Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Quasi pubblicità spudorata...

360°Grfx L'avatar di Endo03
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito Quasi pubblicità spudorata...

Salve gente...l'ho fatto ancora....
    In preda alla depressione più profonda ed in cerca di nuovi stimoli in 2 giorni ho ri-progettato ed uppato il mio sito personale...
    Invito tutti ad andarlo a visitare
    Endo03.com
    e di lasciare un parere....le critiche migliorano i prodotti!!
    -We live in a world of lines.Simply lines.-

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Hum perchè la pagina iniziale è scorrevole? non sarebbe meglio lasciarla senza barra di scorrimento? sotto è vuota cmq

La pagina dopo è carina, pulita. Però i pulsanti li rifarei aggiungendo ciò che ci sarebbe dietro (i bottoni gallery e links ad es.). Lo stacco nero che trancia lo sfondo non mi piace

Mi piace la gallery anche se sul mio monitor preferirei vedere la barra con le thumbnails a sx in verticale, così che le foto stiano a dx con più spazio (ed eventualmente più grandi)
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by BESTIA_kPk
    Hum perchè la pagina iniziale è scorrevole? non sarebbe meglio lasciarla senza barra di scorrimento? sotto è vuota cmq

La pagina dopo è carina, pulita. Però i pulsanti li rifarei aggiungendo ciò che ci sarebbe dietro (i bottoni gallery e links ad es.). Lo stacco nero che trancia lo sfondo non mi piace

Mi piace la gallery anche se sul mio monitor preferirei vedere la barra con le thumbnails a sx in verticale, così che le foto stiano a dx con più spazio (ed eventualmente più grandi)
    eh,in effetti è da ottimizzare per schermi a risoluzione un pò più bassa, ma x ora nn ho ancora avuto il tempo...nn capisco cosa intendi per "aggiungere ai bottoni ciò che ci sarebbe dietro"? e neanche lo stacco nero a cui ti riferisci.... mi spieghi bene?

La gallery in effetti devo rifarla, l'ho messa su alla veloce ed in effetti con i thumbs a sx starebbe meglio.

Grazie x i commenti e per la visita!

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

a me tutto nero e scuro cosi nn piace....x la gallery sn d'acc con bestia.
    sarebbe bello poter ved le foto a ris + alta xò

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Originally posted by Endo03
    eh,in effetti è da ottimizzare per schermi a risoluzione un pò più bassa, ma x ora nn ho ancora avuto il tempo...nn capisco cosa intendi per "aggiungere ai bottoni ciò che ci sarebbe dietro"? e neanche lo stacco nero a cui ti riferisci.... mi spieghi bene?

La gallery in effetti devo rifarla, l'ho messa su alla veloce ed in effetti con i thumbs a sx starebbe meglio.

Grazie x i commenti e per la visita!
    Io uso la 1024x768 e penso ancora moltissime persone

Quei due bottoni intendo una cosa banale, faccio esempio: pensa a uno sfondo tutto nero, con una "i" bianca in mezzo. Sopra ci aggiungi un lucido a forma di bottone, più piccolo della "i" ma che cmq ne copre la parte in mezzo. Quello intendo: i tuoi bottoni occludono la parte posteriore, lo sfondo. Io li farei in modo da esser proprio trasparenti, per non veder tranciato lo sfondo.
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Pescatore attivo L'avatar di Funny
    Registrato il
    25-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

a me il nero piace

Mi piace la gallery anche se sul mio monitor preferirei vedere la barra con le thumbnails a sx in verticale
    personalmente la preferirei in alto che automaticamente fa scorrere tutte le foto da destra a sinistra e quando ci vai sopra con il mouse si ferma.
    nn mi piaciono le barre di scorrimento, mettile di un'altro colore, magari un grigio piu scuro.

per le news e i link ti approvo , mi piaciono cosi come sono.

Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito

ok thanks x i consigli....appena trovo 15 min di tempo correggo tutto....dopo vi dirò...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark