Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Superniubbo

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Superniubbo

Come si apre la finestra degli scambi?

Grazie!

A Wild Sloth Spirit L'avatar di Tuborg
    Registrato il
    14-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

clicchi sul pg con il quale vuoi scambiare, il alto accanto alla barra della salute ti appare il pulsante grigio scambia, clicchi ed inizi a scambiare
    My trade list ladder
    http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=248729
    trap-rip assa trapper liv 72 " ma perche' nn beve? nooo laaaaaggggg"
    Menopausa sorcia mono-fire liv 84 " oggi pindle droppa bene findo solo da lui"

mot÷rized L'avatar di SuperGrem
    Registrato il
    27-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Bentornato!

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco il topic giusto che fa per me!

Avrei tantissime domande, ma mi sa che non mi basta una notte a farvele tutte...cmq andiamo con ordine:

Innanzitutto, GW sta sul mio hd da oggi pomeriggio(vista l'ora, ieri pom)...che dire?!..la grafica mi ha lasciato senza fiato...bellllaaa!!

Premetto che Ŕ la prima volta che mi butto su di un simile gioco ed in certe cose ancora stento a destreggiarmi...ci ho perso mezz'ora per regolare solo il tipo di visuale che + mi congeniava!

Un bel p˛ per capire i tasti/comandi vari...il punta e clikka di d2 qui, mi sa che me lo scordo!

Quel che + mi lascia dubbi Ŕ l'utilitÓ di alcuni oggetti.
    Ovvero roba tipo semi,giuggioli,pinne e ammennicoli vari...c' Ŕ un link/guida sull'utilitÓ di tali oggetti?? (giusto per sapere se Ŕ solo robetta da vendere ai mercanti o meno^^)

I riciclabili che si intende??...si usano per craft o raba simile?

Al momento mi fermo a queste poche domande, ma vi assicuro che vi scasser˛ i maroni a iosa nei prossimi giorni!

Ora v˛ a postare nel 3d dei pg.

Ci si vede

EDIT= Dove si accquistano bisacce per aumentare la portata dell'inventario??...ci sono requisiti di Livello per questo?
    Ultima modifica di Jimmy Woodman : 15-05-2005 alle ore 01.57.35

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Vecchio Inside L'avatar di Uill_Uoll
    Registrato il
    29-02-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Jimmy..non starai mica smontando le tende da LoD vero? Mi cadrebbe uno dei capisaldi della vita..comunque, andiamo x ordine..

-Giuggioli, semi e cianfrusaglie varie servono per i collezionisti, dei png che in cambio di tre (ma questa cifra pu˛ cambiare) di questi oggetti ti danno item che possono a volte essere di una certa utilitÓ..piuttosto raramente direi..

-I riciclabili sono item che, usando l' apposita attrezzatura di identificazione, si possono riciclare (mava'?) in materiali vari che possono essere utilizzati per potersi craftare un armatura su misura..

-Mi pare che un marsupio lo puoi avere da un qualche collezionista, cmq si trovano tranquillamente dai mercanti, magari non proprio dai primi che incontri, ma li troverai senza problemi..

Detto questo ti addo subito, perchŔ non posso perdere l' occasione di conoscere uno dei miei miti personali (pur non conoscendoci personalmente)..

Registrato il
    14-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Uill_Uoll
    Detto questo ti addo subito, perchŔ non posso perdere l' occasione di conoscere uno dei miei miti personali (pur non conoscendoci personalmente)..

jimmy e' il mito di tutti gli ex hc e di molti giocatori di diablo in sc.

per la visuale quella la gestisci con il tasto destro e la rotellina, il sx serve solo per avanzare e focussare mostri e npg.

i riciclabili ti compri l'attrezzatura di riciclazione e ricicli tutto quello che puo' essere riciclabile per ottenere materiali artigianali e quella per la riciclazione professionale (da dopo l'accademia in poi) che quando trovi oggetti con la dicitura: "altamente riciclabile" ti da roba veramente buona.

qualsiasi oggetto di armatura e armi melee li fai solo craftando, con gli oggetti che ricicli ottieni materiali, questi materiali servono sia per i primi craft che per ottenere dei materiali migliori tramite alcuni mercati, i quali in cambio di materiale e soldi ti forniscono dei materiali particolari con i quali potrai forgiare le armi e le armature migliori.

il discorso nn e',che fili tanto, ma essendo le 3 e 30 di notte, e dopo 23 tequile e 4 sigarette artigianali aromatiche (leggasi cannoni) puo' anche andare bene cosi'
    Ultima modifica di Tuborg : 15-05-2005 alle ore 04.32.38
    My trade list ladder

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Originally posted by Tuborg
    i riciclabili ti compri l'attrezzatura di riciclazione e ricicli tutto quello che puo' essere riciclabile per ottenere materiali artigianali e quella per la riciclazione professionale (da dopo l'accademia in poi) che quando trovi oggetti con la dicitura: "altamente riciclabile" ti da roba veramente buona.
    Chi vende il set per la riciclazione professionale?

Ciao.

Trovato! Scusate.
    Ultima modifica di Asino : 15-05-2005 alle ore 11.14.56

Registrato il
    27-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Uill_Uoll
    -Mi pare che un marsupio lo puoi avere da un qualche collezionista,
    Nella Ascalon pre-crollo, appena esci dalla porta sud, immediatamente sulla sinistra, vicino il tempietto, c'Ŕ un collezionista che per 5 pinne di squamato ti dÓ un marsupio.

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

jimmy e' il mito di tutti gli ex hc e di molti giocatori di diablo in sc.
    I miti non esistono....sono solo frutto della vostra immaginazione. :p

per la visuale quella la gestisci con il tasto destro e la rotellina, il sx serve solo per avanzare e focussare mostri e npg.
    Il problema non Ŕ il "come fare", ma "trovare" la visuale + consona alle proprie abitudini, e questa grafica 3d Ŕ moltooooo diversa dalla grafica di d2Lod a cui ero abituato da troppi anni.^^

qualsiasi oggetto di armatura e armi melee li fai solo craftando,
    Armi come bacchette allora, non si possono ottenere via "craft"??

il discorso nn e',che fili tanto, ma essendo le 3 e 30 di notte, e dopo 23 tequile e 4 sigarette artigianali aromatiche (leggasi cannoni) puo' anche andare bene cosi'
    Come facevi a giocare Hardcore se eri giÓ tu un cadavere in queste condizioni??
    Originally posted by SuperGrem
    Nella Ascalon pre-crollo, appena esci dalla porta sud, immediatamente sulla sinistra, vicino il tempietto, c'Ŕ un collezionista che per 5 pinne di squamato ti dÓ un marsupio.
    Adorabile Gremlin

Registrato il
    27-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito

:king:

ma anche no L'avatar di ..Omega.Rav..
    Registrato il
    09-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Jimmy!
    mitico Jimmy! the man of the furg˛ne!
    ti desidero in gioco

Registrato il
    14-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Jimmy Woodman

Armi come bacchette allora, non si possono ottenere via "craft"??

Come facevi a giocare Hardcore se eri giÓ tu un cadavere in queste condizioni??

le bacchette lo ignoro come farle, cmq alcune molto carine tipo quelle rare su lod si trovano, sono di colore viola e molto interessanti come stats, nn roba definitiva come un buon death phantom ma tipo un'eschuta + 1 si rimediano abbastanza facilmente. ovviamente le 3 che ho trovato io ce ne fosse stata una con skill del fuoco, ma prima o poi arrivera'.

facevo benissimo a giocare hc, infatti i rip memorabili sono ancora in firma^^.
    My trade list ladder

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by ..Omega.Rav..
    .....
    ti desidero in gioco
    LoL...guarda che ti tiri addosso un "peso morto".

Cmq fatti vivo, ho un solo pg quindi Ŕ facile beccarmi.(vedi lista partecipanti)

Per ora sto giocando in stile quasi "adventurs", nel senso che gironzolo,ogni tanto faccio "BANZAI!!",rompo le palle a Uill,Thagan,Tuborg e chi mi capita online con domande che rasentano l'assurdo....senza contare che ieri sera ho riso per 10 minuti buoni, quando ho ammazzato un toro per la quest della seconda classe(mesmer) e al ritorno mi son ritrovato un contatino incazzato nero perchŔ gli ho ammazzato 'u toro.

Registrato il
    27-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Jimmy Woodman
    un contatino incazzato nero perchŔ gli ho ammazzato 'u toro.
    Si, quello Ŕ in combutta con Althea. Prima ti fanno ammazzare il toro, poi gli devi pagare il risarcimento... attento che Ŕ una truffa bella e buona, quello il toro non l'ha mai manco visto.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark