Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Call of Chtuhlu

Chthulu
    Guest

Call of Chtuhlu

Benvenuti a tutti in queste pagine cercheremo di scoprire tutto cio che il folle arabo Alhazred ha nascosto per il bene di noi necromanti postiamo per tenere alto l'onore della nostra razza........facciamo in modo che ogni necromante trovi qui tutte le notizie che gli necessitano........ok ci si vede in multiplayer

------------------
    Non è morto cio che può vivere in eterno
    E in strani eoni anche la morte puo morire

Dal Necronomicom di Abdul Alhazred

r'lyeh
    Guest
    Mi associo con entusiasmo a... cosa?! Un topic sui necro, su hpl, sul necronomicon o su quello che dal necronomicon possono imparare i necromanti? Boh!?

Comuqnue aspetto delucidazioni dal polipone che ha aperto il topic... e mi scuso per averlo svegliato dal suo sonno titanico, mo' chi lo ferma più!

------------------
    Quando dico oblio non voglio intendere che fosse privo di sogni. Al contrario, la mia latitanza dal mondo reale era punteggiata da visioni mostruose... Ma sono sopravvissuto e so che è stato soltanto un sogno.

danko
    Guest
    davvero una grande idea!!!!avevo pensato di farla io ma mi hai preceduto!!!
    diamoci da fare x mantenerlo attivo!!!
    nella sua casa a r'lyeh il morto cthulhu attende sognando

Chthulu
    Guest
    Grazie per l'appoggio ragazzi il topic non è altro che un ritrovo per necromanti, infondo secondo me anche Alhazred era un pochino Necromante no?
    Qui si puo parlare di tutto cio che concerne la necromanzia sperando nella benevolenza dell'innominato e pregando per la prosperita degli atlantidei e la pronta venuta del sommo Cthulhu dai ragazzi diamoci dentro!!!!!!!!!

------------------

r'lyeh
    Guest
    Sparò un paio di info ricavate da altri due topic sui necro:

"Le maledizioni non si sommano: se tiro fanciulla e poi maledizione, la seconda sostituisce la prima"
    Bah... io sono certo che attrazione e fanciulla si sommano (visti spesso un nugolo di nemici che si pestano e si fanciullizzano allo stesso tempo). Come sta la storia?

"Prigione d'ossa e fanciulla: i nemici, provando a uscire, si ammazzano da soli"
    GIURO CHE APPENA POSSO LA PROVO!!

------------------
    Quando dico oblio non voglio intendere che fosse privo di sogni. Al contrario, la mia latitanza dal mondo reale era punteggiata da visioni mostruose... Ma sono sopravvissuto e so che è stato soltanto un sogno.

Chthulu
    Guest
    Certo e io ti dico che per exp personale è cosi sai io su battle insieme con un altro necro io madavo l'amplifica danno e lui la fanciulla con risultato che funzionavano entrambe senza sostituirsi
    cosi i nostri golem li pestavano a sangue senza problemi col risultato che anche blood raven è durata il tempo di vederla!!!!!!!!!!
    se mi volete incontrare dal vivo io gioco su Italia e il nome del pio PG è Senza_Nome e il mio account è Call of Cthulhu ok ci si vede sul battle anche per scambio oggetti ciauz

------------------

TheLordOfTheRings
    Guest

Mmm... Mi spiace contraddirti ma Fanciulla e Amplifica proprio non si sommano!
    E nemmeno Attrazione e Fanciulla! Attrazione, però, colpisce un solo nemico per "lancio" e, quindi, lascia semplicemente gli altri "Fanciullati"

In breve nessuna maledizione si somma, sennò sai che macello! (pensate a Amplifica + Res. Ridotta + Fanciulla + Visione Oscura + Peso degli Anni.... Decisamente troppo!)

------------------
    Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
    Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
    Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
    Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
    Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
    Un anello per domarli, Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
    Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

r'lyeh
    Guest
    Grazie del chiarimento!!!

------------------

Chthulu
    Guest
    Di nulla dovere comunque insisto che si sono unite!!!!!!!!
    (o forse sbaglio?)

danko
    Guest
    secondo me si sommano xche fanciulla è collettiva e attrazione singola

VoKial
    Guest
    Io non ho mai giocato in multy ma credo che se due negromanti fanno due maledizioni diverse si possono sommare però solo in certi casi.

cioè qualcuna sì e qualcuna no

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark