Discussione: Topic OT Irriducibile Sezione Sega:"Switch? Why this thing even exists, really?" Y.Koshiro

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Ho rinunciato da tempo a discutere coi fanboy Nintendo, sono di gran lunga la peggior specie videoludica esistente.

Tornando a noi, ho una domanda noob...com'è l'emulazione PSOne sul PS Vita? perchè sto pensando di scaricarmi Grandia e giocarmelo per una volta in lingua comprensibile, che su Saturn lo giocai tramite una "traduzione"( parolona) cartacea che mi procurò un mio vecchio amico...di fatto, pocco dire di non essermi davvero goduta la trama, ma "solo" il combat system e l'atmosfera magica.

Tra l'altro mi torna in mente un altro jrpg quasi dimenticato( e che non mi son mai pentito abbastanza di aver venduto ai tempi, specie a vedere quanto chiedono oggi sulla Baia), ovvero Albert Odyssey....

Mai capito come riuscii a uscire dal fottutissimi dungeon finale...un incubo di teletrasporti, davvero una delle cose più difficili che abbia mai giocato...
    Ultima modifica di Mana RD : 18-12-2013 alle ore 20.51.27
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

ieri notte ho visto l'ultimo concerto che mi mancava di vedere delle Kalafina l'after eden 2011 al tokyo doom city Hall...
    e incredibile .
    Ho scritto un email a un negozio di musica di kyoto,che forse ha ancora il dvd live,che dovrebbe essere compatibile con i lettori dvd europei,speriamo mi risponda cosi' me lo ordino.
    Il discorso Nintendari fanboy forse non si puo' generalizzare pero',nel senso che nel mio caso,(ho amici che davvero hanno in camera qualsiasi cosa nintendo ma cose anche davvero rarissime)
    Personalmente ci ho sempre 'discusso' parlato di videogiochi ai tempi,poi dipende da persona a persona come in tutto.
    Ultima modifica di schiapcom : 18-12-2013 alle ore 20.50.24

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Ragazzi, vi prego, quando inserite filmati da youtube potreste utilizzare il tag VIDEO (nel quale va messo l'intero indirizzo) e non quello YT? Da mobile altrimenti non riesco a vederli

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

VirtuaTony L'avatar di Dreammy
    Registrato il
    31-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mana RD Visualizza messaggio
    Ho rinunciato da tempo a discutere coi fanboy Nintendo, sono di gran lunga la peggior specie videoludica esistente.

Tornando a noi, ho una domanda noob...com'è l'emulazione PSOne sul PS Vita? perchè sto pensando di scaricarmi Grandia e giocarmelo per una volta in lingua comprensibile, che su Saturn lo giocai tramite una "traduzione"( parolona) cartacea che mi procurò un mio vecchio amico...di fatto, pocco dire di non essermi davvero goduta la trama, ma "solo" il combat system e l'atmosfera magica.

Tra l'altro mi torna in mente un altro jrpg quasi dimenticato( e che non mi son mai pentito abbastanza di aver venduto ai tempi, specie a vedere quanto chiedono oggi sulla Baia), ovvero Albert Odyssey....

Mai capito come riuscii a uscire dal fottutissimi dungeon finale...un incubo di teletrasporti, davvero una delle cose più difficili che abbia mai giocato...
    Si hai ragione Mana. Comunque qua gli attacchi vengono da tutte le parti, il rumore dei nemici si fa pesante
    L'emulazione funziona bene, ho Dino Crisis e Crash e funzionano poi non saprei dirti per Grandia ma penso non ci siano problemi di sorta. Inoltre ci sono i filtri per migliorare la resa grafica

SamuraiSega

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Vabbè, comunque state unendo due tra le due cose peggiori in assoluto: facebook e i fanboy Nintendo

Il primo è l'ennesima dimostrazione che la libertà di parola concessa su larga scala è deleteria per dire ho visto gruppi di Shenmue in cui ci si augurava che il terzo capitolo venisse sviluppato da Naughty Dog, Rockstar e simili (e chi è d'accordo con questa cosa lo dica, che lo spedisco dritto in ignore ).

I secondi, vabbè dai sono i mujahidin per eccellenza dei videogiochi. Sarà anche che sono ormai gli unici fan con una sorta di storia alle spalle, quando dall'altra parte c'è una melmaglia confusa fatta di sonari, boxari e pcisti nati l'altro ieri.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

salutatemm' o sfacimmefakebuk
    evito commenti su Shenmue diretto da Ndog e rockstar,rischierei il ban
    Ultima modifica di schiapcom : 18-12-2013 alle ore 21.34.04

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Registrato il
    31-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Claris comunque quelle che sto odiano con tutto me stesso sono le gamergirl. Fanno leva sui mi piace facile dei morti di figa per dire delle castronerie, e il bello è che hanno creato un giro assurdo fatto di esperti (tra virgolette) del settore che lavorano pure in tele per dire certe cose ad avvalorare le proprie tesi. E stai tranquilla, per quanto mi riguarda comincio ad essere contento del non trattamento ricevuto da Sega per Shenmue dai tempi della sua dipartita ad oggi, meglio cosi perchè già me lo vedo sotterrato dalle opinioni di sti talebani e per fortuna che hanno perso il codice di Panzer Dragoon Saga

SamuraiSega

Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Ragazzi, vi prego, quando inserite filmati da youtube potreste utilizzare il tag VIDEO (nel quale va messo l'intero indirizzo) e non quello YT? Da mobile altrimenti non riesco a vederli
    ps a proposito di yt,laltro giorno volevo fare un video replay per il City di una mia partita online su doAlive 5 ,solo che prima di caricarla mi ha chiesto su console se ho i diritti di Tecmo,li' ho lasciato perdere visto su ytube mi han gia' tolto molti video,ho desistito.
    Peccato volevo mostrare a City la mossa tecnica segreta del cuoco

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Le "videogiocatrici" di Facebook mi ricordano tanto quei putt@noni che usano la scusa del cosplay per mettersi in mostra davanti agli arrapati "faccio foto nuda a 90 gradi, però ho la parrucca di Madoka, tranqui è un cosplay!!"

Aldilà di questo i commentatori "specializzati" che attualmente circolano tra riviste e trasmissioni tv fanno tristezza a prescindere, che siano uomini, donne, cani o gatti
    Ultima modifica di Claris__ : 18-12-2013 alle ore 21.59.44

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Ora non puoi nemmeno esprimere più un parere positivo su un gioco tramite Facebook (guarda un po) per sentirti rispondere da amici dei tuoi amici queste cose.

Il gioco in questione è Walking Dead

"Fossero solo questi, ha tanti di quei problemi che dovrei stillare una divina commedia per comprenderli tutti xD...
    ciò che mi stupisce è di come le persone non se ne accorgano, o dormono mentre giocano.... o boh"

E va bene...dal 1997 sto dormendo.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da schiapcom Visualizza messaggio
    ps a proposito di yt,laltro giorno volevo fare un video replay per il City di una mia partita online su doAlive 5 ,solo che prima di caricarla mi ha chiesto su console se ho i diritti di Tecmo,li' ho lasciato perdere visto su ytube mi han gia' tolto molti video,ho desistito.
    Peccato volevo mostrare a City la mossa tecnica segreta del cuoco
    uppa uppa , c'è lìopzione apposta nel gioco non dovrebbero dirti nulla, anche se youtube ultimamente fa proprio pena per la gestione dei diritti.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    31-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Claris quoto col sangue, e anche Toshi ho letto di quel commento e non ho risposto senno me lo magnavo vivo a quello. Sono contento del tuo parere positivo per il gioco dei Telltale, è lo spirito giusto per apprezzarlo in pieno bravo.
    Inutile meravigliarsi,quando quello che lavora a Gametime (lo presenta) che ha più di 40 anni ti risponde con tono irriverente inveendo con accuse puerili,con battutine e faccine ad un tuo discorso acceso si ma civile sul DD(in pratica gli dicevo che preferivo il retail generalmente pur non disdegnando il DD, e che sarà mai), figurarsi questi

SamuraiSega

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Mi sono stupito anche io per Walking Dead,non avendo mai giocato ad un'avventura punta e clicca mi ci sono avvicinato con un po di titubanza poi tutto è decollato velocemente

Sarà come dici tu anche per il sistema di controllo semplificato al massimo però un primo approccio del genere per non traumatizzare i neofiti ci sta sempre

Stessa cosa mi è successa anche con Project X Zone,dove mi spaventava il sistema classico da GDR (che odio) salvo poi ritrovarmi con un piacevole ibrido..insomma non si finisce mai di sperimentare

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Allora, mi sarei recuperato 'sti Direct. A parte il fatto che in quello USA c'è Chibi-Robo e in quello pal no, oltre che in jap al solito si presenta il mondo (su 3DS, però), nominiamo anche le localizzazioni che si sapevano comunque già, il nuovo materiale che mi interessa sempre...

... ma non c'è uno straccio di nulla sui tre scomparsi (X, SMT vs. Fire Emblem e Yoshi la Stoffa... no aspetta, lo pubblicizzano dentro Sonic intanto), non c'è ancora un trailer di gameplay globale degno per Smash (mi sa a pochi giorni come da prassi), ma tutto ciò passa in secondo piano, nonostante sia fan sia di Zelda che di Tecmo-Koei, di fronte a quello scempio di Dynasty Zelda. Era più sano il fanservice della balestra training e ho detto tutto.
    Non voglio sapere perché l'hanno fatto... o meglio, lo so perché l'anno fatto, perché da loro le saghe T-K vendono benone e vogliono cavalcarle. Ma in un quadro di mercato generale, a che pro?
    Come buttare nel secchio anni di "difference" sposandosi il modello combattuto. Devo un attimino riprendermi.

Citazione Messaggio inviato da schiapcom Visualizza messaggio
    Ps Blasor quando iniziero' i Fate ti chiedero' preziosi consigli.
    ps ma da Sisco in via jaspers ci sei mai stato ?
    Quando vuoi!
    Sì sì ci andai, di orientale non ha moltissimo ma comunque belle cosette, comunque ben fornito.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Tecmo la lavoro sul prossimo Ninja Gaiden, speriamo che le proteste su NG3 siano servite.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark