Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42

Discussione: Sega Rally 2005

VEGITA_on
    Guest

Sega Rally 2005

Ho caricato il filmato .
    Cliccami come sai !!!

Che dire ....Torno a giocare con la DREAMCAST ...speriamo che sia solo perche' e' in lavorazione ..ma mi mette una tristezza immonda.

Povera SEGA ....POVERI NOI .

Vegita...molto triste ..on

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

non e' fatto per me, per te, per noi.
    e' fatto per l'utente medio playstation

noi lo abbiamo giocato in sala, su saturn, su dreamcast, di giorno, di notte, svegli, addormentati.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

DC WILL NEVER DIE!!! L'avatar di J_S
    Registrato il
    26-09-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Io il 2 lo avevo comprato originale x pc xchè mi piaceva troppo giocarci in sala gioki Premetto ke ai tempi nn avevo ancora il dc...

DREAMCAST RULEZ! DEVIN TOWNSEND RULEZ!
    Sto giocando a: Ridge Racer 6 (Xbox360) - Actionloop (NDS)

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

vado un po' ot

io ho la versione gba e mi e' piaciuta moltissimo

grafica patacca(tranne per le vetture) ma funzionale, ma giocabilità da urlo

cmq non mi aspetto molto da questo sega rally. sembra un remake del due che attraverso qualche codice genera corse random con scenari random.penso sarà un gioco fatto per vendere qualcosa dove outrun2 non puo' arrivare in alto(giappone).
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

VEGITA_on
    Guest

Predefinito

Originally posted by sharkone

noi lo abbiamo giocato in sala, su saturn, su dreamcast, di giorno, di notte, svegli, addormentati.
    Vero amico mio PAROLE SANTE...ma sai vederlo cosi'
    SNATURATO...NORMALIZZATO...mi mette un po' di
    tristezza ...
    L'utente medio playstation....cosi' non potra' ,e mi dispiace
    per lui,gustare quella magia .
    SEGA RALLY non meritava questo .
    BASTA VADO A GIOCARE OUTRUN .

Vegita

VEGITA_on
    Guest

Predefinito

vado un po' ot

io ho la versione gba e mi e' piaciuta moltissimo

grafica patacca(tranne per le vetture) ma funzionale, ma giocabilità da urlo

cmq non mi aspetto molto da questo sega rally. sembra un remake del due che attraverso qualche codice genera corse random con scenari random.penso sarà un gioco fatto per vendere qualcosa dove outrun2 non puo' arrivare in alto(giappone).
    quoto per gba mi a fatto venire il culo rosso ...visto che ci giocavo sempre quando andavo a fare la cacca e puntualemente ci stavo
    una vita !!!!

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

...intanto da Game Spot:

Sega Rally 2005 Hands-On

TOKYO--One of the many games that we had to wait in line to get close to at the Tokyo Game show today was the previously unannounced Sega Rally 2005 for the PlayStation 2. The game looked quite impressive up on the big screen that we were watching as we edged closer to the row of bucket seats with GT Force wheels set up in front of them, but looks can be deceptive.

The demo version of Sega Rally 2005 that was on display featured two cars (the requisite Subaru Impreza and a Citroen Xsara), and two rallies comprising four stages each. The rally we opted for, which we suspect was put together specifically to show of different stages in a short space of time at the show, started out in the Japanese mountains, and then took us through European forests and villages en route to a desert stage from the original Sega Rally. The odd thing was that none of the various road surfaces felt very different, stranger still was the fact that our Impreza's tires seemed to be stuck to the road--the car cornered like it was on rails which, if you've ever played a rally game of any description or even watched the sport on TV, you'll know is about as far from the real thing as you could get.

The game objectives had very little in common with the sport of rally driving as well. Our goal, as we raced through the four different stages hitting checkpoints before the timer ran out, was to work our way up from 15th position to first place by overtaking a number of much slower rally cars en route to the finish. At the start of each stage, we retained the position we'd earned in the previous one, and invariably had no problem passing at least three uncharacteristically slow cars per stage, including a Toyota Celica and the classic Lancia Stratos.

No release date for Sega Rally 2005 has been announced at this time and, to be perfectly honest, we're hoping that it still has plenty of time in development to look forward to .Visually, the game could easily have passed for finished product, but on this occasion we left the Sega booth feeling a little disappointed.

By Justin Calvert, GameSpot

Nazgul L'avatar di Silentrage
    Registrato il
    27-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito

speriamo che lo rifacciano da capo perchè questo è più che deludente altrimenti resterò a giocare sul mio dc o in sala giochi.....

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Originally posted by Silentrage
    speriamo che lo rifacciano da capo perchè questo è più che deludente altrimenti resterò a giocare sul mio dc o in sala giochi.....
    questo e' il problema imho. questo sega rally non va giocato da chi lo ha giocato, non avrebbe senso

Barbapapà L'avatar di Peter Rei
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

:approved

gabber L'avatar di gabberman
    Registrato il
    10-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

SEGARALLY2005 ????
    VOGLIO SAPERE TUTTO !!!!! su che console ece ?? quando?? impressioni ?? ma è il 2 x dreamcast ?? :climbmir: questo almeno va a 60 fps ???è arcade perfect ?? quante domande xo ci tengo particolarmente
    Venero BEJITA, il mio unico signore e padrone.
    Vivo per diffondere la sua parola.
    Sono consapevole delle mie ridotte capacità e per questo uso Windows.
    Che Dio mi perdoni.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Originally posted by gabberman
    SEGARALLY2005 ????
    VOGLIO SAPERE TUTTO !!!!! su che console ece ?? quando?? impressioni ?? ma è il 2 x dreamcast ?? :climbmir: questo almeno va a 60 fps ???è arcade perfect ?? quante domande xo ci tengo particolarmente
    ps2

10 fps

sembra essere il 2, ma con un particolare motore che genera tracciati sempre diversi..non ho capito ancora bene

non e' un arcade e sembra faccia cagare.

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

meno male che c'è l'xbox....e meno male che c'è OutRun 2!!

Accidenti a quel bussolo!

3DSsato L'avatar di Final Gray
    Registrato il
    01-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ps2

10 fps

sembra essere il 2, ma con un particolare motore che genera tracciati sempre diversi..non ho capito ancora bene

Mamma mia......

Tag steam: finalgray// Codice amico Nintendo3DS: 0430-8261-6523 (PM se mi aggiungete)

gabber L'avatar di gabberman
    Registrato il
    10-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ps2

10 fps

tracciati sempre diversi ???? :cheppalle :maddeche chissa che porcata !!! ma lo stroncate gia' sul nascere solo xche è x ps2 ???
    Venero BEJITA, il mio unico signore e padrone.
    Vivo per diffondere la sua parola.
    Sono consapevole delle mie ridotte capacità e per questo uso Windows.
    Che Dio mi perdoni.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark