Pagina 9266 di 9267 PrimoPrimo ... 8266876691669216925692579258925992609261926292639264926592669267 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 138.976 fino 138.990 di 138999

Discussione: Topic OT Irriducibile Sezione Sega:"Switch? Why this thing even exists, really?" Y.Koshiro

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    L'avevo visto quel sito ma dai post la situazione a me non era sembrata incoraggiantissima

Credo che sulla Superslim ci si debba mettere una pietra sopra purtroppo, ma tanto aldilà della pirateria o del poter recuperare tutti quei giochi Sega cancellati dallo store per ora non mi sembra ci sia tantissimo da fare con sta modifica...
    si parlava di un firmware in sviluppo per la superslim che dovrebbe uscire a breve, con la comodità che si disattiva ad ogni spegnimento e sarebbe lì'ideale per non inzozzare la console con stà roba.

Si alla fine servirebbe solo per Kenzan e Ishin (se lo stesso tizio ci riesce), quindi non c'è fretta non ricordo di altri titoli grossi mai tradotti su ps3.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Sto porvando il tanto osannato e divinizzato dai nintendini Xenoblade Chronicles (il primo). E niente, per ora il combat system fa davvero defecare a spruzzo in doppio avvitamento carpiato con scappellamento a destra, come fosse antani...mah.
    Ultima modifica di Mana RD : 01-12-2017 alle ore 14.47.57
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mana RD Visualizza messaggio
    Sto porvando il tanto osannato e divinizzato dai nintendini Xenoblade Chronicles (il primo). E niente, per ora il combat system fa davvero defecare a spruzzo in doppio avvitamento carpiato con scappellamento a destra, come fosse antani...mah.
    Impiega diverse ore a decollare, all'inizio puoi fare davvero poche cose e secondo me il gioco ha un tutorial piuttosto lungo.
    Poi sinceramente non lo ritengo il cs più rivoluzionario di sempre (anzi), ma nel complesso il tutto funziona molto bene appena ottieni almeno un terzo compagno, personalizzi un po' skill e gemme (bonus passivi), scegli quali compagni schierare a seconda delle situazioni etc

Sai meglio di me che giudicare un jrpg "grosso" come Xenoblade 1 (e altri come lui) da un paio di orette di gioco non è fattibile, ma capisco che la tipologia di cs possa non piacere (pure io non sono riuscito a farmi andare bene certe trovate di altri jrpg famosi)

Vi lurko abbastanza, ogni tanto commento

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Hola, Aquan. Però quando ho esposto le mie perplessità a tanti nintendari, mi han risposto solo accennando che su 3DS non rende bene perchè è graficamente inferiore. Quando io rispondevo che le mie perplessità eran sul cs e non sulla grafica, di cui mi frega una ciolla (ho finito quell'orrore brutto di Valkyria Revolution, graficamente una cosa oscena) che comunque pare bella, rispondevano vaghi e alla fine ritornavano sempre sul confronto grafico. Qualche dubbio mi pare lecito averlo... :p

L'unico forse onesto mi ha detto di non farmi aspettative, il cs resta abbastanza statico e piuttosto povero, e di godermi solo la trama e l'epicità.

P.S. comunque sono a circa 5 ore e continua a sembrarmi un cs penoso. Considerando che si combatterà per dozzine di ore, non è un gran sprono ad andare avanti
    Ultima modifica di Mana RD : 02-12-2017 alle ore 14.06.29
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

https://multiplayer.it/notizie/19207...-keighley.html

Lo so benissimo che non sarà MAI VF 6, ma lasciateci ancora i sogni, che ci son rimasti solo quelli, per non disperarsi...

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Speriamo che questo soul calibur 6 sia migliore del 5...

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

https://multiplayer.it/notizie/19207...-keighley.html

Lo so benissimo che non sarà MAI VF 6, ma lasciateci ancora i sogni, che ci son rimasti solo quelli, per non disperarsi...
    VF6 al games award la vedo molto difficile ^^ oddio pure soul calibur 6 (che è sicuro ma credo ci siano eventi più specifici per presentarlo), probabile che sia un gioco occidentale, realisticamente sarebbe bello se fosse elder scrolls 6.

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

TES VI mi piacerebbe, ma figurati se si sbattono, con quel TES Online del piffero stan facendoi miliardi. E poi scherzi, prima dovranno far uscire la remastered della remastered di Skyrim pure sulle console di prossima generazione, poi MAGARI inizieranno a pensare al prossimo...

P.S. a proposito di rpg davvero fighi, finalmente sto giocando Dragon's Dogma, che pervari motivi avevo ignorato su 360. Mai errore fu più grande, lo trovo davvero superbo. Migliorabile, certo, ma davvero un gran bel gioco.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Infatti, chissà se ce la fanno per questa gen non so quante versioni di Skyrim stanno facendo, pure quella VR ma dai

Dragon's Dogma l'avevo provato a suo tempo su 360, purtroppo non mi era piacuto e non mi era venuta voglia di approfondire, però ho sempre letto pareri positivi.

A proposito di Capcom, finalmente ne ha azzeccata una, collection di Megaman X in arrivo, era quella che attendevo
    Stanno anche facendo Megaman 11, fa un pò l'effetto Mighty No 9 come production value ma si vedrà.

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

M ricorda qualcosa...

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio

Dragon's Dogma l'avevo provato a suo tempo su 360, purtroppo non mi era piacuto e non mi era venuta voglia di approfondire, però ho sempre letto pareri positivi.
    Piccolo video di gameplay, che ogni tanto faccio (i video su ONE preferisco editarli a 720 e non a 1080, perchè se no, con l'ADSL marcia che mi ritrovo, ci sto due giorni a caricarli).

Mi sta piacendo davvero tanto.
    Ultima modifica di Mana RD : 06-12-2017 alle ore 14.18.05

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

80’s overdrive sembra molto carino

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    80’s overdrive sembra molto carino
    Lo sto provando. Sembra caruccio, anche se, al momento, è tutto pervaso da un gigantesco "OutRun Wannabe". Il modello di guida non sembra altrettanto valido, ma è anche vero che ho macchina scarsa e i primi tracciati, gli unici che posso per ora fare, hanno pochi elementi che mettano alla prova il tutto. Bisognerà vedere quando potenzierò l'auto o metterò le mani su quelle già potenziate su tracciati più impegnativi.
    L'effetto treddì è strano, ma ci si abitua. Il tutto comunque trasuda amore per gli anni '80a partire dalla scelta del proprio avatar, da selezionare tra palesi icone di quegli anni, tipo Arnie, Snake (Jena) di Fuga da NY, Mr.T, Samatha Fox, etc...

Graficamente è piacevole e le musiche sono veramente belle. C'è la modalità Carriera, in cui ovviamente avremo una moltitudine di gare in cui cercare di raggranellare soldi per potenziare l'auto corrente o comprarne un'altra delle sei disponibili, e scalare la lunga classifica mondiale dei migliori piloti del pianeta. Così a ochio le ambientazioni promettono di essere tante evariegate. Ah, c'è anche l'elemento "FUEL". Gareggiando si consuma benzina, che non si ripristina tra una gara e l'altra, dobbiamo pagarla come nella vita vera. A noi la scelta se continuare a rabboccare o aspettare di avere il serbatio più vuoto e fare il pieno, ovviamente con conseguenti costi differenti. Più la macchina è potente e veloce, più velocemente si consuma.

Infine c'è un editor di tracciati, ma devo ancora vedere come funziona, l'impressione è che si limiti a creare proceduralmente seguendo solo alcune semplici nostre direttive.

Insomma, è ancora presto per dargli un valore definitivo, il bello si vedrà quando le gare sarano al loro meglio, ma nel complesso sembra un ttolo abbastanza divertente, fermo restando che, con un mostro come 3D Classics OutRun che gira sulla stessa console, ha valore totalmente voluttuario, se si cerca un diversivo, ma non gli lecca nemmeno i piedi. Può aiutare a sentire meno il peso della mancata distribuzione in EU dell'altra collection 3D CLassics SEGA (Nintendo vaffanculo, region lock merda), col suo 3D Turbo OutRun che da noi resta un miraggio...
    Ultima modifica di Mana RD : 07-12-2017 alle ore 21.07.27

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Sì ovviamente non mi aspettavo un concorrente o sostituto del mitico outrun (specialmente il 3D) però già il fatto che sia un titolo onesto non è affatto cosa da poco

Ora ho un domanda ma la terza collection 3d di Sega è sempre nel limbo oppure è arrivata qualche conferma del suo non arrivo?
    No perchè se fosse così,mi è sfuggito

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio

Ora ho un domanda ma la terza collection 3d di Sega è sempre nel limbo oppure è arrivata qualche conferma del suo non arrivo?
    No perchè se fosse così,mi è sfuggito
    Non è nella rosa di titoli che arriveranno nel 2018, anno che sappiamo benissimo sarà il canto del cigno del 3DS. Dubito fortemente che possa arrivare, non se la ricorderanno nemmeno in SEGA. Mi accontenteei anche se mettessero i singoli titoli su eShop, ma figuriamoci.
    Ultima modifica di Mana RD : 08-12-2017 alle ore 11.19.51

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Non è nella rosa di titoli che arriveranno nel 2018, anno che sappiamo benissimo sarà il canto del cigno del 3DS. Dubito fortemente che possa arrivare, non se la ricorderanno nemmeno in SEGA. Mi accontenteei anche se mettessero i singoli titoli su eShop, ma figuriamoci.
    Ah ecco,beh però abbiamo tempo fino a dicembre 2018....chissà.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark