Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: melee weapons & rune words

*toccio*
    Guest

melee weapons & rune words

allora, essendo affebbriciato (eh si, Ŕ agosto e c'ho la febbre ) e avendo trovato 2 editor spettacolari mi sto dando alla pazza gioia e mi sbizzarrisco con i nuovi set, i nuovi unici, ecc... vabbŔ tralasciamo questo che la domanda Ŕ un'altra...

il punto Ŕ che le rune words nn funzano (eccovele qui): http://www.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml
    le 2 incriminate sono la fury (jo + gul + eth) e la honor (amn + el + ith + tir + sol).

ho cercato di farle con 2 spade del colosso, verrebbe uno cosa carina, no?? per˛ nn mi funzionano!!!!

e poi c'Ŕ un'altra cosa: ma come mai nn riesco a "fabbricare armi con 6 buchi" (per la silence)??? mi vengono sempre con 5 buchi!!! di editor ho jamella e shadowmaster.

GRAZIE

Blood God L'avatar di Khorne
    Registrato il
    19-12-2000

Citazioni
    0
    Non funzionano per il semplice fatto che in single/open son state disabilitate, come Ŕ giÓ stato detto 64 miliardi di volte, e come Ŕ giÓ stato criticato...

Per l'arma 6bukata... quale tenti di fare? Okkio che se Ŕ la Colossus Sword (Flamberga Elite, da 121 di max), quella ha solo 5 buki di max... ergo niente Silence. Se caso quella va fatta su una Colossus Blade (Grande Spada Elite), che ha meno danno ma ha 6 buki

...spero solo di non aver invertito i nomi...

Vassallo L'avatar di LANDAR_257
    Registrato il
    29-06-2001

Citazioni
    0
    Allora, le runewords purtroppo funzionano solo in closed, dove giochi con gli mpq sui server blizzard, in open e single niente da fare, funziona solo la prima, il pegno degli antichi.

Per quanto riguarda le armi MI SEMBRA, ma non ne sono assolutamente sicuro, che a causa di un bug non si possano trovare armi con 6 buchi(sempre in single s'intende), al massimo 5. in effetti anche io al 5 hell non trovo spade con piu' di cinque buchi.....

Comunque adesso arriva Khorne, cosi' ti dice
    come stanno veramente le cose.
    Acconut B.net : Landar-Sfa
    Pg Principale: Landar-Sfa Barbaro 75 liv Lod Europe Closed
    Fiero membro del Clan Seven Fallen Angels

Thanks to my friend Godran-Sfa for the signature!!!!!!

Vassallo L'avatar di LANDAR_257
    Registrato il
    29-06-2001

Citazioni
    0
    Originariamente postato da LANDAR_257:
    <STRONG>
    Comunque adesso arriva Khorne, cosi' ti dice
    come stanno veramente le cose.</STRONG>

cacchio, gia' arrivato........... Khorne, confermi anche la storia delle armi a 6 buchi
    introvabili in single duvuto a un bug? Non mi ricordo dove l'ho letto, sicuramente ne saprai di piu', magari ho detto una stupidata.
    Acconut B.net : Landar-Sfa
    Pg Principale: Landar-Sfa Barbaro 75 liv Lod Europe Closed
    Fiero membro del Clan Seven Fallen Angels

Thanks to my friend Godran-Sfa for the signature!!!!!!

*toccio*
    Guest
    Originariamente postato da Khorne:
    <STRONG>...spero solo di non aver invertito i nomi... </STRONG>
    i nomi nn l'hai invertiti, cmq 6 buchi mi servivano per l'arco della matrona e una bella picca di guerra (mi sembra sia quella la versione elite della picca)...

uff... ma perchŔ gli hanno disabilitati???!!! cmq nn Ŕ un problema, ho giÓ risolto la faccenda con un arco da 436 con +7 alle abilitÓ, +31 a freccia guidata e con tutto l'equip arrivo con freccia guidata a 86, che tristezza...
    ma quando le bollette sono salate bisogna giocare in single almeno finchŔ nn si sono calamte le acque

grazie delle delucidazioni...

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12
    Comunque tutto dovrebbe essere risolto con la mitica :eek: 1.09

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark