Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: Yu parla di Shenmue Online

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Yu parla di Shenmue Online

L'ultimo numero estivo di Dorimaga, rivista specializzata giapponese piuttosto conosciuta fra gli appassionati, ha riportato una serie di commenti relativi a Shenmue Online, espressi dallo stesso creatore della serie Yu Suzuki, che svelano alcuni particolari e retroscena anche sui vecchi episodi apparsi su Dreamcast: il famoso game designer si esprime sullo sviluppo, sull'idea alla base del progetto, sulle funzionalità del gioco e chiarisce la presenza di Ryo Hazuki in alcune immagini già pubblicate:

"Se vi state chiedendo perchè proprio Shenmue, vi rispondo ricordandovi di come il gioco abbia un mondo e un numero di personaggi superiore a qualsiasi altro titolo. La serie di Shenmue era stata infatti originariamente pensata per essere un gioco massively multiplayer online, sin dai tempi delle prime versioni per Dreamcast."

"Il gioco avrà tutti gli elementi di gestione e sviluppo della comunità, tipici di un classico titolo ideato per il gioco online su larga scala. Tuttavia ci concentreremo particolarmente sul sistema di combattimento sviluppato con Virtua Fighter e Shenmue: stiamo anche pensando di introdurre duelli basati sulla forza dello spirito e sull'utilizzo delle armi, senza per questo rinunciare all'immediatezza del titolo."

"Shenmue Online sarà ambientato attraverso vari territori cinesi, potendo contare su una storia che visiterà montagne, fiumi e città storiche di questo grande paese. Gli eventi - alcuni tratti dalle versione Dreamcast, altri completamente nuovi e appositamente ideati per l'occasione - saranno più di trecento. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti, che contribuiranno a far crescere il mondo presentato, e i nemici non appariranno nello stesso modo visto nei precedenti episodi del gioco."

"I classici personaggi di Shenmue, come Ryo Hazuki e Xiuying Hong, appariranno come Game Masters, ovvero personaggi non giocanti controllati dal computer. Le relazioni fra questi personaggi e il giocatore saranno uno dei punti fondamentali di questo gioco."

Ovviamente, non resta che attendere nuovi aggiornamenti per comprendere al meglio tutte le parole di Yu Suzuki. Ricordiamo anche che, al momento, non esistono piani per la pubblicazione del gioco al di fuori del territorio cinese.

bah...

Fender L'avatar di kdash
    Registrato il
    23-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

"I classici personaggi di Shenmue, come Ryo Hazuki e Xiuying Hong, appariranno come Game Masters, ovvero personaggi non giocanti controllati dal computer. Le relazioni fra questi personaggi e il giocatore saranno uno dei punti fondamentali di questo gioco."

bah...

tanto valeva allora fare un gioco nuovo

cmq penso ke sarà un gioco immenso, ma cn shenmue centra poco & niente

spero solo ke serva a far risorgere il brand

Next gen blablaBLA L'avatar di _LEVA_
    Registrato il
    14-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by kdash

spero solo ke serva a far risorgere il brand
    Esatto, la mia stessa speranza e cioè che questo progetto online frutti abbastanza soldi a SEGA da poter sviluppare un vero seguito di Shenmue, rigorosamente offline.
    Io intanto vorrei provare anche questo mmorpg ma purtroppo, per ora, non è previsto sul suolo europeo.

Diabolico L'avatar di lcf666
    Registrato il
    25-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Mah, io aspetto, magari viene fuori un bel gioco.
    Quel
    " La serie di Shenmue era stata infatti originariamente pensata per essere un gioco massively multiplayer online, sin dai tempi delle prime versioni per Dreamcast."

spero solo non voglia dire che possiamo scordarci di veder proseguire, o almeno finire, la storia originale.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene ... e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.

Barbapapà L'avatar di Peter Rei
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by lcf666
    Quel

È quello che dico anche io...

Registrato il
    14-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Quel
    " La serie di Shenmue era stata infatti originariamente pensata per essere un gioco massively multiplayer online, sin dai tempi delle prime versioni per Dreamcast."

spero solo non voglia dire che possiamo scordarci di veder proseguire, o almeno finire, la storia originale.

Bye.
    Nah io non credo, secondo me Suzuki ha il progetto di Shenmue 3 chiuso in un cassetto, ne sono sicuro. Prima o poi lo tirerà fuori, magari aspettando tempi migliori.
    E' da quando sono uscite le prime notizie che dico di non affrettare giudizi, anche per me ne può uscire un bel gioco.
    Sperem sperem!

VEGITA_on
    Guest

Predefinito

quoto il
    Sperem sperem
    Sperem sperem
    Sperem speremSperem sperem
    Sperem sperem
    Sperem sperem
    Sperem sperem
    Sperem sperem

Divino L'avatar di diox
    Registrato il
    05-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Rosiko , voglio giocare Shenmue online e provare di persona com'è!.

Ovviamente la cosa più importante è Shenmue 3 stracazzarolissima!

Rido
    Sonaro orgolione: the last of us non ha ricevuto i voti e i premi per il comparto tecnico ma per via della sua narrativa semplicemente perfetta unita ad un contorno(gameplay,sonoro.grafica eccc) di ottimo livello..............ora ...............
    SCEEntology è tra noi...

3DSsato L'avatar di Final Gray
    Registrato il
    01-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito Re: Yu parla di Shenmue Online

Originally posted by boygio
    Cavolo, magari potremo aiutare Ryo a combattere Lan di :niente!:

Tag steam: finalgray// Codice amico Nintendo3DS: 0430-8261-6523 (PM se mi aggiungete)

Virtuaroid L'avatar di ugoslave
    Registrato il
    15-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Quel

Bye.
    purtoppo ho anch'io questo sospetto, shen mue sta diventando ciò che lgli autori avevano concepito sin dall'inizio.... più traguardo di cosi
    speriamo bene
    Firma modificata per la promozione del nuovo sito

GIOCHI DI RUOLO,BOARD GAME,WAR GAME
    Gioconomicon: dai giocatori per i giocatori.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    9

Predefinito

Quel

Bye.
    Ho avuto la stessa impressione leggendo questa frase.

Secondo non è nemmeno vera, forse è una specie di scusa per dire "guardate, non è che Shenmue Online esce dal nulla, lo volemamo fare dall'inizio", bah.

Può essere che con Shenmue Online ci sia un nuovo inizio, ovvero si proseguirà per questa strada (l'online) anche per sviluppare il terzo.

Speriamo di no.

Intanto finalmente ho ri-ri-ri-ri...ri.iniziato Shenmue, quello vero!!
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    14-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Hazuki

Intanto finalmente ho ri-ri-ri-ri...ri.iniziato Shenmue, quello vero!!
    Anche io qualche settimana fa, sono al porto a lavorare.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    9

Predefinito

Originally posted by _LEVA_
    Anche io qualche settimana fa, sono al porto a lavorare.

Io adesso stò cercando il Tattoo Parlor.

Stupenda la musica di accompagnamento che c'è adesso.

Intanto Yamagishi-san mi ha insegnato il Double Blow, la mia mossa preferita.

Adesso mi stò godendo Yokosuka tranquillamente.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

:azz: L'avatar di Daniel_san
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Sfruttare il mondo di SM è un idea fantastica, sopratutto se ne viene fuori un gioco dal sapore di film di Kung Fu anni 80!

Scudiero
    Registrato il
    02-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Beh, ammetto che io con la roba online non ho grande feeling. Però siccome è Shenmue, sono fiducioso... e quel discorso sulla presunta non pubblicazione fuori dalla Cina?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark