Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: guide....

Furius McArthur
    Guest

guide....

Qualcuno sa se hanno già fatto delle guide alle skill, non parlo di mere descrizioni ma di veri e propri "manuali strategici", o robe simili ?

Thanx

------------------
    Furius McArthur
    "...laggiù qualcuno mi ama..."

Furius McArthur
    Guest
    VA BENE, visto che nessuno mi c**a (spero che non ce l'abbiate con me!), riformulerò la domanda :

QUALCUNO SA COME C**O SI FA A TIRAR SU UNA MAGA DECENTE ?
    (scusate, il tono ma il santuario di diablo è piuttosto stressante).

[This message has been edited by rulezbecca (edited 14 July 2000).]

Zarbel
    Guest
    Se devo essere sincero io ho provato con una maga e mi sono specializzato molto nell' abilita' che ti fa riprendere la mana poi in palle di fuoco cosi' facevo molti danni

Furius McArthur
    Guest
    Il problema è che all'inizio, (la prima volta che usi la maga), non conosci affatto le skill e non puoi valutare bene quali pompare e quali no.

Io miravo alla Meteora, che poi ho scoperto inutile, visto che mi son trovato ad affrontare i boss maggiori con una semplice Vampata (che Dio benedica la vampata!)

L'ho sempre detto e lo ripeto : c'era bisogno di un tutorial ! Una piccola zona in cui uno potesse provare TUTTE le skill.

Ma stò vaneggiando...

------------------
    Furius McArthur
    "...laggiù qualcuno mi ama..."

Angel Iori
    Guest
    http:/www.diabloii.net/characters

Qua puoi trovare la descrizione delle skill e sopratutto le stat delle skill (sapere ad esempio quanto fa la fireball di 20...) ci passi qualche tempo e poi vedi che una buona maga ti viene in mente...ovviamente in inglese...e...
    http://cgi.diabloii.net/dii/cgi-bin/strategyforum/dcboard.cgi?az=list&forumCForumID6&confCConfID1

qui invece trovi un bellissimo forum tematico per le maghe dove si parla di un pò di tutto ciò che concerne l'universo della magia...ovviamente sempre in inglese...

ciao ciao

Sh1ngo[iC]
    Guest
    Eccomii!!!!

Sono Maga specializzata in fuoco...
    allora...
    coff coff...
    Ankio ero ansioso d provare Meteora ma ha avuto effetto negativo...
    T consiglio Muro di Fuoco (che ai livelli alti leva un boato... c'è un problema quando casti 2/3 Muro d Fuoco: i barbari/paladini non vedono piu una cicca e s'inkazzano con me dicendomi "Ca$%o la smetti di fare quel muro d fuoco che non c vedo niente?!?!?!?!" .
    bah... io li aiuto e loro si lamentano...
    Inferno è utile agli inizi (infatti finche non avevo Sfera Infuocata, aggiungevo abilita su Inferno e calore (mai su dardo infuocato!!!)
    Vampata è si utile... ma non aiuti i compagni. Vai piu su Muro d Fuoco e Sfera Infuocata

Ora t dico come ho predisposto le abilita
    Calore: 7 (5 va bene)
    Inferno: 4
    Muro di Fuoco: 4
    Sfera Infuocata: 9
    Dardo infuocato, Vampata e Meteora a 1.

Puo darsi che meteora ai livelli piu alti diventa devastante (come quei maghi skeletro al 3 atto) pero... boh... meglio muro d fuoco secondo me...

Spero di esserti stato utile

Ciao ciao

Sh1ngo{iC}

[This message has been edited by Sh1ngo[iC] (edited 14 July 2000).]

Simbul
    Guest
    Alla maga ci sto lavorando... hehehe appena avrò questo maledetto d2

Se ti interessano le stats delle varie abilità in ITALIANO, eccoti il link...
    http://www.diabloitalia.com/mop/Compendio.htm

Enjoy!

------------------
    Simbul - Masters of Puppets - Webmaster e Fondatore

"Una buona ragione per cui i computer
    lavorano più delle persone è che non devono
    mai fermarsi per rispondere al telefono"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark