Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Industria alta densita

Utente Registrato
    Registrato il
    17-05-2004

Citazioni
    0

Predefinito Industria alta densita

Posizionandola vicino ad una zona "ricca" cn valore terreno alto si creano aziende specializzate che nn inquinano? giusto?

Sempre per le industrie medie e alte... voi cercate di posizionarle solo in periferia?

Scudiero
    Registrato il
    22-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

il fatto che si creino zone manufatturiere e/o altotecnologiche dipende anche, se non soprattutto, dal livello d'istruzione dei sims e dalle impostew sulle aziende stesse: se hai una città d'ignoranti non si creeranno mai industrie ad alta tecnologia, così se aumenti troppo le tasse relative a quelle industrie.
    Per evitare l'industria sporca, puoi alzare le tasse anche al max, anche da subito
    io quelle pulite le metto anche nei pressi delle zone residenz., non danno fastidio ai cittadini

ciaociao L'avatar di ADJIUMI
    Registrato il
    06-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Volevo scriverti in privato ma non hai i PM abilitati.....ti ringrazio per l'aiuto che stai dando ai ragazzi

Scudiero
    Registrato il
    22-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Prego, è un piacere

Frequento il forum ogni tanto, soprattutto in lettura... ho visto che c'erano discuss senza risposta, così...

ciaociao L'avatar di ADJIUMI
    Registrato il
    06-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by wertr
    Prego, è un piacere

Frequento il forum ogni tanto, soprattutto in lettura... ho visto che c'erano discuss senza risposta, così...
    E si purtroppo ci sono pochi ragazzi informati...e il nostro cacciatore è un po preso...mi spiace non vedere risposte...io ho simcity4 dovre cominciare a giocarci un po

Plebeo
    Registrato il
    11-03-2005

Citazioni
    0
    vivamente non ho mai fatto industrie ad alta densità nei 4 sim city ke ho avuto..... però se mi dite come sfruttarla al massimo...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark