Pagina 1 di 196 123456789101151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 2939

Discussione: [Commenti sulla Saga] O voi che andate per le lande gotiche di Khorinis e di Myrtana!

Spettro L'avatar di wolverine_lello
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Cool [Commenti sulla Saga] O voi che andate per le lande gotiche di Khorinis e di Myrtana!

Ciao a tutti

come potete vedere il sito di Gotic-Italia è ancora in fase di lavori, non è del tutto finito.
    Nei prossimi 2-3 giorni metteremo le tabelle complete dei mostri, di tutti gli oggetti, delle armi, delle armature, anelli, ecc.
    Vi pregherei, qualora trovaste degli errori di traduzione, di segnalarceli, possibilmente via mail (lello.sarti@multiplayer.it) oppure via Private Message.

Non via icq perche' lo tengo spento da oltre 1 anno.

Grazie a tutti!

master of puppets L'avatar di Grifis89
    Registrato il
    30-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

un errore:alla pagina "i fatti",al punto 15 c'è scritto: Nel gioco ci sono un numero considerevole .
    un numero considerevole di che?
    «C’è sudditanza psicologica. Analizzando i fatti alla fine ti accorgi che qualcosa esiste, la Juve viene favorita perché da anni è al vertice. E’ chiaro che la bilancia pesa a favore di altre squadre e non delle romane».
    Fabio Capello, Roma, 21 febbraio 2002

Spettro L'avatar di wolverine_lello
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Grifis89
    un errore:alla pagina "i fatti",al punto 15 c'è scritto: Nel gioco ci sono un numero considerevole .
    un numero considerevole di che?
    Grazie, ora aggiustiamo...

Utente Registrato L'avatar di Sakuragi1131
    Registrato il
    13-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

quando verrà finito il sito?comunque dovreste mettere che in gothic 2 non si usa più il metallo per commerciare ma l'oro.

Avventuriero L'avatar di dremora
    Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

già e se andate al porto di khorinis fra le casse troverete un ricordo della colonia un bel pezzo di metallo del valore di 200 pezzi d'oro

Cercatore L'avatar di Krenim
    Registrato il
    18-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Pezzi simili si trovano in giro in diversi posti, molto utili se si è un mercenario.

Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

mettono malinconia e ricordi.....però erano bei tempi quelli di gothic ........mi mancano...anche se mi ci alleno tutt'ora.....so tutto sulla colonia oramai la conosco a memoria ci gioco da anni.....sigh!

Plebeo
    Registrato il
    12-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

io ho giocato un pò a gothic e ora sto giocando a gothic2...devo dire ke i miglioramenti sono tantissimi...
    a gothic I avevo fatto un mucchio di soldi rubando ovunque e questa cosa all'inizio mi piaceva ma alla fine stufava mentre ora la vigilanza nelle case rende tutto piu bello...siete d'accordo?
    ciao a tutti...bellissimo sito!

Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

sotto certi punti di vista si......

Moderatore L'avatar di LordHagen
    Registrato il
    19-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Comunque Gothic è ancora il miglior gioco del mondo perchè secondo è più epico di Gothic 2 nel senso che trovare le pietre focalizzatrici e finire le misiioni di Chromanin era troppo figo

Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

può darsi ma gothic 2 ha molta più vastità e più scelta e poi le armature sono bellissime e un'altra cosa in gothic non erano possibili certe cose qui nel 2 si...

Cavaliere
    Registrato il
    28-01-2005

Citazioni
    0

In Principio...

Salve amici...In principio fu Wolfenstein 3D (Id Software) e il suo naturale seguito poi quasi per caso vidi Gothic I° attualmente gioco a Gothic II° il futuro sara ' almeno per me' Gothic III° anche se possiedo tutta la serie completa della mitica IdSoftware devo ammettere che in Gothic e la sua serie non mi sono mai sentito preso dalla sensazione di claustrofobia in gothic invece e' tutto piu rilassante andare su di una cima di una montagna e ammirare il paesaggio vedere il tramonto e l'alba....be' e che dire di quando in un bosco si sente il vento tra i rami ? superlativo e pensare che io mi sedevo anche in cima a delle case sopra gli alberi nel mitico Targhan della silmarils ad ammirare 2 striminziti volatili che volavano sopra le montagne...heee che bei tempi (scusatemi se sono andato un po fuori OT ) ma questo era per farvi capire che passi da gigante ha fatto i giochi

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Comunicazione importante e divertente per tutti VOI

Ragazzi ho deciso di mettere questa comunicazioni qui perchè e diretta a tutti voi che siete in giro per le lande del mitico Gothic II ITA,per dire che sempre tramite wolverine_lello che mi ha dato carta bianca,ho deciso con gli altri moderatori di aprire nel Forum di Gothic II un Thread simile alla "Taverna dell'Orco Bevitore" (che si trova nel Forum RPG Player) dove gli OT sono permessi,per parlare di tutto quindi dove sarà permesso l'OT,sempre nel rispetto delle regole e soprattutto delle persone.
    Prima però ho pensato di coinvolgere (mi pare giusto) tutti gli utenti del Forum con un sondaggio per decidere il nome da dare al Thread...

Cioè metteremo a disposizione una decina di nomi:località,passi o locande che si trovano nel mondo di Gothic II e alla fine sceglieremo il titolo del Thread che sarà ad esempio

La Lanterna Rossa...il "bordello" degli OT

A presto con il sondaggio,vi aspetto tutti!!! :approved

:ciaociao

Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

fate come dice sakkio e soprattutto cercate di accorrere numerosi ..ci sarà da divertirsi.....

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Importante: lo dico a TUTTI

Ragazzi ve lo dico per l'ennesima volta quando dovete aprire un nuovo Topic controllate prima (ma non solo nella prima pagina del Forum ma anche fino all'ultima pagina),se esiste un Thread simile a quello che volete aprire (tranquilli perchè una volta che posterete il vostro problema o la vostra opinione in quest'ultimo),quando lo renderete pubblico lo potrano visualizzare tutti nella prima pagina,perchè è inutile avere 3 o 4 Threads simili e soprattutto è bello tenere il Forum pulito.

Mi rivolgo a tutti e una collaborazioni renderà il nostro Forum uno dei migliori :approved

Grazie!!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark