Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ipotesi terrorismo

Plebeo
    Registrato il
    09-07-2005

Citazioni
    0

Predefinito Ipotesi terrorismo

Puo' sembrare macabro pensarlo ma di questi tempi...
    secondo voi tra i vari disatri in futuro troveremo anche attacchi terroristici??

::sweet girl:: L'avatar di lillymagic
    Registrato il
    16-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

sul gioco? wao... sarebbe piu' realistico.. pero' mi dispiace.. ma io nn gioco a simcity.. ^_^

Aspirante fumettista L'avatar di cacciatore
    Registrato il
    28-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Non credo che avremo mai i terroristi su futuri sim city. La maxis ha sempre puntato sull' ironia, piazzando oltre ai classici disastri naturali, alieni, il folle robot tuttofare di the sims in versione gigante e un assurdo mostro formato da rottami di vecchie auto. Implementare gli attacchi terroristici sarebbe a dir poco di cattivissimo gusto, e non credo che Wright opterebbe per qualcosa di tanto drammatico.

Registrato il
    16-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

si.. evvero.. hai ragione caccia... secondo me in futuro inventeranno qualche cosa pero'... nn proprio di terrorismo.. ma tipo di guerra.. tu sei 1 stato.. e devi combattere per esempio...
    ma scusate potete descrivermi 1 po simcity 4? perche forse me lo compro sapete? pero' prima vorrei sapere il voltro parere... funziona come roller coaster tyccon? ditemi dai..

Aspirante fumettista L'avatar di cacciatore
    Registrato il
    28-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Allora, parti dal presupposto che sim city è più un lavoro che un gioco, e arriva pure a stressarti

E' molto diverso dal roller coaster tycoon. In sim city bisogna gestire una città fin nei più piccoli particolari, devi riuscire a completare l'anno col bilancio in attivo cercando di non spendere troppo nei molteplici servizi, quali polizia, vari tipi di scuole, ospedali, pompieri, trasporti, pubblici, e molto altro (con l'espansione vengono aggiunti molti servizi di trasporto alternativi).
    Ovviamente bisogna stare attenti a non dar loro troppi finanziamenti, ma anche a non dare troppo poco, altrimenti saranno organizzati degli scioperi. Il tutto ruota attorno al numero di gente che abita nella città, in base a loro dovrai costruire servizi in punti strategici consultando tutte le mappe e i grafici che il gioco mette a disposizione dei giocatori. Ogni elemento che viene costruito nella città, influirà negativamente o positivamente con l'ambiente circostante, e le zone che avrai adibito a case, commerciali o industre si svilupperanno in modo diverso. E' questo che ho appena detto non è neanche il 10% del gioco, insomma, non è un gioco semplice e non è adatto a tutti...

Registrato il
    16-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

wao.. invece a me mi attira....mmmm quasi quasi.... be'.. cerchero' altre informazioni... grazie cacciatore!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark