Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Fissure of Woe

______________ L'avatar di Martox.29A.
    Registrato il
    09-12-2004

Citazioni
    0

Fissure of Woe

Per quelli che, come me, si stanno divertendo ad esplorare l'underworld e la Fissure of Woe ho trovato una cosetta interessante vagabondando quÓ e lÓ per la rete...

http://jerrith.com/images/fissure.jpg

Questa Ŕ una mappa della Fissure of woe, chi di voi ci Ŕ giÓ stato lo sa bene: la mappa non si pu˛ usare in quei due luoghi... Ed il che Ŕ abbastanza fastidioso se si considera che la maggior parte della gente sa pochissimo delle quest e dei posti...

Come potete vedere alla mappa manca una porzione sulla destra... c'Ŕ poco da fare oltre che tenere a mente che l'ultima volta che sono stato nella fissure Ŕ proprio lý che sono stato segato (era un gran bel party tralaltro, 3 warrior 3 monks e due casters...)

Per l'underworld non ho trovato niente di simile... Per il momento per˛ non mi interessa visto che mi sto dedicando alla fissure...

Spero che questa mappa vi possa essere utile... Il tipo che la ha fatta ci ha lavorato veramente duro sopra... (info)
    Al di lÓ di me stesso / in un luogo che ignoro / aspetto il mio arrivo.

mot÷rized L'avatar di SuperGrem
    Registrato il
    27-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Grande Martox, meriteresti la legion d'onore del forum per questo!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark