Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49

Discussione: Barbie lascia Ken

AVANTGARDE L'avatar di Disarm
    Registrato il
    16-06-2002

Citazioni
    0

Barbie lascia Ken

http://www.reuters.com/locales/newsA...toryID=4348797

E così anche l'inossidabile coppia scassamaroni si è sciolta. Motivi?

Molto probabilmente lei l'ha lasciato perchè "era troppo rigido e l'aveva duro. Sempre e ovunque."

Secondo alcune indiscrezioni il leccatissimo Ken avrebbe dichiarato "Mai conosciuta una donna così labile, cambia lavoro ogni mese e invece di farsi ingravidare passa la vita a curare sorelline, fratellini, nipotine, nipotini, orfanelli, bimbi desasparecidos, cuccioli di animali assortiti. Mai un figlio nostro, incomincio a credere che lei mi voglia solo per i soldi. E poi detto fra noi quella donna non ha i capezzoli!"

Mah.

telefonare ore pasti L'avatar di Mach 1
    Registrato il
    19-09-2001

Citazioni
    0

Predefinito

si vede che dopo 43 anni la barbie si è accorta che a Ken manca il pistolino!

Migliorato L'avatar di friskio
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Il nuovo fidanzato di Barbie

Come dei simbolici Big Jim,
    schiacci il tasto ed esce lo sfaccim'.....

motörized L'avatar di SuperGrem
    Registrato il
    27-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Azz friskio conosci Pagine 70 anche tu?

Utente Bannato L'avatar di gefri
    Registrato il
    21-03-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ho sempre pensato che barbie fosse una puttana femminista del cazzo, e finivo quelle di mia sorella a morsi.
    ken invece è un impotente.
    odio la barbie, ma c'è di peggio.

Terzo bastardo L'avatar di bejita
    Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

il big jim è pettinato da idiota

masculinféminin L'avatar di Kiara
    Registrato il
    27-06-2001
    Sitting in her Nowhere Land, Making all her nowhere plans.

Citazioni
    0

Predefinito

barbie è una cazzuta mica si lascia ingravidare da uno con lo slip color carne.

e comunque io attendo ancora la barbie lesbica.a quel punto il processo di emancipazione può dirsi concluso.

Spettro L'avatar di bounty
    Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

solo il fatto di rendere pubblica questa notizia e' triste...se poi parliamo del telegiornale di canale 5 che ne ha fatto un servizio con tanto di immagini (alcune storiche) alora la tristezza raddoppia.....se poi parliamo del topic aperto qui....
    D3 battletag: bounty -->bounty#2634
    PoE:bountyh
    La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'.
    Irving Kristol

Registrato il
    16-06-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Kiara
    e comunque io attendo ancora la barbie lesbica.a quel punto il processo di emancipazione può dirsi concluso.
    Ho letto da qualche parte che hanno fatto pure la Barbie lesbica (vagamente ispirata a Ken quindi ) e pure una in sedia a rotelle.

In ogni caso credo che se abitasse in Italia Barbie sarebbe l'incubo dell'INPS... :ihih:

Originally posted by bounty
    solo il fatto di rendere pubblica questa notizia e' triste...se poi parliamo del telegiornale di canale 5 che ne ha fatto un servizio con tanto di immagini (alcune storiche) alora la tristezza raddoppia.....se poi parliamo del topic aperto qui....
    E' un evento che può interessare, comunque sei libero di non leggere questo topic.

Migliorato L'avatar di friskio
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by SuperGrem
    sinceramente no, ho fatto un search con Big Jim su GO-O-GLE
    e mi è venuto fuori quel sito......
    ci farò un giro........

Oh Jeez L'avatar di TrustNoOne
    Registrato il
    24-05-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by SuperGrem
    io lo conosco, :rulez:
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.

Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Disarm
    E' un evento che può interessare, comunque sei libero di non leggere questo topic.
    Si gia...qando hai fatto il topic pensavo fosse su un altro tono la discussione,quindi ho espresso il mio parere e basta,senza voler offendere nessuno comunque.Ciau

Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona.

Irving Kristol

Lekker Dier. L'avatar di Wiz
    Registrato il
    25-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Mossa astutamente (?) commerciale.
    La barbie e' stata per anni la bambola indiscussa che girava per casa. Ora pero' appare "troppo pettinata" e offre un modello che le bimbe non vogliono piu' seguire. O sognare, a seconda.
    La barbie e' stata semplicemente soppiantata da quelle bambole simil-troione (scusate il termine, ma quando mi capita di vederne una e' l'unica cosa che mi passa per il cervello), Bratz in primis.
    Le bambine ne vanno matte. E le imitano. Propongono un modello di vita piu' libertino, meno impegnato, all'insegna dell' "yeah, sono fashion", della ragazza corteggiata supertruccata. La barbie si e' voluta adeguare, porella. Ma e' come vedere una settantenne che cerca di vestirsi da ventenne. Patetica.

L'unica cosa che mi lascia perplessa e' questa: quand'ero piccina io esistevano vestiti, borse e scarpe firmate barbie (anche Poochie ghgh). Le bambine che si azzardavano a indossarle venivano inveitabilmente prese per il culo. Oggi invece non c'e' piu' questa linea di confine: vestito della bambola, vestito che devo indossare io. Anzi. La bambina vuole il vestito delle Bratz (solitamente top ombelicodifuori, gonne cortissime...santo cielo, sono bambine...ma la voglia di crescere e' sempre tanta).
    Mi sono imbattuta in questi mostri giusto per Natale. Mia mamma mi chiese la cortesia di prendere il regalo per la sua figlioccia. Voleva la bratz nera e dei vestiti di ricambio.
    Sono rimasta sconvolta. Prendo la bambola, scelgo tre confezioni di vestiti e tac...giro la confezione. Su ogni scatola c'era un messaggino abbinato al tipo di vestito.
    Abiti da tempo libero: "Le ragazze bratz anche quando vanno a fare shopping vogliono essere fashion".
    Abiti da spiaggia: "Le ragazze bratz amano prendere il sole e fare feste sulla spiaggia". doppio
    «Sognai talmente forte
    che mi uscì il sangue dal naso».

Registrato il
    16-06-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Azz dici che stanno tentando di introiare la Barbie?

Comunque se è vero è agghiacciante... prima le baNbine volevano a tutti i costi una baNbola che raffigurava il sogno del loro futuro (barbie astronauta ) invece ora imitano le bambole vestite da zoccole

E i cicciobelli sbrodolini che parlano, mangiano, ruttano, dormono e fanno un sacco di altre cose disgustose dove sono finiti?

Poi si lamentano del basso tasso di natalità nei paesi sviluppati... se gli si propone un modello di ragazza zoccola ci troveremo fra 20anni ad avere una generazione di ragazze madri che fanno rapine in banca, spogliarelli, si ubriacano e via dicendo...

Registrato il
    21-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Disarm
    Azz dici che stanno tentando di introiare la Barbie?
    Mi sa che stanno cercando di introiare le bambine!
    Non so se avete colto il senso

Irving Kristol

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark