Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Città adiacenti & altro

Plebeo
    Registrato il
    07-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito Città adiacenti & altro

Ciao a tutti, la mia città ha raggiunto i 5000 abitanti (un traguardo per me!) e mi hanno consigliato di fondare una città vicina per aumentare i traffici. Le mie domande sono:

1) Questa città deve essere uguale all'altra o deve essere più un agglomerato di fabbriche ed edifici commerciali?

2) Sviluppare i traffici...ma i soldi e le merci che vanno da una parte all'altra come possono creare ricchezza? Arricchiscono da una parte e impoveriscono dall'altra...o no?

3) Tramite la modalità Mio Sim ho inserito il mio simmino...solo che ogni giorno mi arriva il messaggio che ha trovato un nuovo lavoro seguito immediatamente da quello che segnala che è stato licenziato per essere arrivato in ritardo dal lavoro a causa del traffico o cose del genere. Considerando che dalla tabella del traffico non risulta nessun problema, a cosa può essere dovuto? Alla distanza delle abitazioni dalla zona industriale? Eppure mi succede anche quando lavora nelle zone commerciali in mezzo alla città...

Grazie.

Scudiero
    Registrato il
    22-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

1) secondo la mia esperienza è meglio fare città "complete", ovvero con tutti i tipi di zone fin da subito. Gli agglomerati comm/ind potrai farli magari più in là, quando avrai costruito 5/6 cittadine.

2)I soldi e le merci che vanno da una parte all'altra creano ricchezza grazie al commercio, come in un qualsiasi sistema capitalistico
    tu devi solo agevolare i collegamenti e velocizzare i trasporti con stradeferroviemetròsoprelevate, e, quando sarà il momento, porti e aereoporti.

3) non so risponderti con esattezza, ma in generale la vicinanza al posto di lavoro aiuta

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark