Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: non c' limite alla bassezza morale e alla bastardaggine umana(per non dire peggio)

coglione full time L'avatar di KAKUGO
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

non c' limite alla bassezza morale e alla bastardaggine umana(per non dire peggio)

da circa una settimana nella zona dove abita la mia ragazza gironzolava una gattina abbandonata......
    una micetta a pelo lungo color ghiaccio con la parte superiore del corpo totalmente rasata a zero non si sa x quale motivo.......
    sabato scorso dopo aver provato di trovarle una casa invano decido di prenderla io(come si suol dire: non c' 2 senza 3)
    fin da subito si vede che una gattina abituata in casa: bisognini nella cassetta ecc ecc......
    oggi la portiamo dal veterinario x la classica visita di controllo/vaccinazione ecc e scopriamo 2 cose:
    la gattina la cui et stimata da noi era di 7-8 mesi ha in realt 7-8 anni (portati benissimo),a quel punto ci viene quasi il sospetto che la micia si sia persa visto che difficile che una persona che (chechechecheche)ha una gatta cos stupenda da 8 anni decida di punto in bianco di abbandonarla cosa che invece avviene molto pi facilmente con i cuccioli o i gatti molto giovani.............
    durante la visita la dottoressa nota che ha i linfonodi molto ingrossati,cosa normale se la micia ha la febbre ma di febbre manco l'ombra..............
    dopo un bell'esame del sangue si scopre che la gattina ha la leucemia
    ma vi rendete conto? sti pezzi di merda hanno tenuto questa gattina x 8 anni poi quando hanno scoperto che era gravemente malata l'hanno sbattuta in mezzo ad una strada a farla crepare soffrendo pittosto di prendersene cura il meglio possibile.........
    mi piacerebbe tanto incontrare queste persone......
    lasciatemelo dire:

CHE SCHIFO
    questa nuvola

- L'avatar di Ef.Di.Gi
    Registrato il
    25-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

gran gnocca di gatta
    e-mail: evilmastea@gmail.com
    msn: efdigi@msn.com

To abandon the struggle for private happiness, to expel all eagerness of temporary desire, to burn with passion for eternal things -- this is emancipation, and this is the free man's worship

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    4

Predefinito Re: non c' limite alla bassezza morale e alla bastardaggine umana(per non dire peggio)

Originally posted by KAKUGO
    da circa una settimana nella zona dove abita la mia ragazza gironzolava una gattina abbandonata......
    una micetta a pelo lungo color ghiaccio con la parte superiore del corpo totalmente rasata a zero non si sa x quale motivo.......
    sabato scorso dopo aver provato di trovarle una casa invano decido di prenderla io(come si suol dire: non c' 2 senza 3)
    fin da subito si vede che una gattina abituata in casa: bisognini nella cassetta ecc ecc......
    oggi la portiamo dal veterinario x la classica visita di controllo/vaccinazione ecc e scopriamo 2 cose:
    la gattina la cui et stimata da noi era di 7-8 mesi ha in realt 7-8 anni (portati benissimo),a quel punto ci viene quasi il sospetto che la micia si sia persa visto che difficile che una persona che (chechechecheche)ha una gatta cos stupenda da 8 anni decida di punto in bianco di abbandonarla cosa che invece avviene molto pi facilmente con i cuccioli o i gatti molto giovani.............
    durante la visita la dottoressa nota che ha i linfonodi molto ingrossati,cosa normale se la micia ha la febbre ma di febbre manco l'ombra..............
    ma vi rendete conto? sti pezzi di merda hanno tenuto questa gattina x 8 anni poi quando hanno scoperto che era gravemente malata l'hanno sbattuta in mezzo ad una strada a farla crepare soffrendo pittosto di prendersene cura il meglio possibile.........
    lasciatemelo dire:

CHE SCHIFO
    questa nuvola

prenditene cura per bene tu... oramai non c' pi niente da dire...
    l'uomo delle volta sa compiere gesti di una bassezza incredibile
    Tag Live e Psn ka1ser77

Too Far Gone L'avatar di Chrean
    Registrato il
    17-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

E' meravigliosa e tu hai fatto una buona azione.
    Purtroppo c'e' gente per cui gli animali non sono degni di attenzione. Generalmente sono gli stessi che non rispettano neppure gli umani.

Grande kak.
    Mastro di cazzeggio

Traduttore/Redattore L'avatar di Rockman
    Registrato il
    11-10-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Quando leggo queste cose mi convinco sempre di pi che ci vorrebbe proprio una bella pulizia generale di tutti gli uomini su questa roccia galleggiante... La gattina bellissima, e sono sicuro che non avr da rimpiangere il tempo che gli rimane da vivere in buone mani

Christian Colli - Redazione Multiplayer.it
    Codice Amico Nintendo: 3866-8052-1085

Spettro
    Registrato il
    10-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

kak un gran bel pezzo di gatta. quei bastardi che l'hanno tradita non sapevano le conseguense, e da bei figli di puta l'hanno abbandonata. ora tanto ci sei tu e il tuo affetto che la circonderanno.

I, Voyager L'avatar di Sentient
    Registrato il
    13-01-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ieri ho preso una cagnetta abbandonata, tramite una mia amica

In un anno di vita ne ha subite di tutti i colori (stavo piangendo quando questa mia amica mi stata raccontando la storia di Aska ), i suoi occhi dicono tutto... mi sento felice e spero che pure Aska lo sia da ieri, avendo trovato finalmente una famiglia che la vuole bene

Appena posso le faccio delle foto... troppo tenera
    Ultima modifica di Sentient : 26-04-2004 alle ore 22.59.25

Celibe L'avatar di _n3o_
    Registrato il
    15-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

grande kaku.
    quei esseri immondi ke lhanno abbandonata nn meritano di vivere sullo stesso pianeta di quella gatta.

13 anni fa trovai il mio cane ke ha passato 12 anni della sua vita con me prima di scomparire, sul ciglio di una strada.

neorex83@hotmail.com
    "non temo la morte, ho solo paura di non vivere per davvero."

Emulatore L'avatar di 0utlander999
    Registrato il
    25-12-2003

Citazioni
    0

Predefinito

KAKKK sei sicuro che non si sia semplicemente PERSA?

i gatti sono anime libere, e pu darsi che si sia smarrita dopo aver tanto girato...

Ad esempio, io ho una gatta (si chiama Scema, non serve che spiego perch) che a volte si allontana da casa per ore e ore.

Un giorno la intravidi a 2 chilometri da casa mia, che gironzolava felice in un cortile altrui...

Per poi quando ha fame, Scema si fa trovare sempre
    Per Crom!!!

Utente Bannato L'avatar di kenshiro11
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by 0utlander999

Per poi quando ha fame.....
    chiamala scema

kenshiro
    Jump In! Kinect is waiting for you.

The power to the casual gamers

Panzone smagrito L'avatar di milo74_ver.1.1
    Registrato il
    21-12-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Bravo Kakugo.

I bastardi che l'hanno abbandonata hanno gi una punizione per quello che hanno fatto: essere degli umani di merda come sono.

Patrizio L'avatar di Tetsuro.torna
    Registrato il
    01-03-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Cio se voi spostate una femmina e poi scopriste che non pu avere figli non divorziereste? La gattina ha un ulteriore aggravante, ovvero che un'animale.

(ma la leucemia e trasmissibile? Il punto sta tutto qua... se uno ha figli pu avere paura)
    Evviva!

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Tetsuro.torna
    Cio se voi spostate una femmina e poi scopriste che non pu avere figli non divorziereste? La gattina ha un ulteriore aggravante, ovvero che un'animale.

(ma la leucemia e trasmissibile? Il punto sta tutto qua... se uno ha figli pu avere paura)

amichevolmente:

mabaffanculo va

la leucemia? trasmissibile solo attraverso l'aria.......presto questa gattina sterminer non solo la mia famiglia ma tutto il vicinato per poi passare al paese e tra qualche anno arriver pure a casa di Rock.....

scusami Rock,ti ho condannato a morte

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by 0utlander999
    KAKKK sei sicuro che non si sia semplicemente PERSA?

quello ke avevo pensato io ma dopo averla portata dal veterinario.........SICURISSIMO DELL'ABBANDONO.......

Cuore pulsante L'avatar di Soothe
    Registrato il
    27-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito Re: non c' limite alla bassezza morale e alla bastardaggine umana(per non dire peggio)

Originally posted by KAKUGO
    lasciatemelo dire:

CHE SCHIFO
    questa nuvola

Con le lacrime agli occhi quoto Rockman e immediatamente dopo vado a dare un po' d'amore alla mia gatta che invece di anni ne ha 12, ancora in buona salute ma si vede che si sta invecchiando.

Egoisticamente spero di non imbattermi pi in certe situazioni;
    Ho tentato di salvare 4 micetti in vita mia, con 3 mi andata bene, uno purtroppo stato investito da un auto e ci ho pianto un mese intero.
    Ma so io quello che significa veder cadere un gattino da 5 metri raccoglierlo in fin di vita portarlo di corsa da un veterinario con il gattino che mi stava morendo tra le mani e il veterinario tramite respiratore e massaggi speciali(aveva le costole schiacciate e non riusciva a respirare) salvarlo per il rotto della cuffia.
    Per la cronaca il gattino adesso vive a casa di un conoscente e sta benissimo.

Grande Kakugo, se da una parte la vicenda triste, dall'altra mi consola sapere che ci sono in giro persone come te che si prodigano nell'aiutare il prossimo, sia esso una persona un cane, un gatto eccetera...
    "My boredom has outshined the sun..."

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark