Pagina 1 di 344 123456789101151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 5157

Discussione: Per favore aiutatemi nella Saga: Gothic, Gothic2, LNdC!

Utente Registrato
    Registrato il
    07-04-2005

Citazioni
    0

Idea Per favore aiutatemi nella Saga: Gothic, Gothic2, LNdC!

Ragazzi mi sono bloccato a Gothic 2 cioè nn proprio bloccato ma quasi cmq questi sono i miei problemi:
    1)Per diventare l'apprendista di Costantino mi manca l'ultima erba che nn riesco a trovare è una bacca e si chiama
    Bacca del goblin
    nn so dove trovarla me lo potete dire voi dove la posso trovare
    2)Ho comprato una pecora da Pepe che me l'ha venduta x 100 monete d'oro lui mi ha detto che la pecora che mi ha venduto si trova nel pascolomi potete dire dov'è il pascolo
    3)Questo che sto x dirvi nn è un vero e proprio problema ma una curiosità
    fino ad ora quanti Gothic sono usciti comprese le espansioni e ce nè qualcunaltro in programmazione.
    Perfavore rispondetemi grazie in anticipo.

Cavaliere
    Registrato il
    21-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito Re: Perfavore aiutatemi a Gothic 2

Originally posted by Sargoon
    Ragazzi mi sono bloccato a Gothic 2 cioè nn proprio bloccato ma quasi cmq questi sono i miei problemi:
    1)Per diventare l'apprendista di Costantino mi manca l'ultima erba che nn riesco a trovare è una bacca e si chiama
    Bacca del goblin
    nn so dove trovarla me lo potete dire voi dove la posso trovare

la trovi uscendo dalla porta est e andando nella radura a sinistra ( non devi salire verso il faro) ma rimanere in basso .

2)Ho comprato una pecora da Pepe che me l'ha venduta x 100 monete d'oro lui mi ha detto che la pecora che mi ha venduto si trova nel pascolomi potete dire dov'è il pascolo
    oO il pascolo è accanto a pepe, proprio lì.. devi cercare betsi, che poi .... non te l'ha "presentata" al momento della vendita?

3)Questo che sto x dirvi nn è un vero e proprio problema ma una curiosità
    fino ad ora quanti Gothic sono usciti comprese le espansioni e ce nè qualcunaltro in programmazione.
    Perfavore rispondetemi grazie in anticipo.
    Gothic in italiano
    Gothic 2 in italiano
    L'add-on per Gothic 2, la notte del corvo esce sembra il 20 corrente mese
    Gothic 3 sembra a fine anno , ma in tedesco.. bisognerà aspettare la localizzazione.
    Ciauz

p.s. ci sono anche alcuni MOD , ma non ne conosco.. so di un certo DICCURIC, mod per gothic 1, troverai info su questo forum

Moderatore L'avatar di LordHagen
    Registrato il
    19-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

1) se parli con Zuris(un mercante vicino alla caserma) tutte le erbe nella lettera di Constantino ti compariranno appena uscito dalla porta lì vicino, a sinistra

2) appena la compri la pecora ti dovrebbe comparire lì davanti(si chiama Betsy o qualcosa del genere) e anke se l'hai persa ti ricompare sempre lì

3) fino ad ora sono usciti:
    Gothic1 + il mod non uffciale Diccuric del quale ci stiamo occupando della traduzione italiana
    Gothic2 + l'espansione La notte del Corvo (prevista x il 20 di questo mese)
    Gothic3 ke è previsto x la fine di quest'nno in germania e quindi, probabilmente, x il primo-secondo trimestre 2006 in italia

scusa, aveva già risposto mark0z
    Membro del MPT

Cavaliere
    Registrato il
    21-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

capita

SARGOON Scusami se ti ho detto cretino nell'altro 3d, non voleva essere un'offesa prendilo come uno "sciocchino" ghgh
    Ultima modifica di mark0z : 08-04-2005 alle ore 20.43.01

Utente Registrato
    Registrato il
    07-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Scusatemi xchè ho aperto l'altro topic sapete sono nuovo e nn so ancora bene come funziona questo sito io mi immaginavo che il mio topic comparisse sopra di ttt gli altri perchè era l'ultimo scritto quindi nn ce bisogno di infuriarsi animale di Mark0z
    Cmq ritornando al gioco Gothic 2 io nn riesco a trovare questa
    Bacca del Goblin
    potete essere + precisi perfavore.
    Grazie ciao a ttt.

Registrato il
    19-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

prima di tutto devi andare parlare con tal Zuris(dopo aver letto la lettera con le erbe ke servono a Constantino), gli chiedi dove Constantino trova le erbe e quelle ti compaiono automaticamente(tranne l'acetosella), andando a sinistra dalla porta vicino alla caserma(nn salendo x il faro ma restando lì in basso)
    Membro del MPT

Cavaliere L'avatar di Drag8
    Registrato il
    25-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Se non la trovi la puoi trovarne una andando dalla locanda verso la fattoria di onar subito prima del lago sulla sx c'è una caverna con dei goblin. Non occore che li uccidi perche la bacca si trova allesterno della caverna tra i cespugli.

Altrimenti prova qua!!

http://worldofgothic.com/images/g2ka...orld_herbs.jpg :p
    Quello che non ci uccide ci rende più forti.

Cavaliere
    Registrato il
    21-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Scusatemi xchè ho aperto l'altro topic sapete sono nuovo e nn so ancora bene come funziona questo sito io mi immaginavo che il mio topic comparisse sopra di ttt gli altri perchè era l'ultimo scritto quindi nn ce bisogno di infuriarsi animale di Mark0z
    vabbè... se io ho esagerato , e ti ho chiesto pure scusa, non pensi di essere te ad esagerare ora? Ho detto cretino, te mi dai dell'infuriato animale.... cmq detto questo chiudo da parte mia, per non creare inutili flame.
    Bye

Utente Registrato
    Registrato il
    07-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Mark0z arriscusami nn avevo letto che tu mi hai chiesto scusa mi immaginavo che avevi chiesto scusa a Lord Hagen
    Cmq ho trovato la bacca del goblin solo che mi sono spinto troppo lontano e mi sono perso sapete dove ce il trol nero mi sono perso come faccio a ritrovare la strada del ritorno
    La bacca che ho trovato si chiama bacche del goblin ma è quella giusta.
    Ciao.Rispondete

Utente Registrato
    Registrato il
    07-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Scusatemi nn centra niente quello che sto x dire su Gothic 2 in pratica ho notato che tutti avete dei titoli come posso aumentare il mio titolo di plebeo.
    Grazie risp

Registrato il
    19-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Mark0z arriscusami nn avevo letto che tu mi hai chiesto scusa mi immaginavo che avevi chiesto scusa a Lord Hagen
    Cmq ho trovato la bacca del goblin solo che mi sono spinto troppo lontano e mi sono perso sapete dove ce il trol nero mi sono perso come faccio a ritrovare la strada del ritorno
    La bacca che ho trovato si chiama bacche del goblin ma è quella giusta.
    Ciao.Rispondete
    prova a orientarti con questa mappa(casomai nn l'avessi nel gioco) :

http://worldofgothic.com/images/g2karten/newworld.jpg

ti consiglio di seguire la strada a destra xkè lì incontrerai dei nemici - forti, altriementi, se vai a sinistra, ti ritrovi un paio di warg, degli scheletri e poi ti inoltri nella foresta
    Membro del MPT

Registrato il
    19-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Scusatemi nn centra niente quello che sto x dire su Gothic 2 in pratica ho notato che tutti avete dei titoli come posso aumentare il mio titolo di plebeo.
    Grazie risp

questo è :offtopic: ma cmq dopo un tot di post ti si attiva l'opzione x cambiarlo
    e x farlo vai dal tuo pannello di controllo su profilo sul forum di discussione e poi in Custom User Text lo puoi modificare inserendo quello ke vuoi
    Membro del MPT

Utente Registrato
    Registrato il
    07-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Allora tu mi consigli di prendere la strada di destra ,allora io ho sbagliato perchè ho preso quella di sinistra dove ci sono i WARG ormai cosa faccio ho finito i colpi nella balestra mi è rimasto solo l'arco e i warg sono potenti e veloci quindi nn posso combattere ne scappare da loro aiutami cosa devo fare.
    Rispondimi subito perfavore.Grazie

Registrato il
    19-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

nn saprei, potresti provare a riprendere un save precedente(se ce 'hai) o altrimenti, se nn sei bravo con le armi, provare a scappare sulla scalinata o nei boschi e sperare di lasciarteli alle spalle

o altrimenti apri l'inventario e bevi le pozioni di cura mentre ti attaccano e vedrai ke queste si ricreeranno, così potrai avere abbastanza vita x attaccarli o x scappare
    Membro del MPT

Utente Registrato
    Registrato il
    07-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Se nn mi sbudellano prima provero a scappare nei boschi .
    Una cosa tu mi hai detto che dopo i Warg c'è il bosco ma dove devo andare nel boscocioè devo correre sempredavanti o c'è una stradina.
    Grazie risp.ciao

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark