Pagina 3 di 185 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 2773

Discussione: Gothic + Gothic 2 + LNdC: tutti i problemi prima e dopo l'installazione!

Plebeo
    Registrato il
    13-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Non ci posso credere.ragazzi stamattina mi arriva il gioco acquistato dallo shopping di multi,lo installo e cosa succede il gioco non parte e non arriva nemmeno allo schermo nero ,allora provo la soluzione che c'è sul forum e cancello il file eseguibile nella cartella system cerco la stringa ma la trovo già modificata,a questo punto lancio il gioco sempre dalla cartella system e mi da il seguente errore:X:XD3D_InitPerDX:Can't create D3DX CONTXT!ERRORD3DXERR_CAPSNOTSUPPORTED.

Dopo di cui schermo nero

Nei successivi tentativi di avviamento del gioco non mi compare più l'errore,però si blocca sempre sullo schermo nero.

Cosa posso fare in questo momento sto usando i driver 5.10 per la mia ATI 9600 pro 256MB,forse mi conviene provare con i 4.10.

Grazie dell aiuto

Avventuriero L'avatar di dremora
    Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

aiuto io ho questo problema quando gioco con gothic dopo 10 minuti ma appare lo schermo azzurro ed il gioco va in errore cosa devo fare?

Spettro L'avatar di wolverine_lello
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Zanus
    Non ci posso credere.ragazzi stamattina mi arriva il gioco acquistato dallo shopping di multi,lo installo e cosa succede il gioco non parte e non arriva nemmeno allo schermo nero ,allora provo la soluzione che c'è sul forum e cancello il file eseguibile nella cartella system cerco la stringa ma la trovo già modificata,a questo punto lancio il gioco sempre dalla cartella system e mi da il seguente errore:X:XD3D_InitPerDX:Can't create D3DX CONTXT!ERRORD3DXERR_CAPSNOTSUPPORTED.

Dopo di cui schermo nero

Nei successivi tentativi di avviamento del gioco non mi compare più l'errore,però si blocca sempre sullo schermo nero.

Cosa posso fare in questo momento sto usando i driver 5.10 per la mia ATI 9600 pro 256MB,forse mi conviene provare con i 4.10.

Grazie dell aiuto

disinstalla il gioco
    disintalla i driver 5.10
    installa i 4.10 o 4.12 a tua scelta prendendoli dal link che abbiamo indicato
    reinstalla il gioco
    e prova
    se ti da schermo nero segui le istruzioni rimuovendo il file o editandolo

il problema D3D è al 99% un problema di driver della tua scheda ATI che, come scritto sopra, cozzano con gothic 2 e danno questo tipo di problema
    Ultima modifica di wolverine_lello : 03-02-2005 alle ore 18.29.25

Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

qualcuno mi può rispondere dopo 5 minuti che gioco con gothic2 mi appare lo schermo azzuro ed il gioco va in errore ke devo fare? qualcuno mi aiuti..

Plebeo
    Registrato il
    13-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Funziona

Grazie e a buon rendere(se sara possibile)

Ciao

Utente Registrato L'avatar di Falcocadarn
    Registrato il
    12-01-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by dremora
    qualcuno mi può rispondere dopo 5 minuti che gioco con gothic2 mi appare lo schermo azzuro ed il gioco va in errore ke devo fare? qualcuno mi aiuti..
    che scheda video hai?
    se ATI come detto prima prova a cambiare driver
    se Nvidia lo stesso
    " The empire is on the verge of success, soon peace and order will be restored throughout the galaxy....."

Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

ho una nvidia ge-force4 ti4200 cosa devo fare non va bene questa scheda? o devo cambiare qualche driver il problema è che adesso con tutti i giochi la scheda video crea problemi se si può considerare questo il problema e voglio sapere il problema risiede solo nella scheda video?o dove? pensate che se ormai crea problemi con altri giochi che sia rotta?rispondetemi ho seri dubbi aiutatemi...
    -:-

Plebeo
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    0
    Ho risolto come suggerito modificando la stringa citata aggiungendo Data\; e solo questo. Non ho eliminato files,
    faccio partire il gioco dal collegamento su Desktop; si carica molto velocemente. In precedenza schermo nero, il gioco non partiva neanche dopo 1 ora. La stringa rimane immodificata.
    Ho un prescott 3 giga mobo con intel 875 geforce 6800 con drivers e directX aggiornatissimi.
    Siete stati grandi; ho consultato un mare di forums anche tedeschi e inglesi senza cavare un ragno dal buco.
    Certo che metter in commercio un gioco non dico senza bugs, ma neanche suggerendo sul manuale i passi da compiere
    per evitare certi problemi, e' il colmo. Prevedo un mare di proteste sui vari forums.
    GRAZIE

Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by dremora
    ho una nvidia ge-force4 ti4200 cosa devo fare non va bene questa scheda? o devo cambiare qualche driver il problema è che adesso con tutti i giochi la scheda video crea problemi se si può considerare questo il problema e voglio sapere il problema risiede solo nella scheda video?o dove? pensate che se ormai crea problemi con altri giochi che sia rotta?rispondetemi ho seri dubbi aiutatemi...
    -:-
    Dremora, come abbiamo detto piu' volte, i driver delle schede video attuali sono "troppo recenti" per giocare con Gothic 2.
    Bisogna installare dei driver piu' vecchi....Per le ATI il problema si risolve con i driver 5.10 oppure 5.12, per le GeForce non saprei, bisogna fare delle prove...

Coraggio ragazzi, abbiate fede, fino ad ora mi pare che siamo riusciti a risolvere i problemi di tutti....

Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by moosemalloy

Siete stati grandi; ho consultato un mare di forums anche tedeschi e inglesi senza cavare un ragno dal buco.
    Certo che metter in commercio un gioco non dico senza bugs, ma neanche suggerendo sul manuale i passi da compiere
    per evitare certi problemi, e' il colmo. Prevedo un mare di proteste sui vari forums.
    GRAZIE
    Hai ragione, però dovresti conoscere un pò la storia di questo gioco per poter esprimere un giudizio.
    Gothic 2 è uscito quasi 2 anni fa...dico, due anni, che in questo campo equivalgono a 2 secoli....
    In questi due anni il gioco è passato per diversi publisher e distributori e per motivi che sarebbe troppo lungo da spiegare ci si è trovati davanti a due possibilità:
    - non fare uscire il gioco
    - farlo uscire ad un prezzo contenuto, dando nello stesso tempo un supporto che raramente anche titoli più blasonati (e a prezzo pieno) hanno.
    La creazione del sito e di questo forum ne sono una prova. Ma, ad esempio, anche il servizio di assistenza mi risulta funzionare bene, so che nel giro di 12 ore, massimo 24, rispondono.
    Ieri pomeriggio sono andato nel più fornito negozio di videogiochi di Genova, sono stato un paio d'ore e tutti quelli che uscivano con l'acquisto di Gothic 2 mi sono fermato a spiegargli cosa fare in caso di problemi....
    Mi è venuto in mente che quando è uscito Half-Life 2, ci sono state migliaia di persone che, dopo aver speso 50 e rotti euro, nemmeno riuscivano ad installarlo il gioco e quelli che hanno scritto al servizio assistenza, hanno ancora da ricevere la risposta adesso....
    Per farla breve (mica tanto:-)...), i problemi ci sono, però il distributore si è anche attivato per poterli risolvere.

Comunque grazie a tutti per la collaborazione:-)

Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0
    non è che sapete qualche sito che abbia dei driver più antichi per la nvidia? vi prego aiutatemi non riesco a godermi questo gioco.....aiutatemi atrovare dei driver più antichi per la nvidia vi supplico......

Cavaliere
    Registrato il
    21-05-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Salve a tutti e complimenti per l'impegno e il sito.

Il sito mi ha trascinato mel megozio e il prezzo mi ha convinto all' acquisto ma ora non funziona eheheheheheh mi sono fatto troppo convincere ehehehhehe

Ho reistallato e tolto quel file eseguibile e controllato il file da sovrascrivere che comunque andava bene ma il problema rimane.

Lancio il gioco (dalla cartella) appare la scritta Ghotich II e poi nulla rimane all'infinito fino a quando perdo ogni speranza e andando a controllare lo trovo bloccato.

In attesa di aiuto avverto che l' errore di virus (antivirus) segnalato nasce perchè viene tolto il vsd.... .dll che ripristinandolo non da più (anche se ame poii non parte eheheh)

Caio caio

Plebeo L'avatar di bosao
    Registrato il
    09-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

E' il mio primo post, quindi innanzitutto complimenti per il sito e il forum!

Io ho da poco iniziato a giocare a Gothic 2 e scoprendo il problema ho iniziato a cercare soluzioni.
    Di seguito hoi trovato il vosstro forum e cancellato il file, ma x errore invece che Vdfs32e.exe ho cancellato ar.exe
    E' un problema?
    il gioco va tranquillamente e finora non ho problemi ma forse potrei averne in futuro.
    Aspetto vostre risposte, tnx.

Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

BiaclMabol hai seguito le istruzioni?
    Hai cambiato i driver?
    che scheda video hai?

Bosao: non credo che sia un problema....

Dremora. ma tu non sei un moderatore? Dovresti risolverli i problemi, non averne tu...:-)

Registrato il
    23-01-2005

Citazioni
    0
    si lo so ma il problema e che so il rimedio ma non funziona o forse non trovo i driver giusti....guarda che è difficile.......trovare dei driver nvidia compatibili con questo gioco posso capire ati ma nvidia è un'altra cosa aiutatemi (la prima volta che ho un problema di questo tipo....)e lo fa anche con gli altri giochi adesso che sarà?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark