Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Riflessioni sui filmati (SPOILER)

Glaurung
    Guest

Riflessioni sui filmati (SPOILER)

Ok, premesso che i filmati di D2 sono delle vere e proprie perle, alcuni particolari mi hanno dato da pensare...
    1- E' evidente che Marius, il narratore, è un emerito imbecille: non solo segue il viandante (o come cacchio lo hanno tradotto in italiano), ma pensa bene di andare a togliere la pietra dal petto di Baal, per non parlare delle allucinazioni nella cella e del fatto che alla fine si fa intortare da Baal.
    2- Non si capisce come faccia Tyrael in quel minuto buono a non seccare di brutto il Viandante dentro la tomba: c'ha le ali prensili, la spada de foco e mena fendenti a vuoto contro un nemico praticamente indifeso
    3- Come hanno fatto poi Baal e Diablo nei rispettivi corpi a raggiungere Kurast senza essere notati? hanno volato? hanno affittato un 12 metri di Prada per superare il mare interno? mah
    4- nell'epilogo si vede chiaramente che le pietre di mephisto e diablo vengono distrutte da un braccio maschile piuttosto nerboruto(questo suggerisce paladino o barbaro), quindi penso che chi ha scelto le altre tre classi dovrebbe irritarsi alquanto
    5- infine quando Baal incendia la cella di Marius e se ne va trionfante cosa sono quei cosi che corrono per terra? topi? a me sembrano macchinine...

Spokenbeker
    Guest
    STO TOPIC MI E' PIACIUTO ))

e voglio ribattere un po'

1 INFATTI MARIUS E' UN PO IMBECILLE...
    FORSE DA BUON COMUNE MORTALE E' STATO INGANNATO DA ENTITA' SOPPRANATURALI QUANDI BAAL E DIABLO...
    2non saprei dirtelo questo.. cmq e' abbatanza chiaro..
    tyrael e' un semplice arcangelo
    mentre diablo e' 1 dei 3 primi maligni...
    e' normale che sia molto piu' forte
    3be, forse non hai notato che kurast e' completamente piena di gentaccia ..
    non credo si preoccupino se passi qualkuno piu' brutto di loro anzi magari sono felici )
    4 non me ricordo cosa hai scritto!!
    5 infatti anche a me sembrano macchinine
    ma credo siano scarafaggi o topi.. insomma qualkosa che simboli Bhaal
    !

------------------
    Solo perche c'e' qualkuno piu brutto di te non vuol dire che tu sia bello!!!!

Spokenbeker
    Guest
    ecco il 4 ora h letto

nel filmato si vede una mano non nerboruta ma solo corazzata...
    penso che sia irroconoscibile in quello stato e cioe' bella corazzata se sia di un maschio di una femmina di un floscio o forzuto )

------------------

Glaurung
    Guest
    6- è piuttosto evidente anche il fatto che Diablo fa uso di steroidi anabolizzanti; avete notato i quadricipiti femorali che sfoggia?
    7- Il Baal visto nella tomba di Tal Rasha non è che somigli molto a quello che si vede poi nel tempio coi 2 fratelli
    8- come fa Baal a non sentire nel mezzo del tempio degli Zakarum che lì a 3 metri nascosto dietro una colonna c'è un emerito imbecille col pezzo di pietra che contiene parte della sua anima? troppo concentrato ad attivare il portale coi fratellini?
    9- come fa una sega come Marius ad arrivare fin lì, visto che noi dobbiamo farci largo a forza di mazzate per chilometri per raggiungere quella sala?

Glaurung
    Guest
    10- cosa va a fare esattamente Diablo all'inferno? va a cercare Azmodan e Belial per segarli e riprendere definitivamente il dominio degli inferi?
    11- Perchè Baal e Mephisto non lo seguono? cosa devono fare? Mephisto si fa allegramente seccare (in modo piuttosto vergognoso a mio parere) dall'avventuriero di turno, mentre Baal si dà alla macchia per (forse) andare a cercare nelle terre dei barbari il famoso oggetto misterioso, almeno a sentire le voci di corridoio sulla futura espansione
    12- ma in realtà sappiamo che deve ancora blindare Marius che ha la sua pietra e nel filamto non si capisce se lo becca nel sanatorio dopo vari anni o se Marius è ridotto così per via del potere della pietra (lui lo dice ma non mi fiderei delle parole di un emerito imbecille)

Spokenbeker
    Guest
    SARO' FELICE DI RISPONDERE ANCHE A QUESTO:

6 BO
    7 BO
    8 BO
    9 BO
    10 BO
    11 BO
    12 BO

DOPO UN PO' SBOTTO'

Q E' F D A CIAO

------------------

Glaurung
    Guest
    13- perchè i miei topic non vengono mai cagati?

moloch
    Guest
    13-Bo!

------------------
    l'è mei ciavèr che stèr a vàddér

Glaurung
    Guest
    Wow, come siete propositivi
    Se non fosse per voi non avrei mai risolto i miei dubbi

BrainCrash
    Guest
    Bhè, forse perchè allo stesso modo in cui tu tenti di smontare la logica dei filmati di diablo, lo si può fare molto facilmente anche con il miglior film. E' come dire: perchè il protagonista non muore mai? E se muore perchè muore alla fine del film?
    Il problema di certe persone è che invece di godersi la bellezza di certi film o filmati (nel nostro caso) stanno a farsi tutti sti perchè.
    Io preferisco godermeli e basta.
    Ciao

UserName
    Guest
    "10- cosa va a fare esattamente Diablo all'inferno? va a cercare Azmodan e Belial per segarli e riprendere definitivamente il dominio degli inferi?"
    nope....lo dicre pure mephisto...... va a sommergere col suo terore l'inferno......

Glaurung
    Guest
    Hey, sono il primo a dire che questi filmati sono eccezionali - a forza di vederli ne ho imparato a memoria i testi (in inglese)
    La mia era semplicemente una umile chiosa alla trama dei filmati stessi, nel tentativo di fare luce su alcune discrepanze narrative e di rendere più coerente una storyline che trovo grandiosa
    Alcuni dei punti da me illustrati poi erano semplici battute.
    Non era nelle mie intenzioni sminuire la qualità eccelsa dei filmati in questione

Simbul
    Guest
    Ok adesso chiarisco tutto...
    1- Marius è molto scosso... ha assistito alle malignità nel monastero e poi è stato settimane nella cittadella delle Ranger a pipare erba... avrebbe perfino votato per bush se gli si fosse presentata l'occasione...
    2- Beh oltre al fatto che nel corpo ci sta Diablo, Tyreal se la prende comoda, perchè non pensa certo che marius vada a salvare Baal... anche gli Arcangeli hanno bisogno di divertirsi
    3- Hanno preso un taxi
    4- dopo la battaglia col maledetto Hephasto quei muscoli spunterebbero pure al necromante...
    5- Sono scarrafoni... non hai mai visto La Mummia?

6- Notati...
    7- Perchè nel frattempo si è liberato delle spoglie mortali di tal rasha.. anche Diablo, se ti ricordi, muta durante i filmati...
    8- Se uccideva subito marius non poteva godersi il colpo di scena dell'epilogo... Baal è molto teatrale
    9- Prima che i 3 mali iniziassero a rompere le balle il mondo era perfettamente normale... solo dopo le creature si sono corrotte ecc ecc...
    10- hanno già risposto... anche se non capisco che terrore si debba portare all'inferno
    11- baal e mephisto sono dei comodoni e lasciano il compito più difficile al fratello minore... In realtà fino al momento in cui lo uccidiamo Mephisto se ne stava in poltrona con un sacchetto di popcorn a guardare ER
    12- Per me è stato il potere della pietra... oppure un eccesso di radicali liberi

Uff che fatica! Soddisfatti?

------------------

Simbul - Masters of Puppets - Webmaster e Fondatore

"Non ti impicciare degli affari dei Webmasters
    perché sono astuti e suscettibili"

Simbul
    Guest
    Ok adesso chiarisco tutto...
    1- Marius è molto scosso... ha assistito alle malignità nel monastero e poi è stato settimane nella cittadella delle Ranger a pipare erba... avrebbe perfino votato per bush se gli si fosse presentata l'occasione...
    2- Beh oltre al fatto che nel corpo ci sta Diablo, Tyreal se la prende comoda, perchè non pensa certo che marius vada a salvare Baal... anche gli Arcangeli hanno bisogno di divertirsi
    3- Hanno preso un taxi
    4- dopo la battaglia col maledetto Hephasto quei muscoli spunterebbero pure al necromante...
    5- Sono scarrafoni... non hai mai visto La Mummia?

6- Notati...
    7- Perchè nel frattempo si è liberato delle spoglie mortali di tal rasha.. anche Diablo, se ti ricordi, muta durante i filmati...
    8- Se uccideva subito marius non poteva godersi il colpo di scena dell'epilogo... Baal è molto teatrale
    9- Prima che i 3 mali iniziassero a rompere le balle il mondo era perfettamente normale... solo dopo le creature si sono corrotte ecc ecc...
    10- hanno già risposto... anche se non capisco che terrore si debba portare all'inferno
    11- baal e mephisto sono dei comodoni e lasciano il compito più difficile al fratello minore... In realtà fino al momento in cui lo uccidiamo Mephisto se ne stava in poltrona con un sacchetto di popcorn a guardare ER
    12- Per me è stato il potere della pietra... oppure un eccesso di radicali liberi

Uff che fatica! Soddisfatti?

------------------

Simbul
    Guest
    Scusate il doppio post... ma il forum è impazzito! Mi ha pure dato dell'hacker...

Boh

------------------

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark