Pagina 181 di 185 PrimoPrimo ... 81131171172173174175176177178179180181182183184185 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.701 fino 2.715 di 2773

Discussione: Gothic + Gothic 2 + LNdC: tutti i problemi prima e dopo l'installazione!

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Perfetto... ehehehehe!!! "La strada della magia" la pi difficile inizialmente, ma il monastero ti far bene quando diventerai potente non ce ne sar per nessuno

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Eh si..il lato negativo di essere mago che hai bisogno di pozioni di mana in quantit enorme. In Gothic3 c' l'abilit recupero mana che aiuta molto ma nel 2 no..devi averne un bel po con te altrimenti sei fritto
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

paladino L'avatar di gothic93
    Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi!!! (mamma mia saranno anni che non scrivo sul forum..bei tempi andati quando stavamo tutti come i matti..cosa terminata dopo arcania)
    Comunque sia ho bisogno di un aiutino anche se la vedo male.
    Mentre giocavano a g2 LndC il pc andato il tilt spegnendosi!
    Il save andato..tutto bianco ormai corrotto. Avevo solo quello......
    possibile ripristinarlo??
    grazie

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gothic93 Visualizza messaggio
    Comunque sia ho bisogno di un aiutino anche se la vedo male.
    Mentre giocavano a g2 LndC il pc andato il tilt spegnendosi!
    Il save andato..tutto bianco ormai corrotto. Avevo solo quello......
    possibile ripristinarlo??
    grazie

Ciao, non ti ho quotato volutamente Arcania, anzi preso sia dal forum che da Gothic Italia sparir tutto quello che fa riferimento a questo insulso e anonimo capitolo

No non puoi fare niente, devi caricare un salvataggio non corrotto

s.t.a.l.k.e.r. L'avatar di Kassim1990
    Registrato il
    09-08-2010

Citazioni
    0

Predefinito

ciao ragazzi, ho deciso di ricominciare la saga gothic dall'inizio ed ho un problema con gothic 1.... non riesco a vedere i video (black screen), soluzioni?

ps so che gia stato affrontato questo problema ma nn riesco a risolverlo :S
    SI VIVE UNA VOLTA SOLA... altre certezze non ne abbiamo!!

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kassim1990 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ho deciso di ricominciare la saga gothic dall'inizio ed ho un problema con gothic 1.... non riesco a vedere i video (black screen), soluzioni?

ps so che gia stato affrontato questo problema ma nn riesco a risolverlo :S
    Apri il file Gothic.ini, che trovi nella cartella Gothic\System, modifica la riga scaleVideo=1 in scaleVideo=0 e salva. Cos dovresti riuscire a vederli.

s.t.a.l.k.e.r. L'avatar di Kassim1990
    Registrato il
    09-08-2010

Citazioni
    0

Predefinito

gi impostato a 0... non mi cambia nulla per
    SI VIVE UNA VOLTA SOLA... altre certezze non ne abbiamo!!

Spettro
    Registrato il
    12-09-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Buongiorno a tutti, ho una domanda e una considerazione

1) La considerazioe, nel primo post tutti i link di risoluzione dei problemi non funzionano e riportano alla pagina di multiplayer, lo so che c' questa pagina:
    http://www.gothicitalia.it/gothic2.a...lo/gothic2-faq
    Per chi arriva a questo thread di solito legge la prima pagina, magari si potrebbero ripristinare i link oppure mettere un collegamento alle F.A.Q di Gothic Italia

2) La domanda, per quanto riguarda il System Pack la procedura per LNdC sarebbe:
    a) Installare "Gothic 2"
    b) Installare "La Notte del Corvo"
    c) Installare Report version 2.6.0.0-rev2 (fix) --> Gothic2_fix-2.6.0.0-rev2.exe
    d) Installare Gothic2_PlayerKit-2.6f --> Gothic2_PlayerKit-2.6f.exe

Poi a questo punto nella versione originale c' scritto:
    For "GOTHIC2: Night of The Raven"
    Install G2NoTR-SystemPack-1.0.exe or G2Returning-SystemPack-1.0.exe or G2Odyssey-SystemPack-1.0.exe *
    - depending on addon that you choose.
    * Game version for addon "Odyssey" will be available only after its release.

Nella pagina delle F.A.Q di Gothic Italia vengono riportati questi due file:
    g2notr-systempack-1.0.exe = G2 System Pack = G2NoTR-SystemPack-1.0 ( nome nella versione originale )
    g2returning-systempack-1.0.exe = G2 Returning SystemPack = G2Returning-SystemPack-1.0 ( nome nella versione originale )

Quale dei due si dovrebbe installare? G2 System Pack o G2 Returning SystemPack?
    Ma cosa sarebbero poi G2Returning e G2Odyssey, che differenza c' con la versione G2 System Pack "liscia"?
    Come mai il link di Odyssey non c' nelle F.A.Q?

Grazie
    Ultima modifica di Satheros : 12-09-2014 alle ore 14.46.39

Saul Garofalo L'avatar di Zaurio
    Registrato il
    29-11-2004

Citazioni
    0

Predefinito Informazioni sulle patch per "Gothic II - La Notte del Corvo"

Salve a tutti, vorrei sapere qual l'ultima patch di Gothic II + LNdC, non capisco la differenza tra 2.6 e 2.7, non capisco se devo installare anche la patch 1.3 o "inclusa" quando installi LNdC 2.6. Qualcuno pu chiarirmi le idee? Grazie
    P.S. - Non ho la versione Gold, ho Gothic II scatolato e La Notte del Corvo scatolato.
    Ultima modifica di Zaurio : 17-09-2014 alle ore 16.25.22

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Se non ricordo male la versione italiana della notte del corvo e' gia' alla 2.7
    Sempre se la memoria non mi inganna la versione 2.6 dovrebbe servire solo per installare i MOD.

Saul Garofalo L'avatar di Zaurio
    Registrato il
    29-11-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Perch installando la patch 2.6 il gioco parte, lasciandolo vanilla senza installare patch invece no.

Edit - Sto reinstallando d'accapo, c' un modo per vedere la versione del gioco senza aprirlo? Per esempio dall'.ini? Perch non sono sicuro che la versione installata sia la 2.7, altrimenti non mi lascerebbe installare con cotanta facilit la patch 2.6. Poi noto che la 2.7 (eng) e la 2.6 (ger), e inizio a credere che la 2.7 sia la versione di Gothic II Gold, che io non ho. Io ho gioco ed espansione separati, dunque una versione precedente alla Gold.
    Ultima modifica di Zaurio : 17-09-2014 alle ore 18.15.33

Per me la cipolla! L'avatar di Laceratore
    Registrato il
    16-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Salve ragazzi ho da poco comprato la collezione completa i gothic con la complete collection formato da solo 2 cd quando ho istallto l gioco ho notato che era compleamente in ingleser la versione 2.7 eng potreste dirmi come farla diventare in italiano?il ioc gothic II la notte del corvo m l'icona esce scritto gothci 2 gold graze in anticipo

Spettro L'avatar di MaGoth
    Registrato il
    05-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Hi, all

Satheros,
    Ma cosa sarebbero poi G2Returning e G2Odyssey, che differenza c' con la versione G2 System Pack "liscia"?
    This unofficial add-ons, in the Italian version does not.
    You need to use the original file for the "Night of the Raven": G2NoTR-SystemPack-1.0.exe

Come mai il link di Odyssey non c' nelle F.A.Q?
    Because I have not downloaded the free access, this addon in the works.

Laceratore,
    Salve ragazzi ho da poco comprato la collezione completa i gothic con la complete collection formato da solo 2 cd quando ho istallto l gioco ho notato che era compleamente in ingleser la versione 2.7 eng potreste dirmi come farla diventare in italiano?il ioc gothic II la notte del corvo m l'icona esce scritto gothci 2 gold graze in anticipo.
    Install this: SystemPack
    and this: LangPack(Latin)

MfG MaGoth,
    | WOG.de | WOG.en | WOG.ru | WOG.ro ||| MAGIC-Team |

| WOR.de | WOR.en | WOR.ru | WOR.ro ||| Piranha-Bytes |
    -=GOTHIC UND DIE FREUNDSCHAFT FR ALLE ZEITEN!=-

Per me la cipolla! L'avatar di Laceratore
    Registrato il
    16-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

scusami spigami meglio cosa devo scaricare sistem pack e langpack(latin) ma ha quanto ho visto e per gothic 1 ma io cerco la traduzione per gothic 2 la notte del corvo versione 2.7 eng o almeno cosi dice nel gioco grazie... e potresti anche dirmi cosa devo fare dopo averli installati sul mio pc?

Spettro L'avatar di MaGoth
    Registrato il
    05-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Laceratore Visualizza messaggio
    scusami spigami meglio cosa devo scaricare sistem pack e langpack(latin) ma ha quanto ho visto e per gothic 1 ma io cerco la traduzione per gothic 2 la notte del corvo versione 2.7 eng o almeno cosi dice nel gioco grazie... e potresti anche dirmi cosa devo fare dopo averli installati sul mio pc?
    Read the description on the links.
    SystemPack - Corrects a technical error in the games of the series Gothic​​.
    Langpack(latin) - Translation English version of the game, in any language specified during installation. You will be able to play it, as in the original Italian version.(only G1)
    Langpack for "Gothic 2 and addon" did not create a lot of work, maybe later..

MfG MaGoth,
    | WOG.de | WOG.en | WOG.ru | WOG.ro ||| MAGIC-Team |

| WOR.de | WOR.en | WOR.ru | WOR.ro ||| Piranha-Bytes |
    -=GOTHIC UND DIE FREUNDSCHAFT FR ALLE ZEITEN!=-

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark