Pagina 7 di 9298 PrimoPrimo 1234567891011121314151617571075071007 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 139459

Discussione: Topic OT Irriducibile Sezione Sega:"Switch? Why this thing even exists, really?" Y.Koshiro

Wizpig
    Guest

Predefinito

E se vinco io è ancora meglio!

Sega liver L'avatar di Murmur
    Registrato il
    27-03-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Sigh....stasera assente (in)giustificato......ho avuto un bel pò da fare, comunque alla prossima adunata contate su di me.

P.S. non facciamo passare secoli, prendiamo come abitudine un radunozzo almeno alla settimana

Codice amico WFC:
    481098
    047710

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Fei_Fong_Wong
    Li definirei orari decenti... Il Gio, il LEVA ecc giocavano sempre alle 3 di notte
    rettiffico, gioco la notte (e non sempre) il venerdì e il sabato quando torno dalla serata con girl e amici, non tutti i giorni della settimana! La mattina sennò chi si sveglia?

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by wizpig
    Cliccate QUI e vedetevi le medaglie mie e del Boygio .
    sinceramente rimangono più in risalto le 0 (ZERO) medaglie del Vegita

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by VEGITA_on

Mi sono troppo divertito a fare il BAUBAU dietro ai muri HAHAHAHhahahah
    il codardo n°1 AL MONDO!
    Mi rifiuto di essere un soldato di un capo clan così ANTISPORTIVO!
    Il fatto che questa cosa l'abbia fatta SOLO CONTRO DI ME e il fatto che una volta che siamo stati in squadra assieme ha preso ZERO medaglie non dà adito a dubbi.....è qualcosa di personale!

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

A parte tutti i reply che ho appena fatto, dico la mia. Gran bella serata, DAVVERO! Peccato che è stata tanto bella quanto breve, fra problemi di rete riscontrati prima da Vegita, poi da Ramsete si saranno persi almeno 15 minuti di attesa.....e su un oretta di gioco non sono pochi.
    QUando purtroppo abbiam dovuto staccare sono rimasto veramente dispiaciuto perchè mi stavo divertendo un mondo, soprattutto anche perchè eravamo fra amici!
    Allo stesso modo sono rimasto dispiaciuto anche per la toccata e fuga di Peter Rei (alias Tony Chinotto), che dopo un breve scampolo di partita non si è più visto....sicuramente anche lui avrà avuto problemi di connessione
    Adesso, io credo che chiunque voglia rigiocare al più presto tutti insieme, no? Perchè allora non ritrovarci anche domani sera, sempre se possiate? Le 19 credo siano un orario che metta d'accordo tutti e che fa trovare quasi sempre presente ogni membro del SEGA TEAM! Oppure mi sbaglio? Beh se così fosse allora organizziamoci anche per domani sera prima di cena! Chi c'è sicuramente alzi la mano!

edit: il LEVA oltre ad essersene andato di sua spontanea volontà dal team ora proprio non caga più nessuno.....l'avrò invitato 3 volte mentre era ancora senza gruppo ma non mi ha cagato di striscio......Gray, assente INGIUSTIFICATISSIMO! :toh:
    Ultima modifica di boygio : 16-02-2005 alle ore 01.15.24

3DSsato L'avatar di Final Gray
    Registrato il
    01-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ho letto ieri sera alle 8 il messaggio di Vegita....

La prox. volta ci saro'

Tag steam: finalgray// Codice amico Nintendo3DS: 0430-8261-6523 (PM se mi aggiungete)

VEGITA_on
    Guest

Predefinito

Giorno a tutti ^_^ .
    Allora io ci sono stasera alle 19 senza problemi .
    Dite voi .
    Mi sono divertito troppo ....e poi BOYGIO, tu confondi il "mimetismo con la codardo " hahaHAHA. mi hai fatto picia' a dosso !!!!

Vegita

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Giorno a tutti ^_^ .
    Allora io ci sono stasera alle 19 senza problemi .
    Dite voi .
    Mi sono divertito troppo ....e poi BOYGIO, tu confondi il "mimetismo con la codardo " hahaHAHA. mi hai fatto picia' a dosso !!!!

Vegita
    mimetismo è quando ci si confonde con i colori dell'ambiente e siamo però alla luce del sole (quindi bisogna essere abili).....tu eri nascosto dietro l'angolo, FERMO e quindi invisibile al radar (qui l'abilità non ci vuole, solo 100% CODARDIA)!! La cosa è BEN diversa!!! :p

VEGITA_on
    Guest

Predefinito

Originally posted by boygio
    mimetismo è quando ci si confonde con i colori dell'ambiente e siamo però alla luce del sole (quindi bisogna essere abili).....tu eri nascosto dietro l'angolo, FERMO e quindi invisibile al radar (qui l'abilità non ci vuole, solo 100% CODARDIA)!! La cosa è BEN diversa!!! :p
    Hahahaahah...siccomi ti ho seccato subito ..non ha potuto notare che avevo applicato al mio PG piccole scritte del tipo :

"SONO MURO"
    "PARTI DI INTONACO "
    "IO SPIGOLO "
    ECC ECC.

Tutte atte a creare una simbiosi tra' me e il muro ...DICESI MIMETISMO !!!!!!!

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Hahahaahah...siccomi ti ho seccato subito ..non ha potuto notare che avevo applicato al mio PG piccole scritte del tipo :

"SONO MURO"
    "PARTI DI INTONACO "
    "IO SPIGOLO "
    ECC ECC.

Tutte atte a creare una simbiosi tra' me e il muro ...DICESI MIMETISMO !!!!!!!
    la diagnosi è chiara e limpida come il sole...questo uomo è pazzo e questo suo stato di essere unito alla risata che ha fa ancora più tenerezza

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ah, io ci sono anche dopo pranzo se volete

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

mi sono divertito un sacco ieri sera.

Povero sharko, una volta che è online lo trovavo semre in giro e dovevo ucciderlo

Vegita è un bastardun Mi ha fregato 2 volte nello stesso posto.
    Però alla fine una greanata al plasma glielò attaccata

Per non palrare del boygio, che col fucile da cecchino è un maestro.
    Mi ha fatto troppo ridere quando è uscito da un angolo camminando accovacciato, era scattosissimo sembrava un gremlins Mi hai fatto morire dalle risate con quella mossa

ragà, dobbiamo farle più spesso ste partite, anche perchè sono un incentivo serio pre prendere il communicator
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

VEGITA_on
    Guest

Predefinito

Davvero ci siamo divertiti ...peccato per poco !
    Io stasera alle 19 sono ON

VEGITA_on
    Guest

Predefinito

Originally posted by Hazuki

Vegita è un bastardun
    Però alla fine una greanata al plasma glielò attaccata

Vero ...mi brucia ancora !!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark