Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: Cortesi saluti e un paio di domande!

Duty L'avatar di darimar
    Registrato il
    26-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito Cortesi saluti e un paio di domande!

Come da Topic, cordiali saluti a tutti quanti!

Mi occorrono un paio di informazioni:

1- Dove si trova - se esiste- il collezionista che vende un elmo migliore di quello "base" per il Guerriero?

2- Per creare un mantello di Gilda necessario avere qualche risorsa particolare da spendere (lo chiedo perch in fase di creazione mi consente di creare la Gilda ma non il mantello).

Grazie fin d'ora per l'attenzione!

Behind Paranoid Eyes L'avatar di Thagan
    Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco un altro ex-Diablista

Benvenuto dari

1) A casa avevo un link molto dettagliato in fatto di collezionisti, ma qui al lavoro non lo trovo, te lo posto stasera.
    Intanto puoi guardare, su QUESTO sito dove ci sono molte utili informazioni sui collezionisti, anche se un po' incasinate e difficili da trovare.

2) Per la registrazione di una gilda occorrono 300 monete d'oro, mentre per il mantello ne occorrono altre 2K.
    Altrimenti se vuoi entrare nella nostra gilda (Lords of the Ages), composta interamente da membri M.it ex-diablisti, dimmelo che ti mando un invito.

[EDIT]
    Ah, posta anche il nome di un tuo PG nel 3d stickato che ti aggiungo alla lista
    Ultima modifica di Thagan : 19-07-2005 alle ore 17.09.57

Duty L'avatar di darimar
    Registrato il
    26-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Thagan
    Ecco un altro ex-Diablista

Benvenuto dari

1) A casa avevo un link molto dettagliato in fatto di collezionisti, ma qui al lavoro non lo trovo, te lo posto stasera.
    Intanto puoi guardare, su QUESTO sito dove ci sono molte utili informazioni sui collezionisti, anche se un po' incasinate e difficili da trovare.

2) Per la registrazione di una gilda occorrono 300 monete d'oro, mentre per il mantello ne occorrono altre 2K.
    Altrimenti se vuoi entrare nella nostra gilda (Lords of the Ages), composta interamente da membri M.it ex-diablisti, dimmelo che ti mando un invito.

Grazie per la tempestivit della risposta, Thag

Per adesso mi sto ancora ambientando (la Gilda che ho creato fittizia, tanto per evitare che ad ogni passo subisca inviti, per quanto gentili ); d subito un'occhiata al link che hai postato. A presto!

Hunter L'avatar di bitless
    Registrato il
    24-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao dari...
    per quel che ne so, niente elmi dai collectors prima del declivio dello yak...

Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito

In realt la pagina che avevo trovato (QUESTA) conteneva informazioni relative unicamente ai collezionisti del Pre-Searing (cio prima di entrare in Accademia).
    Le info riguardo i collezionisti post-searing dovrebbero essere aggiunte in seguito, ma ancora un progetto irrealizzato.
    Per il momento prova con google

Per quando riguarda gli headgear (elmi ed affini) confermo quanto detto da bit, cio i primi si trovano nelle zone intorno al Declivio dello Yak, locazione raggiungibile solo dopo essere entrati in Accademia.
    Facendo le cose regolarmente e senza essere precipitosi ci si arriva intorno al 9-10 livello.
    Dopo il passaggio in Accademia cmq possibile acquistare parti di armor, compresi elmi ed affini, da alcuni specifici artigiani, pagando in oro e materiali artigianali.
    Ultima modifica di Thagan : 19-07-2005 alle ore 20.08.06

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Benvenuto darimar.

In QUESTO 3d avevamo parlato un p sui collezionisti, ci trovi un paio di link dove hai una panoramica un p pi ampia(anche se con qualche lacuna).
    Spero ti sia d'aiuto.

P.s. Non sperperare tutti i soldi nella birra dei nani, che qui i soldini contano un p se vuoi farti buone armature!

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Duty L'avatar di darimar
    Registrato il
    26-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Jmi, Bit e Thag.. tre birre spese bene per voi : lieto di risentirvi da queste parti

Grazie infinite per le info: ora sto a Liv. 8 e sono da poco arrivato nella "zona devastata" (c@zzo, ammetto di non aver ancora capito un gran che della trama e dell'ambientazione: fatto sta che sono appena passato ad "Ascalon 2 anni dopo l'inizio del gioco"): continuo a guardarmi intorno

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Sto giusto cercando qualcuno che mi ferri. Ciao!

Duty L'avatar di darimar
    Registrato il
    26-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Asino

Sto giusto cercando qualcuno che mi ferri. Ciao!
    Eccomi! Nessun problema!

Mhmm... dove ho messo quel marchio incandescente con su inciso "Ioooooo gheiZ"?

Tutto uno scherzo per ridere insieme, ovviamente: ciao a te!

Humanity to others L'avatar di eFFeeMMe
    Registrato il
    17-01-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Jimmy Woodman
    P.s. Non sperperare tutti i soldi nella birra dei nani, che qui i soldini contano un p se vuoi farti buone armature!
    Questa con Dari era d' obbligo

Benvenuto a GW Darimar

Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by darimar
    Grazie infinite per le info: ora sto a Liv. 8 e sono da poco arrivato nella "zona devastata" (c@zzo, ammetto di non aver ancora capito un gran che della trama e dell'ambientazione: fatto sta che sono appena passato ad "Ascalon 2 anni dopo l'inizio del gioco"): continuo a guardarmi intorno
    Per il momento la trama semplice: i charr hanno scatenato un'offensiva che ha fatto pi danni del Second Impact avvenuto al Polo Sud ( )

Visto che sei entrato in Accademia se ti serve qualche consiglio whispa, i miei pg li trovi in firma oppure nel post stickato (dove ovviamente trovi anche tutti gli altri).

Ci si vede in game

Originally posted by Jimmy Woodman
    Peima della devastazione c'era quella del Cacciatore aggratisse, ma ormai gi passato in Accademia :p

Duty L'avatar di darimar
    Registrato il
    26-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by EffeEmme
    Questa con Dari era d' obbligo

Benvenuto a GW Darimar
    Wow (nel senso dell'esclamazione, non del giochino targato Blizzard ), ma questa sezione del Multiplayer.it piena di miti! Ciao Effe, un piacere ribeccarti qui!

N.B. Lo Staff di Arenanet mi ha garantito un notevole sconto sulle forniture di birra oltre un certo quantitativo: come non approfittarne?!

Azz.. la settimana prossima ho l'intervento di asportazione renale per pagare l'ultima fornitura...

Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Azz.. la settimana prossima ho l'intervento di asportazione renale per pagare l'ultima fornitura...

Humanity to others L'avatar di eFFeeMMe
    Registrato il
    17-01-2004

Citazioni
    0

Predefinito

N.B. Lo Staff di Arenanet mi ha garantito un notevole sconto sulle forniture di birra oltre un certo quantitativo: come non approfittarne?!

La tua reputazione ti precede

Son of Namek L'avatar di fppiccolo
    Registrato il
    15-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Thagan
    Per il momento la trama semplice: i charr hanno scatenato un'offensiva che ha fatto pi danni del Second Impact avvenuto al Polo Sud ( )

Thag parli di Adam per caso? (o era Lilith?)

un saluto al grande necro-venom costruttore (1.09) Darimar
    ora siamo al completo (vabb manca vampiro, pantera ed exploit ma chiss se in futuro...)

Dio tra i Semplici Mortali

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark