Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dubbi.....

Il Genio L'avatar di Dexter75A
    Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito Dubbi.....

Ciao belli (e brutti) ho un paio di domande da niubbazzo che sono alle quali non ho trovato risposte, non che abbia cercato molto comunque:p :
    - Il mio necro\warrior ha trovato uno scudo che richiede tattica 4, io ho solo 1 a quel ramo però me lo fa indossare comunque, perchè?
    - Ho trovato un idolo (+6 energia) viola , l'ho idenficato e non è cambiato una mazza dice sempre +6 energia e basta.....che ci faccio?
    - gli oggetti azzurri identificati con dicitura altamente riciclabili è uguale farli con l'attrezzatura normale o cambia con quella professionale? e quelli preziosi solo perchè valgono di più vendendoli?
    - come cavolo fate ad accumulare soldi? io li spendo tutti per le attrezzature di reciclaggio

Per ora basta, sto a livello 10 se qualcuno sta a livelli simili e ha voglia di wisparmi per giocare il mio pg è: X Dementhor

Thx a lot
    PSN id: dexter75

Son of Namek L'avatar di fppiccolo
    Registrato il
    15-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito Re: Dubbi.....

Originally posted by Dexter75A
    come cavolo fate ad accumulare soldi? io li spendo tutti per le attrezzature di reciclaggio

bhè io i soldi li faccio uccidendo mob (che danno soldi) o vendendo la roba che non serve...è inutile spendere soldi in ricicli professionali se non si ha almeno qualcosa di viola da iddare (e se non serve, ripeto, si vende)
    io ora sono a oltre 3k di gold
    oltretutto solo all'inizio ho visto, serveno lingotti o scaglie...poi non ho + visto tutta la loro utilità (soprattutto quando ti fai il set del gladiatore....ah io parlo del mio baba/monk ovvio)

Dio tra i Semplici Mortali

Behind Paranoid Eyes L'avatar di Thagan
    Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Dubbi.....

1) Ad indossarlo lo puoi indossare, ma credo che non ti viene contato il bonus di armor, oppure ti viene contato in modo parziale; almeno questo è ciò che succede con un focus +Energia per il quale non si ha il req.

2) A volte succede: idandolo ti viene rivelato il valore e basta. Vendi o ricicla

3) All'inizio li riciclavo con il prof., ora non più. Credo che non ci sia differenza. Stessa cosa per i preziosi

4) Vendo tutto.
    Ormai di materiali ne ho parecchi e gli oggetti che si trovano da kryta inpoi cominciano a valere parecchio

A Wild Sloth Spirit L'avatar di Tuborg
    Registrato il
    14-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

rigorosamente professionale, se vuoi ottenere i materiali migliori come seta lino, acciaio, pelliccia ecc e' meglio usare il professionale, rinunciare a questi materiali per risparmiare 300 di oro mi pare una gran stronzata, nn e' che con l'attrzzatura nn escano fuori, ma con il professionale si hanno piu' probabilita'.

per il momento pero dexter nn perdere tempo a riciclare, tanto finche' nn sei a kryta nn vale la pena riciclare oggetti bianchi, ricicla solo le rune, i blu ed i viola, il resto vendi tutto quello che nn ti serve per i vestiti.

ovviamente appena hai una scorta decente di materiali rari si riciclano solamente le rune, altrimenti conviene vendere tutto.

al momento io sto riciclando solo:

bacchette e bastoni da monaco e sorcia, spade blu e viola altamente riciclabili (acciaio)

ragnatele (seta)

armature (purtroppo nn mi ricordo quali sono che danno la pelliccia)

rune e componenti di potenziamento.
    Ultima modifica di Tuborg : 30-05-2005 alle ore 15.44.43
    My trade list ladder
    http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=248729
    trap-rip assa trapper liv 72 " ma perche' nn beve? nooo laaaaaggggg"
    Menopausa sorcia mono-fire liv 84 " oggi pindle droppa bene findo solo da lui"

Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie per le risposte

Sarò tordo io ma non ho capito come si recicla una runa? e quindi anche per i blu conviene sempre il professionale?

dengiuuuuu

A Wild Sloth Spirit L'avatar di Tuborg
    Registrato il
    14-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

una runa la recicli solo quando iddando un oggetto nn identificato ti viene sbloccata, una volta sbloccata hai il 75% di probabilita che venga fuori una runa riciclando, stessa cosa per le componenti di potenziamento.
    My trade list ladder
    http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=248729
    trap-rip assa trapper liv 72 " ma perche' nn beve? nooo laaaaaggggg"
    Menopausa sorcia mono-fire liv 84 " oggi pindle droppa bene findo solo da lui"

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Quando trovi un oggetto blu/viola/giallo, talvolta quando lo identifichi, ti appaiono finestre con scritte tipo "runa sbloccata" o "oggetto sbloccato".
    A questo punto usi il riciclo prof. e sei hai culo recuperi la runa o l'oggetto di potenziamento.
    Se va male, recuperi solo materiale artigianale.
    In pratica ci vuole (__.__) per 2 volte...quando identifichi e quando ricicli.^^

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Registrato il
    30-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Grandi, avete risolto i miei dubbi :approved

a sto punto devo "solo" trovare gli oggetti, se ho ancora un pò di culo che avevo in lod magari non è così difficile

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark