Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: LO HANNO FATTO APPOSTA!!!!

Pedro
    Guest

LO HANNO FATTO APPOSTA!!!!

Non c'č dubbio quei goliardoni della Blizzard sono dei veri sadici.Le mappe sono chiarisssssime (certo come nebbia!),la maggior parte sono tono su tono (manco fossero un a crema colorante per capelli!),Volete qualche esempio?,Tutte le zone del terzo atto (giungla scorticatrice,etc.,le varie grotte,ma l'apoteosi del sadismo l'hanno raggiunta con le fogne sotto il bazar di Kurast,non solo la mappa č di per se incasinata,ma quel tocco di grigio su grigio che ti uccide gli occhi mi ha dato una nuova ragione per non lasciare questa valle di lacrime,ma la mia non č una critica (NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!),sono felice come una Pasqua!!.Se solo ci fosse il modo per cambiare il colore dell'automappa.....(e del mototopo)

Kein
    Guest
    Ragā parliamoci chiaro, sadici no di sicuro, ma parecchio pirla si. E ci hanno messo tre anni per far uscire sta perla di gioco.
    Che č comunque un capolavoro etc. etc. lo sottolineo per quei bischeri che s'infiammano a vedere delle critiche, giuste o no che siano.

------------------
    Ucciderlo č stato necessario, č bello tornare figli unici.

Pedro
    Guest
    Hai ragione, se il gioco non mi piacesse non avrei scritto quello che ho scritto,e soprattutto non scriverei nel forum!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark