Pagina 164 di 172 PrimoPrimo ... 64114154155156157158159160161162163164165166167168169170171172 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.446 fino 2.460 di 2569

Discussione: Tutto MODS - Info e Progetti passati e futuri dedicati alle SAGHE dei PIRANHA BYTES!

Spettro L'avatar di mathuin
    Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da seangel Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mamma mia da quanto tempo non tornavo qui.
    Ho rimesso mani a Gothic 1 e dopo averlo installato e aggiornato con il systempack sono andato in cerca di Mod.
    Ho notato che hanno creato una specie di Unofficial patch chiamata G1_PerfectGothic_DunkleBrut che a quanto pare risole un po di problemi. Essendo in tedesco vi chiedo con quale programma si
    puo effettuare una traduzione o meglio con quale programma posso aprire i file per poterli tradurre?.
    P.S. ho letto che Matteo e Colmar stanno traducendo la patch di catalinux per G1, questa patch è simile a quella che ho trovato io?
    Grazie a tutti )
    Vuoi tradurre la PG-DB? Conosci il tedesco quindi? Come patch è interessante, ma molti dei fix sono stati integrati in quella di catalinux che, essendo in inglese, è molto più "abbordabile" da tradurre.

Purtroppo i lavori con Colmar si sono bloccati, è più di due settimane che non si connette, inoltre stiamo aspettando che catalinux rilasci l'ultimo aggiornamento della sua patch, inizialmente era nata solo come bug fixer, poi lui ha iniziato ad integrare cose nuove (scudi, armi ecc.). Quindi ha deciso di "dividerla", patch correggi bug e patch che introduce nuove cose (l'ha chiamata EE, Enhanced Edition), noi stavamo traducendo solo la bug fixer.

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito Script G2 NotR corretti e "puliti"

Ragà, date un'occhiata qua e ditemi che ne pensate, l'autore sono io.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Non mi sembra chiara una cosa, o forse mi e' sfuggita, ma questo cambio di ordine cambia anche l'ordine di come sono rappresentati in-game?
    In ogni caso stai sicuramente facendo un bel lavoro di pulizia e di correzioni.

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Beh sì.

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Data l'assenza di Colmar, che mi stava aiutando con la patch di G1, mi sono dedicato nel frattempo alla mia patch per gli script di G2 e a L'Hiver Edition. Molto probabilmente questa verrà rilasciata per la fine della prossima settimana, in inglese ovviamente, se qualcuno ha intenzione di aiutarmi con la traduzione in italiano, lo dica fin da ora. Ogni aiuto è ben accetto.

Spettro
    Registrato il
    15-07-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti. Sto riscaricando per l'ennesima volta il primo Gothic e sono alla ricerca di una o più mod che ripristino i vari cut content del gioco e magari amplino la storia principale e il mondo di gioco senza stravolgere il gioco originale. Esiste qualcosa del genere?

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DespAndy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sto riscaricando per l'ennesima volta il primo Gothic e sono alla ricerca di una o più mod che ripristino i vari cut content del gioco e magari amplino la storia principale e il mondo di gioco senza stravolgere il gioco originale. Esiste qualcosa del genere?
    Il Golden Mod dovrebbe fare al caso tuo.

Spettro L'avatar di Wyvern-ADS
    Registrato il
    02-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Buona sera a tutti,

E' un po di tempo che non mi connetto in questa community (complice il lavoro e l'università). Ad ogni modo Matteo, poiché vedo che hai bisogno di una mano o due circa la traduzione di varie mods assieme a Colmar, mi metto a tua disposizione e sarò ben felice di aiutarti a rendere concreto quanto prima il tuo progetto. I miei orari "lavorativi" circa la traduzione si riducono alla sera quindi mi scuso in anticipo se non posso essere disponibile secondo le aspettative.

Sono stato riavvicinato a Gothic 2 dalla mod Requiem di Vic7im e ammetto di aver fatto un po di confusione andandola ad integrare assieme all'Hiver ENG Edition, e sono in contatto con lo stesso Vic7im fornendogli feedback circa la sua stessa mod.

Ad ogni modo chiedo scusa per l'excursus, nella speranza di fornire un valido aiuto attendo vostre notizie.

Cordiali Saluti

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Ciao Wyvern, L'Hiver Edition in inglese l'ho rilasciata, potete trovarla al link di sotto, per chi fosse interessato.
    http://forum.worldofplayers.de/forum...tion-ENG-0-9-5

Devo sistemare prima alcune cose però, poi possiamo anche iniziare a tradurla in ITA. Aggiungimi su Skype (matteo19919).

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Siccome per ora ho finito con L'Hiver Edition, vorrei dedicarmi alla patch per G1 a cui avevo iniziato a lavorare con Colmar (misteriosamente scomparso). Oltre a Wyvern, c'è qualche volontario? marco 999? Dai cazzo, sei spesso online, Gothic penso lo conosci bene, l'inglese lo sai?

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Gothic lo conosco molto bene oserei dire
    Per l'inglese non sono un grande esperto, ma me la cavo abbastanza benone..si ti posso dare un mano dipende sempre dal tempo libero,dal lavoro,dai clienti che ho ecc...comunque si, se ti serve una mano per tradurre ci sono!
    Ultima modifica di marco 999 : 24-08-2016 alle ore 15.25.02
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

Fanatico di Gothic L'avatar di ghiso9026
    Registrato il
    16-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi sto giocando in questi giorni alla mod odyssey per gothic 2, sono arrivato al punto dove credo, bisogna andare nella valle della miniera, solo che ogni volta mi crasha nel caricamento della schermata della valle della miniera. Se qualcuno di voi ci ha giocato può dirmi se ha avuto lo stesso problema e magari l'ha risolto.

Grazie in anticipo.

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ce l'hai il systempack SPECIFICO per odissey?

Fanatico di Gothic L'avatar di ghiso9026
    Registrato il
    16-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Si, ho fatto tutte le prove, con systempack e senza, dx11 e no, versione in inglese e tedesca, ma in quel punto mi crashava sempre. Anche volendo controllare sul forum non potrei visto che è tutto in tedesco, quindi non saprei dove guardare. Però sono riuscito a trovare dei salvataggi poco più avanti di dove sono arrivato io. Quindi diciamo che per il momento ho aggirato il problema

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ma hai usato il sytempack linkato qui nel forum? E hai usato la versione specifica per odyssey e non quella per g2 notr (g2odyssey-systempack)?

In ogni caso ti linko l'ultima versione che qui nel forum non è aggiornato, magari risolve.

Se non risolve o è un'incompatibilità hardware, oppure è un problema degli script. Moddando ti so dire per certo che c'erano dei problemi al passaggio di mondo quando usavi certi tipi di script, che sicuramente usano in quella mod. Quindi potrebbe essere un problema noto, che si aggira in qualche modo. Hai chiesto nel forum di WoG (odyssey 2.0)?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark