunto NMH di Suda51

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Per me se ne può iniziare a parlare l'anno prossimo, con Mario, Zelda e qualche altro gioco già uscito e magari un discreto sconto.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Meravigliosa

Così come meraviglioso Naka che conferma la scopiazzata tra Mario e Sonic Adventure.
    L'ha detto Naka? lollissimo allora non siamo solo noi (ok che è palese a questo giro).
    Ultima modifica di City Hunter : 13-01-2017 alle ore 23.21.48
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

I Joy-con sono talmente un concentrato di tecnologia, che si son scordati di inserire un metodo per caricarli mentre sono staccati dal corpo principale, ergo se giochi sulla tv, a un certo punto dovrai per forza staccare e giocare handled.

O forse si ricaricano a bestemmie, chi lo sa.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mana RD Visualizza messaggio
    I Joy-con sono talmente un concentrato di tecnologia, che si son scordati di inserire un metodo per caricarli mentre sono staccati dal corpo principale, ergo se giochi sulla tv, a un certo punto dovrai per forza staccare e giocare handled.

O forse si ricaricano a bestemmie, chi lo sa.
    E' inutile con la loro smania da 10 anni a questa parte di voler per forza distinguersi fanno di tutto per rendere la vita più scomodo al videogiocatore.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Si ricaricano con il movimento come gli orologi....

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    L'ha detto Naka? lollissimo allora non siamo solo noi (ok che è palese a questo giro).
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    http://i.imgur.com/CA35DTN.jpg

Immagine buffa, ma più che altro perchè adesso, con la durata ridicola della batteria, Suicce è tornata improvvisamente a essere soprattutto una home console, dopo che avevano già cambiato idea per un paio di volte a seconda delle dichiarazioni( al reveal avevo sostenuto che fosse dunque una console portatile, ma mi risposero in tanti dicendo che non era vero, era principalmente una home con funzionalità portatili. Quando N ha dichiarato che Suicce non era principalmente una home console, tutti a spergiurare che lo avevano detto finda subito che era chiaramente un portatile.).
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mana RD Visualizza messaggio
    Immagine buffa, ma più che altro perchè adesso, con la durata ridicola della batteria, Suicce è tornata improvvisamente a essere soprattutto una home console, dopo che avevano già cambiato idea per un paio di volte a seconda delle dichiarazioni( al reveal avevo sostenuto che fosse dunque una console portatile, ma mi risposero in tanti dicendo che non era vero, era principalmente una home con funzionalità portatili. Quando N ha dichiarato che Suicce non era principalmente una home console, tutti a spergiurare che lo avevano detto finda subito che era chiaramente un portatile.).

se ripenso a quante ce ne hanno dette ai tempi del Game Gear per la durata della batteria, nel '91 sei ore non adavano bene, nel 2017 tre ore vanno bene (magicamente non è più portatile? trololol) e ti devi stare pure zitto

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark