Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 36

Discussione: Pensieri personali su Cowboy Bebop

MKWII (EU): 9/5/08 L'avatar di Sariachan
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Potresti riformattare il testo della tua recensione, Vash? Sarei molto interessata a leggerla, ma così è veramente faticoso!
    Qualche volta vai a capo, e soprattutto separa i paragrafi!

Non avendola letta, per ora dico solo questo: il film, rispetto alla serie, è molto meno significativo.
    Ultima modifica di Sariachan : 20-09-2005 alle ore 21.55.58

Mod Q3 L'avatar di Vash1986
    Registrato il
    13-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Sariachan
    Potresti riformattare il testo della tua recensione, Vash? Sarei molto interessata a leggerla, ma così è veramente faticoso!
    Qualche volta vai a capo, e soprattutto separa i paragrafi!

Non avendola letta, per ora dico solo questo: il film, rispetto alla serie, è molto meno significativo.
    e chi parla del film? cmq farei una fatica della madonna a riformattare tutto
    mannaggia non mi mandava le notifiche email mi son accorto solo ora delle risposte ^_^

Spoiler:
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 22-11-2015 alle ore 00.06.54
    Firma dedicata ad ais001[db]

MKWII (EU): 9/5/08 L'avatar di Sariachan
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Sono un po' di fretta quindi dirò la mia solo sull'antagonista di Spike...secondo me è carattarizzato molto bene pur non avendo voluto approfondire molto il suo passato...alcune volte è meglio lasciar immaginare agli spettatori, piuttosto che descrivere ogni cosa.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

COWBOY BEBOP

Quella sopra è l'edizione Dynit in Blu-ray di Cowboy Bebop, fatemi dire che è ricca di contenuti (seppur come edizioni trovo ne abbiano fatte di migliori), pare che a breve sarà sostituita con una più economica.

Volevo aprire una nuova discussione (l'avevo pure preparata) sulla serie alcune settimane fa, poi glubbo è riuscito a recuperare quella che il listone si era fagocitata ed eccoci qui.
    Ho dovuto modificare alcuni post per rendere leggibili i commenti anche a chi non ha ancora visto la serie, vogliano perdonarmi i relativi utenti.

Ottimo cast, ho apprezzato tutti seppur mi sia dispiaciuto per il poco spazio dato a Ed, che quando entra in scena per davvero vince contro tutti: piaciuta su tutti Faye.

OST che ho apprezzato, inserite quasi sempre al momento giusto (Green Bird è splendida).

Una delle mie tante mancanze in ambito anime, posso dire che l'esperienza è stata quasi ottima: perché ci sono un po' di episodi inutili che nulla aggiungono all'ottima caratterizzazione dei personaggi.

L'unico rammarico è non aver approfondito meglio...

Spoiler:

Fatemi dire, per concludere, che il 18 è uno degli episodi d'animazione più belli di sempre (assieme al 375 di Naruto Shippuden, al terzo di Kaiba e dovrei mettermi a pensare un po' per dirvene altri), per intenderci...

Spoiler:

Da alcuni commenti che avevo letto credevo che il film (che non ho visto)...

Spoiler:

Meglio non sapere.

Apple L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

La 375 di Naruto qual'è?Io nel cuore ho la 349,flashback su Kushina e Minato .

Sulla serie comunque ho apprezzato pure io i personaggi,ma sono troppe le puntate autoconclusive che mi hanno annoiato,quelle poche che girano intorno alla vicenda di Spike però meritano parecchio,e il finale che lo riguarda be...

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Bravo Eme Io, avendo visto la serie solo a suo tempo su MTV, non ricordo un granché, ma sono d'accordo sul
    Spoiler:

La presenza di puntate filler all'epoca non mi causò problemi, ma è stato tanto tempo fa, forse oggi le soffrirei di più. Dovrei riguardarla, 'sta serie, anche solo per avere un'opinione più "attuale".

Sul film vai felice, è assolutamente secondario. Molto piacevole, ricordo delle animazioni da lasciare a bocca aperta

Ma il terzo episodio di Kaiba è quello di Kronico?? Dolore Il 18 di questa, invece, non lo ricordavo così pesante.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Sapete che non mi ricordo nemmeno di che parla?
    Lo consiglio sempre in modo automatico, ma devo ammettere che non mi ricordo proprio niente, solo che mi piacque.
    Ed è strano, sulla roba che mi piace ho la memoria di ferro.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Lo vidi anch'io ai tempi di MTV anime night.

Davvero molto bello, l'episodio della videocassetta di Faye è stupendo si , Riguardo Ed ricordiamoci che all'inizio era un maschio ma poi per non sbilanciare il ''party'' è stato fatto femmina

La puntata del ''alieno'' è fantastica poi

Finale bello si, ma quoto che alcune cose potevano venir approfondite magari tagliando qualche ep filler poco entusiasmante.

P.S. E non diciamo quanto spacca l'opening?

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    La 375 di Naruto qual'è?Io nel cuore ho la 349,flashback su Kushina e Minato .
    È quello di Kakashi contro Obito, l'unico della serie diretto magistralmente (e non parlo del solo scontro, ma di tutto l'episodio in generale).

Se devo dirmi deluso da una cosa, togliendo alcuni episodi autoconclusivi poco interessanti, è che...

Spoiler:

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Una settimana fa circa ho finito di vedere quest'anime per la prima volta.

I brividi maledizione.

Sperando che

Spoiler:

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Octopath Traveler, God of War III Remastered.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

Il film lo hai visto? Non è affatto male, e ha una colonna sonora strepitosa (cioè, ancor più di quella della serie ).

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Adesso riferisci che l'episodio 18 (quello di Faye) è il migliore della serie.
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Adesso riferisci che l'episodio 18 (quello di Faye) è il migliore della serie.
    Devo essere sincero...Faye mi sta abbastanza sulle scatole però si, quell episodio è molto faigo

Anche se io ho preferito comunque le ultime puntate su Spike, la puntata su Jet e quella su Ed.

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Il film lo hai visto? Non è affatto male, e ha una colonna sonora strepitosa (cioè, ancor più di quella della serie ).
    Non l ho ancora visto. Ma lo farò sicuramente. è ambientato prima, durante o dopo l'anime? O è uno di quei film che riassume tutto l'anime?

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Octopath Traveler, God of War III Remastered.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sapete che non mi ricordo nemmeno di che parla?
    Lo consiglio sempre in modo automatico, ma devo ammettere che non mi ricordo proprio niente, solo che mi piacque.
    Ed è strano, sulla roba che mi piace ho la memoria di ferro.
    Quoto il me stesso del 2015.
    Quindi oltre a dire che mi era piaciuta molto ai tempi, non posso fare

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Devo essere sincero...Faye mi sta abbastanza sulle scatole però si, quell episodio è molto faigo

Anche se io ho preferito comunque le ultime puntate su Spike, la puntata su Jet e quella su Ed.

Non l ho ancora visto. Ma lo farò sicuramente. è ambientato prima, durante o dopo l'anime? O è uno di quei film che riassume tutto l'anime?
    È ambientato durante l'anime, poco prima della conclusione (anche se venne rilasciato dopo la fine della serie).

A me Faye sta molto simpatica, è Ed che non sono mai riuscito a tollerare

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark