Pagina 168 di 170 PrimoPrimo ... 68118158159160161162163164165166167168169170 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.506 fino 2.520 di 2536

Discussione: Tutto MODS - Info e Progetti passati e futuri dedicati alle SAGHE dei PIRANHA BYTES!

Spettro L'avatar di mathuin
    Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Quelle voci le trovi nel file INI del SystemPack, che viene creato al primo avvio, quindi devi far partire almeno una volta il gioco con il SP installato. Comunque ti consiglio di non giocare a L'Hiver con il renderer attivo, crea molti problemi, gioca senza, tanto L'Hiver Edition è soprattutto un mod grafico, quindi molte cose sono già stato migliorate graficamente.

paladino L'avatar di gothic93
    Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie a tutti e allora ricapitolando
    Ho eseguito questi passaggi:
    1. Install Gothic2
    2. Install Gothic2_fix-2.6.0.0-rev2.exe [dl1.worldofplayers.ru]
    3. Install Gothic2_PlayerKit-2.8
    4. Install Latest SystemPack [forum.worldofplayers.de]

Ho tralasciato come suggerito l'installazione dell'Hiver mod (peccato visto il download di 800mb di roba ma se porta problemi e niente di che meglio cosi.
    Poi ho scaricato tramite il link da voi suggerito DX11 https://forum.worldofplayers.de/foru...D3D11-Renderer
    Mi ha dato una sorta di problema all'avvio di g2 dicendomi di dover installare .NET Framework 4.7.1 che ho scaricato e installato.
    All avvio è partito in automatico l'aggiornamento del DX11 in lingua tedesca ma poi ha dato errore dicendo che manca il programma MSVCP140.dll

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Veramente è l'installazione del renderer che ti ho sconsigliato, se vuoi giocare con L'Hiver Edition. Se non vuoi giocare all'Hiver, installa il renderer e goditi G2 liscio senza aggiunte.

Comunque, mi sa che hai fatto un po' di confusione, il SystemPack, che io sappia, non si può installare copiando i file manualmente nella cartella system, forse ti riferivi al renderer DX11. E quelle cose che hai installato in quell'ordine sono in realtà patch che servono per l'installazione del SystemPack, non sono migliorie.

Abbiamo i thread ufficiali qui, tradotti da quelli originali, ci abbiamo messo un grande impegno per tradurli, dai un'occhiata.
    [Gothic, Gothic 2, LNDC] D3D11-Renderer
    [Gothic, Gothic 2, LNDC] -SystemPack-

L'ordine di installazione della "roba" è: gioco -> SystemPack (modifica necessaria per rendere G2 compatibile con i moderni sistemi, oltre a fixare un sacco di cose) -> renderer DX11 (opzionale) -> L'Hiver Edition (opzionale). Come avrai capito, l'unica miglioria necessaria è il SystemPack. Il renderer migliora la grafica, L'Hiver Edition è nato inizialmente come un mod grafico, poi l'autore ha iniziato a metterci di tutto e di più (modifiche al gameplay).

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Scusami ma sono negato con queste cose. Credo che cancellerò tutto il gioco,installandolo pulito. Ho finito questo capolavoro 1000 volte senza aggiunta di niente e credo mi vada bene anche così. Comunque adesso guarda le pagine che mi hai linkato. Grazie!!

Ho letto le pagine che mi hai linkato. Sembra semplice seguendo le tue istruzioni. Posso installare sia [Gothic, Gothic 2, LNDC] D3D11-Renderer che Gothic ½ — SystemPack senza problemi? o per eventuali conflitti meglio solo solo uno dei due?
    Ultima modifica di gothic93 : 12-02-2018 alle ore 22.29.51

Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Installa prima il SystemPack, è diventata una patch praticamente obbligatoria ormai, Gothic e Gothic 2 non girerebbero sui sistemi operativi recenti senza questa patch, hanno davvero fatto un gran lavoro.

Il renderer è opzionale, se vuoi migliorare di moltissimo la grafica, installalo. Può stare con il SystemPack. Basta non metterci anche L'Hiver Edition, che è un mod sia grafico sia di modifiche al gameplay, potrebbe interferire con il renderer. Ma il SystemPack va installato a prescindere.

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Se vuoi giocare a gothic liscio allora si installa la gothic fix e il systempack quei due li assolutamente anche perché rende il gioco compatibile con i windows nuovi..poi se nn ti interessa la dx va bene cosi..io la dx l'ho installata ma gioco senza l'hyver e neanche il vurt mod...è stupendo di suo così com'è.
    Cosa possono gli uomini contro un odio cosi' scellerato?

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Mi spiace ma ho altri problemi. Sono partito dal principio installando una versione pulita di g2 LnDc gold edition
    Per prima cosa ho scaricato il system pack https://yadi.sk/d/vuWbU8nQ3G8ZFW e il fix da http://dl1.worldofplayers.ru/games/g...6.0.0-rev2.exe
    Partiamo dal SP... ho scompattato il tutto e ho cercato invano di installarlo selezionando tra le varie versioni quella decicata a g2 con LnDc
    Nonostante selezioni la cartelle dove è installato g2 non mi permette di cliccare sul tasto installa.
    Ultima modifica di gothic93 : 13-02-2018 alle ore 15.54.34

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

ma hai istallato la gothic 2 fix? Prima va la gothic 2fix vs 2, e poi il systempack e il playerkit.
    Scompatatto il tutto?!? Il systempack è un classico eseguibile..

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Dove trovo la g2 fix ?
    io sto seguendo prima le istruzioni di questa pagina http://forum.multiplayer.it/showthre...NDC-SystemPack
    poi proseguo con questa http://forum.multiplayer.it/showthre...D3D11-Renderer

Ho risolto.. per ora... grazie

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Eh appunto la trovi sulla pagina http://forum.multiplayer.it/showthre...NDC-SystemPack
    è scritto..

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie per l'aiuto che mi state dando.
    Allora ho installato appunto il 2fix vs2 e poi il l'SP e il player kit specifici per LndC
    Il gioco è stato aggiornato alla versione 2.6 (fix) noto già che i filmati prima oscurati adesso sono visibili. L'unica cosa è che al primo avvio mi ha dato un errore ma adesso non più. Tutto normale?
    Adesso passo ad installare il dx11
    Speriamo bene!!

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

OK son qui se hai bisogno..che errore ti da?

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Non lo so perchè riprovando ad avviare il gioco non è più apparso ma dopo aver installato http://www.gothic-dx11.de/download/X...3D11-X17_1.exe mi da un altro errore che posso saltare ma comunque nel momento in cui voglio uscire dal gioco questo si blocca. Non so se si blocchi anche nel caso dell'inizio di una nuova partita. Comunque l'errore è il seguente:
    Failed to share D3D11-Surface with D2D. if you are running on windows 7, you may just need to installthe latest platform-update,which enables you to use DXGI1.2.
    Spero che installando l'aggiornamento che mi indica il problema si risolva.
    Ultima modifica di gothic93 : 13-02-2018 alle ore 16.29.10

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ah si si si è capitato anche a me..aggiorna le dx.
    ma il gioco va?Hai aggiornato la vs della dx11? Scaricato le normalmaps?

Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Scaricando l'aggiornamento non da più il messaggio di errore. è normale però che i video si vedano piccoli e non a tutto schermo?
    Adesso sta scaricando in automatico qulacosa. Credo appunto le normalmaps.
    Credo che io abbia finito giusto? Sempre che non succeda altro XD
    Comunque come detto prima adesso i video oscurati si vedono anche se in piccoli dimensioni e il gioco ha settato in automatico la risoluzione massima del mio monitor cosa che prima dovevo fare manualmente.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark