Discussione: Topic OT Irriducibile Sezione Sega:"Switch? Why this thing even exists, really?" Y.Koshiro

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Sì le 5 di notte o alba dir si voglia

Comunque alla fine sono curioso l'ammetto certo niente a che vedere con l'hype però voglio proprio vedere la loro mossa d'acqua alla gola.
    #dormisereno

non per fare l'hater ma devo dire che questa volta mi manca anche la curiosità, c'è solo la paura che non faccia successo come Wii perchè a quel punto saremo di nuovo rovinati.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Grande Ueda, uno degli ultimi samurai. È infatti gli hanno fatto fare una fine...
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Grande Ueda, uno degli ultimi samurai. È infatti gli hanno fatto fare una fine...
    Infatti per come si erano messe le cose doveva uscire un disastro, invece per fortuna non diresti che è stato un titolo dallo sviluppo a singhiozzi trascinato per 10 anni.
    Vedremo però cosa farà da adesso in poi con la sua software house, vedremo anche cosa farà sony dopo TLG...

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Eh infatti la solita storia poi una volta usciti dalle big difficilmente hanno la possibilità di ripetersi come dovrebbero.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Io la presentazione l'ho vista, tanto non riuscivo a dormire ed è stata francamente imbarazzante.
    Prima mezz'ora da incubo, letteralmente da Wii 2.0, con tanto di vergognoso giochino dei cowboy a fare da apice dello squallore, una roba che al confronto le console tarocche del Baffo avevano più dignità.
    Poi si è iniziato a parlare di giochi veri, e qualcosa di interessante si è visto, tra cui: Xenoblade 2, nuovo Mario 3d che ricorda molto lo stile dei Sonic Adventure/Sonic 06 e addirittura annunciato un nuovo SMT realizzato in Unreal Engine 4. Per il resto zero assoluto, una line up di lancio desolante che si regge interamente sul solo Zelda.
    Da segnalare la comparsata del buon Nagoshi, interpellato nella sezione dedicata alle terze parti, che letteralmente se n'è uscito con "uh, questa nuova console potrebbe essere interessante, magari ci potremmo fare dei giochi sopra, un giorno"

Ah, e ovviamente: online a pagamento (con gioco Nes o Snes "regalato" ogni mese ), grafica da Wii U, batteria da massimo 3 ore, caricabatterie non incluso prezzo 330€

Davvero, non mi aspettavo tanto, anzi avevo anche una vaga disponibilità nei confronti di questa console, ma questo reveal è stato proprio ridicolo.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Come un Drago L'avatar di superstarsiro
    Registrato il
    02-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Mario Adventure
    Mario esce dalla fogna
    10/10

Se tu lanci una moneta, un miracolo accadrà e il migliore al mondo puoi diventare - We are the G.H.O.S.T.s fuck yeah

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Ho letto un po di news a riguardo e mi spiace ma non mi convince,il prezzo è veramente troppo alto,se erano 299 psicologicamente aiutava ma 329 assolutamente no....poi giustamente facevano notare che mettici controller pro,sched sd (2017 ancora 32GB) ed il prezzo sale ancora.
    Mah Zelda bello per carità pero a questo punto se devo prenderlo,vado di wiiu tanto alla fine la situazione non dovrebbe cambiare di molto.
    Il nuovo Mario mi interessa il giusto,ma posso aspettare.
    Mario Kart 8 mi interessa,ma se la versione definitiva comprende solo i dlc passati e solo due aggiunte nuove (personaggi di splatoon ed un tracciato) vado indovinate? Per quella wiiu (almeno lo rimetto in moto)
    I titoli terze parti non mi interessavano su altri lidi,figurati adesso.
    Sonic mania è già in lista per ps4 quindi.
    Xenoblade non è il mio genere.
    I giochi di contorno per sfruttare le potenzialità dei telecomandi carini ed in pieno stile nintendo,in bundle potevano essere interessanti come fu wii sport.

Insomma preferisco spendere una cifra molto simile al prezzo di switch in questi mesi per prendere in ordine: Yakuza 0,Resident Evil 7,Gravity Rush 2,Nier Automata e Nioh.
    Switch può attendere.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Mario a Station Square. Con 20 anni di ritardo.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

LOL è proprio Sonic Adventure incredibile Mario si stà sonicarizzando e Sonic si stà nintendarizzando.

Comunque sembra abbastanza noiosetto a parte la città (che con Mario non ci azzecca nulla).

Mi sembra di capire che stò switch come previsto non è roba per me.

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Io ho deciso di staccare internet per un po', perlomeno alle pagine dedicate ai vg, perchè è una tragedia. tre giochi in croce, di cui s'è visto poco e nulla, ma è già La Console migliore di sempre, gente che piange e si abbraccia, corone di fiori, cori sorridenti che intonano:"War is over if you want it", cani e gatti che vivono assieme.

Mi han fatto salire il nazismo e le velleità di sterminio di massa.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

per tacere della batteria che durerà sì e no 2 ore e mezza( perchè dire dalle 2 ore e emzza alle 6 ore significa 2 ore e emzza e basta), e dal presunto sistema di online a pagamento che ti regalerebbe solo una rom NES a tempo determinato al mese... Ridicoli. Ma tanto è come Apple, a ogni scoreggia devono tacere tutti, perchè si trasforma come per Magilla in orchestra sinfonica.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mana RD Visualizza messaggio
    Io ho deciso di staccare internet per un po', perlomeno alle pagine dedicate ai vg, perchè è una tragedia. tre giochi in croce, di cui s'è visto poco e nulla, ma è già La Console migliore di sempre, gente che piange e si abbraccia, corone di fiori, cori sorridenti che intonano:"War is over if you want it", cani e gatti che vivono assieme.

Mi han fatto salire il nazismo e le velleità di sterminio di massa.
    Davvero son tutti in mutande in festa?

Cioè Mario a questo giro sembra proprio poverino altro che perfezione di gameplay, con solo questo, zelda e Splatoon 2 c'è poco da fare i galletti, anche eprchè l'hardware sembra nuovamente arretrato e il prezzo come al solito è fuori logica (anche le periferiche, 30 euro solo per l'accrocchio di plastica che unisce i due pad, ma lol).

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Sono nintendari . ..

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Davvero son tutti in mutande in festa?

il prezzo come al solito è fuori logica (anche le periferiche, 30 euro solo per l'accrocchio di plastica che unisce i due pad, ma lol).
    Io lo dico da tempo che Nintendo è la Apple dei videogiochi. E una bella fetta di utenza si comporta allo stesso modo dei cultisti Apple.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mana RD Visualizza messaggio
    Io lo dico da tempo che Nintendo è la Apple dei videogiochi. E una bella fetta di utenza si comporta allo stesso modo dei cultisti Apple.
    Davvero, pensavo che le cose erano migliorate rispetto agli anni '90 (anche dopo le tante mezzate che N ha ricevuto successivamente) e invece la modestia non sarà mai di casa in Nintendo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark