Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dei traghetti

Scudiero
    Registrato il
    22-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito Dei traghetti

un po' di domande:

1) rispetto ai porti sono molto più "difficili" da piazzare... mentre per i porti si trova abbastanza facilmente una zona adatta (spesso senza neanche il bisogno di livellare), per i traghetti bisogna creare delle vere e proprie "piattaforme" sull'acqua... o almeno io riesco solo così
    mi dareste qualche consiglio su come livellare efficientemente?

2) credevo che i traghetti servissero, appunto, a traghettare auto e persone da una parte all'altra di un fiume... ma se faccio 2 traghetti in una città attraversata da 1 fiume, i sims ne usano di norma uno solo, per andare fuori città; dunque basta 1 traghetto per città?

3) qual è la capienza dei traghetti? ne ho uno con utilizzo a 24.000 (!), quanti altri devo costruirne?

Grazie a chi risponderà

Scudiero
    Registrato il
    22-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

nessuno?

Plebeo
    Registrato il
    09-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Allora io posso dire che i traghetti e i porti li ho dovuti mettere dove il terreno me lo permetteva non sono nemmeno riuscito a livellare , poi volevo fare anche io una domanda:
    mi è apparso l'avviso che mi diceva che il ponte è intasato e di costruire i traghetti per il trasporto delle pesone e li ho fatti. Almeno a te uno lo usano i miei due sono entrambi inutilizzati ...Perchèèèèè!!!!:mumble

Scudiero
    Registrato il
    22-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Sicuro d'averli collegati e d'avergli dato energia?

Cmq mi succedeva lo stesso le prime volte... poi mi sono accorto che sbagliavo la direzione in cui piazzarli.
    C'è 1 lato in cui c'è una strada, un altro in cui ce ne sono due: il primo deve andare in direzione del mare, il 2° in direz della costa.
    Potrebbe dipendere da qst.

Plebeo
    Registrato il
    09-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

I collegamenti e la posisizione sono ok ....non saprei proprio, rimane un mistero adesso li demolisco se no mi ciucciano soldi e basta

Plebeo
    Registrato il
    12-06-2005

Citazioni
    0

Predefinito

ma di quale simcity state parlando? io ho il 3000 e nn ho mai sentito parlare di traghetti....

Scudiero
    Registrato il
    22-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by djscanf
    ma di quale simcity state parlando? io ho il 3000 e nn ho mai sentito parlare di traghetti....
    si parlava di simcity 4

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark