Pagina 185 di 185 PrimoPrimo ... 85135175176177178179180181182183184185
Visualizzazione risultati 2.761 fino 2.773 di 2773

Discussione: Gothic + Gothic 2 + LNdC: tutti i problemi prima e dopo l'installazione!

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Per ora è in stallo perché cerco qualcuno che mi aiuti con i mondi. Fino ad allora non riuscirò a finire. Nel dubbio ricomincialo non so quando lo troverò

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

ok Frank ti ringrazio!
    Se sapessi qualcosa di modding ti aiuterei molto volentieri..
    Ultima modifica di marco 999 : 11-10-2016 alle ore 15.20.37
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

Spettro
    Registrato il
    19-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Piccolo problemino. Sto giocando La Notte del Corvo ma ho notato che quando apprendo a tirare di spada il mio eroe non cambia posizione e movenze, stessa cosa con l'arco, ricordo che in Gothic II lo faceva e quando tirava d'arco in modalità stealth metteva l'arma in orizzontale... Un aiutino? Grazie.

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Dipende da quanta percentuale hai in quell'arma... Se non ne hai abbastanza non cambia animazioni

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Esatto, non è come Gothic1 che quando impari una nuova abilità (arma a una o due mani,arco o balestra) l'eroe cambia posizione.
    In Gothic 2 aumenti per percentuali.
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

Fanatico di Gothic L'avatar di ghiso9026
    Registrato il
    16-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Da quando sono passato a win 10 (da win 8.1) ogni volta che avvio gothic 1 e 2 mi appare questo errore

Si avviano lo stesso ma i caratteri sono piu grandi, quindi alcune parti vengono tagliate. Ho provato anche a reimpostare i dpi predefiniti del s.o ma il problema rimane lo stesso
    Ultima modifica di ghiso9026 : 25-10-2016 alle ore 23.15.21

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Hai il systempack installato? Se no leggi qui per sapere di cosa si tratta, ma invece di installare la versione lì postata, che è vecchia, installa questa. Se vuoi più informazioni sull'ultima versione leggi qui

Fanatico di Gothic L'avatar di ghiso9026
    Registrato il
    16-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Si infatti quella che ho io è già l'ultima versione la 1.6, e provando adesso, se la disinstallo quell'errore non appare più

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Mmm strano prova a chiedere direttamente nel thread su WoG

Spettro L'avatar di LSlevin
    Registrato il
    07-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Ragazzi, avrei una domanda da porvi, sto ricominciando a giocare a gothic 2 LNdC su un Windows 10. sono riuscito a farlo partire sfruttando le fix ed i vostri suggerimenti, adesso vorrei iniziare a giocarlo utilizzando la patch amatoriale che sta su gothic italia (Frank-95) soltanto che proprio non riesco a farla partire, ho seguito le istruzioni del file leggimi.txt poi io dovrei lanciare da gothic.starter e qui mi perdo proprio...
    qualcuno può aiutarmi

grazie
    ciò ke nn ti uccide ti fortifica!!!!!

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao, e scusami tanto per il ritardo!

Purtroppo così non ti so proprio aiutare, se non mi dai più informazioni. Che vuol dire ti perdi proprio?

EDIT: ah ma sei quello di skype. scusa ma non mi sono loggato ultimamente causa studio

Spettro
    Registrato il
    06-08-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao!
    ho un problema con gothic 2 LNdC + fixdx11 ecc..stavo giocando al capitolo 1, tutto ok fino a quando sono spariti alcuni personaggi fondamentali..esempio torlof (stavo svolgendo la missione per diventare mercenario), andre a khorinis e mi sono accorto anche del locandiere nella taverna. già provato a togliere tutto e reinstallare ma il problema rimane. c'è un modo anche tramite cheats per reinserire questi personaggi? grazie

Spettro L'avatar di Scavenger
    Registrato il
    31-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da legacy90 Visualizza messaggio
    Ciao!
    ho un problema con gothic 2 LNdC + fixdx11 ecc..stavo giocando al capitolo 1, tutto ok fino a quando sono spariti alcuni personaggi fondamentali..esempio torlof (stavo svolgendo la missione per diventare mercenario), andre a khorinis e mi sono accorto anche del locandiere nella taverna. già provato a togliere tutto e reinstallare ma il problema rimane. c'è un modo anche tramite cheats per reinserire questi personaggi? grazie
    Spero non sia troppo tardi.
    È strano che ti spariscano gli npc così a caso. Questa mi mancava...
    Per farne apparire una nuova "copia" fai così.
    Attiva la Marvin Mode. Premi il tasto C digita "MARVIN" e ripremi il tasto C.
    Poi premi F2 per aprire la console, scrivi un codice e premi invio.

insert mil_311_andre
    insert sld_801_torlof

Gli npc appariranno e torneranno alle proprie mansioni... magari un giorno quelli originali spunteranno fuori e te ne ritroverai due ma meglio di niente.
    Per il locandiere non ho capito di quale stai parlando. Orlaf, Coragon, Kardif? Quale taverna?

Una volta che hai fatto riapparire i personaggi salva, chiudi e riapri il gioco. Non ti consiglio di giocare la partita con i codici abilitati perché potrebbe portarti a spiacevoli conseguenze, oltre che a bug. Fallo solo quando vuoi far spawnare 100 troll a Khorinis o per vedere una battaglia tra paladini e scheletri... ma non salvare dopo.

P.S.: Se nella console quando provi a scrivere "_" ti esce "?" allora devi invertire i tasti e quindi devi fare come volessi scrivere "?".
    Ultima modifica di Scavenger : 29-08-2019 alle ore 23.22.27

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark