Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pes 3 game over

Spettro
    Registrato il
    07-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito pes 3 game over

Ciao a tutti, ho un problemino con pes 3 (pc). Ogni volta che finisco la stagione esce game over, anche se la mia posizione č buona. Forse perchč ho 5000 punti di debito? Nelle istruzione c'č scritto che fino a 10000 punti di debito il gioco continua.
    C'č qualche trucco per evitare il problema? č la 6 volta che termina il gioco e non mi permette di andare alla stagione successiva.

Grazie

Barāck L'avatar di Raziel7
    Registrato il
    17-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

No trucchi non ce ne sono, la regola č che se si hanno pių di 10.000 punti di debito finisce la stagione master, ma non ho capito perchč te lo dica a soli 5.000 punti di debito. Mah...sicuro che siano 5.000?

Spettro
    Registrato il
    07-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Sicurissimo, avevo circa 10000 di credito e sono arrivato 3 in seconda divisione (non č buonissimo ma non male), poi ho comprato 3 giocatori e venduti un paio e sono andato a 4970 di debito. Faccio qualche gara pre-campionato e poi all'inizio della nuova stagione: GAME OVER. Le altre volte arrivavo agli ultimi posti ma questa volta non sono andato male.
    Non capisco.

CIUCIANEBBIA L'avatar di illoca
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Dovresti scaricarti la patch della lega calcio con il decreto spalma debiti e sei a posto per sempre...
    s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)

Spettro L'avatar di Sid
    Registrato il
    04-12-2001

PSN
    Otacon00
    Steam
    Vayu Miyoku
    Xbox Live
    EvilSid84
    Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by illoca
    Dovresti scaricarti la patch della lega calcio con il decreto spalma debiti e sei a posto per sempre...
    ROTFL

un grande

Barāck L'avatar di Raziel7
    Registrato il
    17-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Non ne ho idea guarda, č un problema stranissimo. Prova a chiederlo su proevolutionline, forse ti sanno aiutare.

Malato di interismo L'avatar di Dommy81
    Registrato il
    18-11-2003

Citazioni
    0
    Il problema č che non hai letto del tutto il regolamento del campionato Master di PES3...
    Oltre a non superare i -10.000 punti,devi cercare di terminare la stagione con i punti Pes in attivo!!!
    Quindi se al termine della stagione avrai il - davanti ai punti PES,automaticamente il gioco ti darā il GAME OVER!!

Se poi trovi la patch SPALMADEBITI fammi sapere!!!!!

Spettro
    Registrato il
    07-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Si, č vero, ho ricominciato la stagione e l'ho finita in attivo e sono andato alla stagione successiva.
    Grazie.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark