Pagina 927 di 928 PrimoPrimo ... 427827877917918919920921922923924925926927928 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13.891 fino 13.905 di 13908

Discussione: [FUORI TUTTO] ACF FIORENTINA

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Ieri ci sono stati episodi da entrambe le parti, però il primo episodio era a favore dell'Inter, fallo su d'ambrosio e come al solito niente var.
    Fine primo tempo, simulazione di Chiesa (già ammonito), niente var.

Se entro in un topic e leggo che l'abbiamo rubata e, allo stesso tempo, ci sono episodi a nostro favore non segnalati, mi perdonerai se li faccio notare, eh...
    Ma farli notare per me è sacrosanto, io non ho mica detto che vi siete inventati le cose.

Io dico solo che mancate totalmente e indiscutibilmente di coerenza. Perchè dopo inter-parma il fatto che il primo episodio della partita fosse a favore del parma (mancata espulsione di gagliardini dopo SEI minuti) a fine partita non contava un katzo al netto di ciò che è accaduto dopo. E in valencia - juve il primo episodio della partita a sfavore della juve (espulsione di ronaldo) era considerato ridicolo rispetto a ciò che è accaduto dopo. Adesso invece quello che accade prima deve PER FORZA essere l'episodio più determinante della partita.

Per me di problemi non ce ne sono eh, sia chiaro, però diamine...... mettetevi d'accordo con voi stessi. Perchè se dall'altra parte anzichè esserci altre persone ci fossero dei vostri cloni che tifano altre squadre qui dentro i rapporti sarebbero tesi che manco USA e URSS ai tempi della guerra fredda....
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Spettro L'avatar di GomeZ
    Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    19

Predefinito

oh gatto ma perché non hai partecipato al Fanta, quest'anno vinco

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GomeZ Visualizza messaggio
    oh gatto ma perché non hai partecipato al Fanta, quest'anno vinco
    Perchè è già grazia divina se riesco a seguire sporadicamente il forum, figurati se riesco a star dietro anche ad un torneo di fantacalcio!

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Ma farli notare per me è sacrosanto, io non ho mica detto che vi siete inventati le cose.

Io dico solo che mancate totalmente e indiscutibilmente di coerenza. Perchè dopo inter-parma il fatto che il primo episodio della partita fosse a favore del parma (mancata espulsione di gagliardini dopo SEI minuti) a fine partita non contava un katzo al netto di ciò che è accaduto dopo. E in valencia - juve il primo episodio della partita a sfavore della juve (espulsione di ronaldo) era considerato ridicolo rispetto a ciò che è accaduto dopo. Adesso invece quello che accade prima deve PER FORZA essere l'episodio più determinante della partita.

Per me di problemi non ce ne sono eh, sia chiaro, però diamine...... mettetevi d'accordo con voi stessi. Perchè se dall'altra parte anzichè esserci altre persone ci fossero dei vostri cloni che tifano altre squadre qui dentro i rapporti sarebbero tesi che manco USA e URSS ai tempi della guerra fredda....
    Si, gagliardini lo hai deciso tu che era da espulsione, non guardava assolutamente l'avversario ma il pallone, l'avversario anticipa e si becca il calcio di gagliardini.

Ah, e IO su Valencia Juve NON HO COMMENTATO GLI EPISODI, ho solo trollato* Sirio che è partito subito col gombloddo europeo anti juve, punto.

*tranquillo, ho anche smesso di trollare, di beccarmi notifiche e richieste di ban ogni due giorni ne avrei anche le tasche piene

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Si, gagliardini lo hai deciso tu che era da espulsione, non guardava assolutamente l'avversario ma il pallone, l'avversario anticipa e si becca il calcio di gagliardini.
    Eh infatti, che sarà mai. Ormai è pure colpa dell'avversario se va in anticipo, pur di negare.

Spettro L'avatar di chiccops2
    Registrato il
    23-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    E' questa la cosa che apprezzo di più dei tifosi interisti.

Se c'è una partita in cui il risultato è penalizzato da degli episodi a sfavore si mettono a piangere e ignorano completamente tutti gli episodi a favore che possono esserci stati nella stessa partita bollandoli come ininfluenti o non troppo evidenti.

Se invece il risultato è positivo grazie a degli episodi a favore allora si arrampicano sui vetri con tutte le loro forze per dimostrare che ci sono stati anche degli episodi sfavorevoli, che a parti invertite ovviamente non avrebbero filato di striscio.

Poi giustamente vanno a perculare gli juventini che si incazzano per l'espulsione di ronaldo perchè tanto nella stessa partita gli hanno dato due rigori...

Porca miseria, un giorno o l'altro vorrei imparare anche io a vivere senza un minimo coerenza.... Sarebbe tutto più facile

quindi? andava ammonito l'avversario perché troppo veloce? ahahahahaha... questa mi mancava. Gagliardini frodato da avversario troppo veloce

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Certo che tirare in ballo episodi GOBBI nel topic della VIOLA... Già stanno imprecando interiormente sti poveri cristi, ma oltre al danno pure la beffa...

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Si, l'ho deciso io assieme ad altri 5 miliardi di persone sul pianeta terra che non tifano inter.
    La cosa preoccupante è che tu sembra davvero che non ti renda conto di quanto sia assurda e ridicola questa interpretazione dell'intervento..... Perchè basterebbe pensare "ma quindi Gagliardini stava andando con il piede a martello per STOPPARE il pallone?" per rendersi conto dell'assurdità dell'interpretazione.

Che poi dico...... MA SE ANCHE FOSSE COME DICI TU...... permetti che un arbitro qualunque avrebbe anche potuto espellerlo senza diritto d'appello? E' o non è un episodio sul quale si può discutere? No perchè se tu mi dici che quel fallo non era espulsione perchè Gagliardini non guiarda l'uomo (come se non sapesse che che quella zona del campo era PIENA di uomini..... manco i bambini dei pulcini...) allora io posso dirti che il rigore per l'inter era inesistente perchè la mano del fiorenzuolo di turno non cambia minimamente la traettoria della palla.

Ah, e IO su Valencia Juve NON HO COMMENTATO GLI EPISODI, ho solo trollato* Sirio che è partito subito col gombloddo europeo anti juve, punto.
    Mentre invece il complotto italiano anti-inter è lecito, suppongo

*tranquillo, ho anche smesso di trollare, di beccarmi notifiche e richieste di ban ogni due giorni ne avrei anche le tasche piene
    Bene, perchè noialtri ne avremmo anche le tasche piene di fare gli insegnanti della scuola materna anziche i mod....
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 27-09-2018 alle ore 09.48.23

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Che ladrata indecente, Chiesa potrebbe smetterla di tuffarsi.

Perché poi non usare il var, non capisco.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
    Ultima modifica di frank10 : 30-09-2018 alle ore 17.28.57
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Che giocatore Chiesa, Neymar gli fa una pippa

Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Che ladrata indecente, Chiesa potrebbe smetterla di tuffarsi.

Perché poi non usare il var, non capisco.

vabè non la pigliare così male...

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Vincere così è brutto dai, godo solo per Gasperini che l'anno scorso,dopo aver ladrato un pari peggio che noi oggi, fece delle dichiarazioni indecenti.

"Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

È incredibile come in Italia abbiamo seppellito il Var.
    Chiesa è giovane, non si fa ma spero che impari, l’arbitro ha visto male, può capitare, ma il Var a cosa serve allora?
    È da gennaio che lo hanno eliminato facendo finta di nulla, è rimasto solo per il fuorigioco e per i tocchi di mano, bah.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

quando gli danno due giornate fatemi un fischio.

Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    19

Predefinito

non mancheremo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark