Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: FROSTBURN ( o gelobrucio )

Loki
    Guest

FROSTBURN ( o gelobrucio )

Per un po di fortuna ( nemmeno tanta visto che di soldi me ne sono partiti parecchi ) scommettendo alla citta' del Pandemonio ho trovato i famosi paramani gelobrucio..
    Ma perche' si chiamano anche brucio quando di fuoco non hanno niente a che vedere ?
    Io ho solo i danni aggiuntivi da gelo, difesa migliorata e + 40% di mana.

Lupetto
    Guest
    Lo hai detto tu, per i danni aggiuntivi dal freddo...il freddo intenso si puo' dire che brucia....
    gelobrucio sembra quasi decente come termine ...
    almeno e' la mia opinione...

Loki
    Guest
    bhe potevano metterci allora anche un danno anche minimo da fuoco.. almeno secondo me era piu' azzeccato come nome.

Paik
    Guest
    OK VENGO AL SODO,LI CERCO PRATICAMENTE DAL PRIMO GIORNO CHE GIOCO A DIABLO,LI VOGLIO,ME LI DEVI DARE!
    DIMMI COSA VUOI,RIPETO:QUALSIASI COSA(BASTA CHE NON MI SPARI LA HORDAN O LA SILK )
    SE TI INTERESSANO LE GEMME NE HO 6 PERFETTE,4 DI QUARTO LIVELLO E INFINITE DI LIVELLI INFERIORI, TE LE DO TUTTE!!!VUOI I GUANTI DI SIGON + STA ROBA??' TE LI DO....SONO DISPERATO ,LI DEVO AVERE!!!!!
    FAMMI SAPERE!!!
    ALOA

Sir Gorash
    Guest
    Cosa hanno di cosi' speciali questi guanti del Gelobrucio?
    Mi dite la loro caratteristica?

Io ho trovato i guantoni di Mike Tyson (+4000000000000 in forza).

Loki
    Guest
    Mi spiace ma me li tengo stretti .. non posso buttare via una botta di culo del genere ( scusate il termine ).. li ho anche pagati 28.000 ... mi sa che non li ritrovero' piu' se li do via ..
    mi spiace .. cmq prova a scommettere alla citta' del pandemonio ..

Loki
    Guest
    Frostburn
    difesa 43 ( mi pare )
    danno da gelo 1-10
    +40% al mana
    +30 alla difesa

Se non sbaglio dovrebbe essere cosi' non ricordo con precisione

nyarlatothep
    Guest
    I miei complimenti per il nick. Anche il mio barbaro si chiama così . Fa piacere vedere che c'e' ancora qualcuno capaci di citazioni così sottili...

Loki
    Guest
    Per non parlare poi dell' altro nick .. Imir ehehe si va ancora piu' sul sottile

BrainCrash
    Guest
    X Sir Gorash - Il bello dei gelobrucio (che ho trovato 2 giorni fa scommettendo a 2°atto incubo) è il 40% di mana. Infatti da 416 di mana passo a 583. Per la mia incantatrice è una linfa vitale!

X Paik - Se scommetti sempre sugli stessi guanti (come ho fatto io) prima o poi li trovi anche tu. L' importante è perseverare.

Ciao

Sir Gorash
    Guest
    [IMG]http://digilander.iol.it/diablotrade/images/wpe32.gif
    [/IMG]

Eccoli qua i guanti GELOBRUCIO!

Defense: 43
    Durability: 120
    Required Strength: 60
    Enhanced Damage
    Maximum Mana 40%
    Adds 1-6 Cold Damage
    +30 Defense

Azzo..niente male davvero!

cmq quando scommetti almeno nell'immagine si vedono come sono? oppure no? Se io cercassi il wormskull quando vado a scommettere in foto è fatto uguale a come è davvero?

Se e' cosi' sarebbe facile perchè se sai come sono fatti gli oggetti Unici non scazzi MAI!

Sir Gorash
    Guest
    AGR!
    come si fa a inserire immagini nel forum???

io ci ho appena provato sopra con l'immagine dei guanti GELOBRUCIO ma non ci son riuscito...ci sono percaso altri metodi??

Riproviamo:

Speriamo bene

Sir Gorash
    Guest
    ce l'ho fatta

Cannibal Corpse
    Guest
    Ho scommesso circa 10 volte su paramani come quelli e ci ho rimesso una fraccata di soldi: 38.000 x 10 = 380.000 Monete d'oro.

Come immagine i gelobrucio sono troppo comuni, orcodiezel. Qualcuno ha mai trovato il wormskull a scommessa ?

Cannibal Corpse-DMH

BrainCrash
    Guest
    Per trovare gli item unici con la grafica particolare (wormskull p.e.) devi indovinare a che tipo di oggetto corrispondono.
    Per esempio, per trovare il wormskull scommettendo, bisogna scommettere sull'elmo d'ossa. Per la pelledoro o la skill of victor invece, non so su che tipo di corazza scommettere. Ma non pensate di avederle in bella vista scommettendo. Prendono il loro vero aspetto solo quando identificate.

Ciao

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark