Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dove reperire un manuale e tutorial che parta DA ZERO per 3D Studio Max????

Razza Caldari L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    27-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito Dove reperire un manuale e tutorial che parta DA ZERO per 3D Studio Max????

Salve a tutti!!! vorrei imparare ad utlizzare il potentissimo 3D Studio Max, ma non so da dove imparare.... ho trovato dei tutorial per creare degli oggetti, ma non spiegano niente dei pulsanti... VI PREGO AIUTATEMI..........
    Vediamo di fare un p˛ di pulizia qui.. ^^

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito Re: Dove reperire un manuale e tutorial che parta DA ZERO per 3D Studio Max????

Originally posted by Ale_Zakko
    Salve a tutti!!! vorrei imparare ad utlizzare il potentissimo 3D Studio Max, ma non so da dove imparare.... ho trovato dei tutorial per creare degli oggetti, ma non spiegano niente dei pulsanti... VI PREGO AIUTATEMI..........
    Fai click sugli help di Max. Sono nel men¨ in alto a dx, in fondo.

E' una marea di informazioni utili, compresi tutorial e spiegazioni varie su illuminazione ecc ecc.

Sinceramente non consiglio di comprare subito un manuale apogeo o simili, per principianti... Inizia a imparare dagli help del programma stesso e poi comprati manuali avanzati...
    Di sicuro spendi meno asd.
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Razza Caldari L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    27-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Problemino.... Ce l'ho in inglese... non esiste un qualche tutorial come quelli che si trovano in giro x Gmax????....
    Vediamo di fare un p˛ di pulizia qui.. ^^

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Originally posted by Ale_Zakko
    Problemino.... Ce l'ho in inglese... non esiste un qualche tutorial come quelli che si trovano in giro x Gmax????....
    Di tutorial Ŕ piena la rete, per˛ in larga parte sono in inglese.

Sul sito della kinetix erano disponibili tempo fa degli help on line aggiornati e tutorial particolari, corredati di filmati, ma tutto era in inglese...

Fai prima a cercare su gugol *tutorial 3d studio max italiano" o simili, anche se io ti suggerisco di approfittare dell'occasione per studiare inglese. Vocabolario alla mano o un software di traduzioni come il Babylon translator e impari un sacco di vocaboli in poco tempo. Magari assimili anche pian piano tutte le varie regole grammaticali...
    Ultima modifica di BESTIA_kPk : 17-01-2005 alle ore 22.14.03
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark