Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: basta mi fa shifo!

Sir Gorash
    Guest

basta mi fa shifo!

Ieri sera ho fatto una cazzata.
    Avevo un normalissimo elmo
    +9 in vita
    +26% resistenza al freddo
    classe armatura 8

cosi' poi ho trovato un elmo del Mammuth (e' un elmo di quelli con le corna)
    +39 in vita
    +26% resistenza al freddo
    classe armatura circa 30 (non ricordo)

Felice ritorno nella town e vendo il vecchio elmo.
    Indosso il nuovo e mi sento male...l'elmo si e' migliore ma rende l'aspetto del mio personaggio RIDICOLO. Fa proprio ridere..
    Un necromante...magrolino con un armatura di cuoio (ho l'Imboscata di Vidala) con un elmo enorme e con le corna.

Mi fa schifo, mi sono rifiutato di giocarci.
    Ora sto andando in giro senza elmo!

Spero presto di trovare il WormSkull....

P.S.= ieri per errore ho venduto la mia lancia Bramosia della Vipera...sono proprio triste

Ramku
    Guest
    COMPLIMENTI ! E dico sul serio !

Questo dovrebbe essere un gioco di ruolo... ed e' bello vedere qualcuno che interpreta il suo negromante a cui NON piace l'elmo... invece che fare 300 calcoli con tabelle per riuscire ad essere piu' forte (che non e' un offesa, lo faccio anche io...)

BRAVO !

Pastiglia
    Guest
    Ti ammiro, è bello riuscire a fregarsene della potenza pur di non rendere ridicolo il proprio personaggio, hai fatto bene; lo faccio spesso anch'io, ovviamente nei limiti del ragionevole, e comunque non vendo mai nulla se prima non so come sta al mio paladino

BloodBane
    Guest
    SE POSSO PERMETTERMI E' VERO CHE ANADARE IN GIRO CON UN OMINO RIDICOLO E' BRUTTO E TUTTI I MOSTRI TI PRENDONO IN GIRO, MA IL MIO nECROMANTE DI 42° LV CON UNA CORONA SUPERIORE DA DEF 192 NON LO PRENDE IN GIRO PROPRIO NESSUNO. eFFETTIVAMENTE STAVA MEGLIO CON L'ELMO D'OSSA MA....

------------------
    In The Minute That You Born You Begin To Die.

Bultor
    Guest
    Ma il bello sta prorpio nell'apparire ridicoli così i mostri ti ridono dietro e tu li disintegri con più gusto.

UserName
    Guest
    grande!!!!!achio faccio la stessa cosa col mio barbaro..dico NO a maschere e a quelle merde cornute...tanto vale vado in giro vestito da marinara

JGothmog
    Guest
    Datemi uno scudo d'ossa!!!!
    Ho venduto il mio per un gotico raro!!!!!
    Adesso sembro un PallaDino!!!!!!!!!!!
    BUA!!!! BUA!!!! BUA!!!! BUA!!!

Necroz rulez
    ------------
    "E Aule diede di piglio ad un grande martello per ridurre in pezzi i Nani; e pianse."

Whippet
    Guest
    Sono d'accordo, le maschere cornute fanno davvero schifo, e poi un barbaro che va in giro con 1 corona sembra proprio 1 checca!!

Lachdanan
    Guest
    Ma daiiii pensavo di essere l'unico!!!

Anche io non mi sono messo uno scudo d'ossa perchè l'aspetto grafico faceva cagare...!!!

------------------
    Lachdanan -MoP-
    ...chi non beve con noi, sprofondi tra i morti!!
    battle_angel_5@yahoo.it
    ------------------

Cavaliere
    Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    0
    Estetica RuLeZ!

------------------
    Succo
    DiabloItalia
    Administrator

HalfLifeItalia
    Staff

Veldrane
    Guest

Vi consolo... ...ho un incantatrice e uso un Tarnhelm e una AAStaff (ke sono di kuel verdognolo skifoso)... ...la staff mi da' (anche) un +1 Enchant (incanta col fuoco un'arma)... ...bene, ogni volta ke entro in Bnet, prima di presentarmi in chat, entro in game, tolgo l'elmo (bruttissimo) e uso l'Enchant ke mi da' la staff x farla diventare rossa (incantata col fuoco), dopo entro in chat...

------------------
    ~Veldrane~
    The road of excess leads to wisdom
    veldrane@libero.it
    ------------------

Neroscuro
    Guest
    Sono assolutamente daccordo!!!!!!
    Però perchè senza armatura risulto vestito lo stesso? Gia' mi vedevo in giro nudo con il mio barbaro...

Pedro
    Guest
    Il mio palatino va in giro con una maschera rossa ed è una bellezza (questione di gusti! )

IL BESCIAMELLONE
    Guest
    Il mio barbaro non usera mai teschi,corone,o maschere.
    A lè parei!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark